Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Omicron_Eridani
Inviato

Lascia perdere se non vuoi rischiare guai grossi. Informati bene chi è l' eventuale boyfriend perchè c'è gente prontissima a menar le mani in casi come questi. Ricordati, tutti i nodi vengono al pettine.

Selvaggio
Inviato

Leggiti i manuali a riguardo , per il resto cerca di essere il più discreto possibile per la tua incolumità e quella della Hb ;)

Mou83
Inviato

Il boyfriend destruction non deve essere una pratica, è una cosa naturale. Se la donna ha un boy ed è attratta da te la maggior parte del lavoro è fatto. Non devi sottolineare i suoi difetti, basta che tu proponga al massimo cosa puoi offrirle e non ci sarà bisogno di ulteriore fatica. Pensa per te e lascia perdere il tuo competitor, ripeto, se lei è già stata attratta da te hai la partita in pugno.

Matteo.-.
Inviato

si è già attratta da me ne sono sicuro.

Ormai voglio almeno k-chiuderla, è a quetsione personale(avendola conosciuta prima che iniziassi il mio percorso sulla seduzione, e avendola rivista poco tepo fa quando ero già abbastanza padrone delle conoscenze acquisite ho fatto una bella figura :) ma adesso c'è un problema è san valentino