Vai al contenuto

Lo Schifo.


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Pensavo di essere diventato un mostro, ma in verità sono come molta gente, egoista incapace di "amare" ma anche solo di pensare agli altri.

Ho vissuto una relazione "clandestina" con una ragazza della mia comitiva Oneitis di uno dei miei migliori amici.

Per carità è stato eccitante per tutti e due e tutti e due nonostante abbiamo vissuto dei momenti "d'amore" sapevamo che io non facevo altro che farle il pieno e lei di usarmi come un dildo in modalità vibrazione.

Dopo un mesetto di scopate, di alti e bassi di miei sono un gigolo offrimi da bere e pagami le mie prestazioni, di suoi "tentativi" ( non saprò mai se veri o falsi) di aprirsi all'amore, con mie risposte se cerchi amore comprati un cane lei mi accanna. Anche lei qualche uscita stronza ce l'ha avuta ma io l'ho battuta su tutta la linea in questa "sfida"

Mi dice cose bruttissime del tipo non me ne frega un cazzo di te, sono uscita con te solo perchè non avevo un cazzo da fare, non mi ecciti vengo a letto con te solo perchè costretta ( Questa è bellissima le ho riso troppo in faccia), eri solo un divertimento momentaneo l'altro giorno sono riuscita col mio ex e ho provato qualcosa di forte.

Io che ormai ho un inner game abbastanza forte ridevo la abbracciavo e la coccolavo le davo i bacetti stampo con un sorrisone da mezzo pirla stronzo malato di mente le dicevo che sapevo di piacerle, che il fatto dell'ex era normale perchè alla fine lui le dava sensazioni che io non potevo darle e viceversa e che un bel triangolo era la cosa giusta. Mentre lei mi cantava il triangolo no di Renato Zero, ma anche i wanna love you di Bob Marley.

Il giorno dopo leggo questa sua frase su fb "ma no ma io ho bisogno di te, ma tu sei importante,sei unica,tu per me non sei solo una botta e via...." queste sono le parole a cui non dovete MAI credere, se sono dette dalla bocca di un uomo.

Io sono crollato errando, ho pensato che fosse rivolta in qualche modo a me. Ho rivisto la "relazione" a tutto quello che questa ragazza aveva cercato di fare per me e a quanto io l'ho sempre negata. Ho pianto come un bambino, non tanto per le quanto per me, per questa immagine.

Così sono andato da lei e le ho detto quello che provavo che avevo pianto per quanto ero stronzo per lo schifo che ero e che lei si meritava di meglio e la dovevo lasciare andare. Ci rimane in qualche modo, mi dice che non cambia idea e che se questa era una mia tecnica ( sa abbastanza bene che sono bravo seduttivamente parlando) non mi perdonerà mai.

Inizio una mini opera di riconquista, cerco di essere carino, un po' per lei ma soprattutto per me, per non farmi così schifo quando mi guardo allo specchio.

Lei sente puzza di marcio, ma comunque qualche segnale di interesse me lo manda, la "riconquista" romantica col mio corteggiamento può funzionare.

Poi succede il patatrack

Un mio amico, amico in comune con il ragazzo in oneitis per lei se ne esce che devo raccontare la storia. Io da bravo stronzo quale sono non volevo minimamente sputtanarmi, provo a dirli che ormai era una storai finita ( anche se onestamente il pieno glielo volevo rifare a questa ragazza, spinto dal desiderio di una redenzione effettuabile tramite un "amore" finto, illusorio), ma niente lui vuole compromettermi così sono costretto a confessare il tutto.

Prima di andare da lui avverto lei che si incazza come una iena, ovviamente sapeva che sarebbe stata compromessa, la sua reputazione da "brava ragazza" (che dio me ne voglia da brava puttana quale sono tengo alla reputazione delle mie clienti almeno questo lo concedo sempre) mi minaccia di sparire per sempre dalla mia vita.

io di tutta risposta vado da lui e gli racconto di come me la fottevo mentre lui le faceva gli occhi a cuoricini e lei l'occhiolino, di come la rapivo "sul mio cavallo bianco" che in realtà e un motorino di merda per scoparla segretamente.

Per lui che ancora crede negli unicorni fatati è una botta assurda, mi sono sentito in colpa, ma in realtà gli ho fatto un favore, gli ho fatto capire come gira il mondo, un fotti fotti generale.

Con l'inner game a terra e in colpa per quanto sono stato "egoista" (pensavo davvero di essere diventato un orco cattivo) esco da casa sua e chiamo lei per comunicare quanto appena riferito.

Lei si incazza come una iene inizia una serie di offese che non ripeto per il finto pudore che ho, mi dice che con lei ho chiuso che ho scelto l'amico allo scapito della sua reputazione ( ebbene si ho scoperto che mentre mi fotteva diceva al nostro "amico" in comune di volerselo scopare in modo tale da tenersi lo spasimante e intanto si scopava pure l'ex, il tutto senza preservativo, spero che il karma non mi colpisca con l'AIDS o qualche altra malattia infettiva sconosciuta all'uomo tra qualche anno).

Io mi inzerbinisco, o meglio provo a inzerbinirmi ma in cuor mio so di essere finto, le provo tutte.

Provo a dirle che era giusto così che se ci piaciamo dovevamo dirlo lei ovviamente nega ogni sorta di sentimento per me, dicendo la verità e una cattiva bugia allo stesso tempo.

Continua sto teatrino con io che provo a calmarla con dolcezze raccontandole anche il perchè sono diventato così, la mia voglia di voler cambiare le cose e rimetterle apposto ( in verità cercavo solo un modo per scaricare la colpa, malatamente su me stesso) in cui non credo e lei con cattiverie e ancora cattiveria ( il tutto per scaricare i suoi sensi di colpa su di me, è sempre colpa di peeny se lei apre le gambe e illude la gente) a una certa le chiedo se la famosa frase:

"ma no ma io ho bisogno di te, ma tu sei importante,sei unica,tu per me non sei solo una botta e via...." queste sono le parole a cui non dovete MAI credere, se sono dette dalla bocca di un uomo.

fosse dedicata a me o al suo ex, lei risponde al suo ex, poi aggiunge forse a tutti e due sono confusa ora ho altre priorità ecc ecc.

La realizzo, torno in me.

Capisco

il mostro sono e non sono io è lei come non lo è.

Nel mio cervello compare un sentimento di beato nichilismo, siamo tutti così facciamo schifo è il mondo che fa così bellamente schifo gira così.

Non pensiamo e mai penseremo agli altri ce ne fottiamo andiamo seguendo il "cuore" che in realtà sono solo in nostri istinti o i nostri bisogni nulla di più.

Siamo così siamo umani.





Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

E perchè 'Lo Schifo'?

E' così che funziona. Ognuno pensa per se.

Forse è così triste quando lo si scopre VERAMENTE, e non per sentito dire.

Modificato da IAmReborn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro non sei mica tu ma lei, giustamente tu te la scopavi mentre lei si faceva scopare dal suo ex e teneva al guinzaglio il suo amico per comodo ma di facciata cercava di far vedere di essere una brava ragazza!

E' inutile che si incazzi tanto perché ste cose prima o poi rischiano di venire a galla e lei ci fa ancora più figura di merda, perché un conto è scoparsi qualche ragazzo un conto giocare subdolamente.

A questo tuo amico gli hai fatto solo un favore fandogli vedere uno scorso di vita realte altroché le favolette!

Per un periodo pensa ad altro e datti pace, sta qua manco sentirlo più.

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

E perchè 'Lo Schifo'?

E' così che funziona. Ognuno pensa per se.

Forse è così triste quando lo si scopre VERAMENTE, e non per sentito dire.

Grande, che verità che hai detto.

In fondo, qualcuno tantissimi anni fà disse: Conosci te stesso e conscerai il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Grande, che verità che hai detto.

In fondo, qualcuno tantissimi anni fà disse: Conosci te stesso e conscerai il mondo.

È verissimo, sennò nn l'avrei scritto

Agli unicorni nn ci credo seppure ogni tanto cedo alle loro illusioni.

Eppure alla fine della storia mi chiedo se siamo veramente così

Per poi scendere all'amara conclusione:

Che si.

Puoi esserne consapevole quanto ne vuoi eppure quando ti colpisce la verità ti fa male, come un pungo nello stomaco o come un TIR che ti investe.

Ma d'altronde domani è un altro giorno

Arriverà un altra illusione e il ciclo riprenderà, e il bello della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

C’é un tipo di egoismo molto sottile, che se da un lato mi ha sempre affascinato, dall’altro mi ha sempre preoccupato. Perché è così difficile da evidenziare. E’ l’egoismo bastardo di chi si sente a disposizione degli altri. Di chi si prodiga per gli altri. Di chi ti inonda di cortesia e favori. Non si tratta di ipocrisia, sono azioni fatte col cuore. Eppure l’azione segue la soddisfazione di un proprio bisogno di sentirsi benefattori degli altri.

Sono comprensivo perché ho un’idea di me, in cui mi vedo comprensivo.

Allora tutti gli altruisti sono in fondo degli egoisti? Neppure per sogno. Il punto non è appagare o meno il proprio desiderio più o meno consapevole, di essere benefattori di qualcuno. L’egoismo non sta qui. L’egoismo – e qui la differenza con l’altruismo – sta nel pensare che quello che io do agli altri sia quello di cui davvero gli altri abbiano bisogno. In altre parole, io sento la spinta verso di te, ma il bene che ti offro è la mia idea di cosa sia bene per te. E non mi sto ponendo minimamente il problema di chiedermi se in effetti è quello di cui hai bisogno, quello che chiedi, quello che vuoi tu.

Aiutare qualcuno o aprirsi al servizio di qualcuno, implica lasciare agli altri la facoltà di determinare cosa è bene per loro. Altrimenti è solo una forma complessa e velata di egoismo. Una banale autosoddisfazione.

Non c’é peggiore egoista di chi vuole aiutarti prospettandoti una sua idea di come farlo e di cosa sia bene per te. Senza neppure starti a sentire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Il mostro non sei mica tu ma lei, giustamente tu te la scopavi mentre lei si faceva scopare dal suo ex e teneva al guinzaglio il suo amico per comodo ma di facciata cercava di far vedere di essere una brava ragazza!

E' inutile che si incazzi tanto perché ste cose prima o poi rischiano di venire a galla e lei ci fa ancora più figura di merda, perché un conto è scoparsi qualche ragazzo un conto giocare subdolamente.

A questo tuo amico gli hai fatto solo un favore fandogli vedere uno scorso di vita realte altroché le favolette!

Per un periodo pensa ad altro e datti pace, sta qua manco sentirlo più.

Buona fortuna ;)

Esatto.

Peeny, torna il te.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Nella vita non bisogna mai aspettarsi di ricevere un grazie.

Tu fai un favore,non aspettarti niente.

Tu ti fai in mille per qualcuno,non aspettarti niente.

Cosi' da sempre,senza ritegno.

C'e' gente che gioca con chi gli da ragione,lo usa come uno straccio e lo butta.

Io vedo le donne come una delle piu' belle cose che abbiamo .

Noi a volte le usiamo e spesso le cose si girano,loro ci usano .

Ci prendono i sentimenti e ce li lasciano li' in sospeso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...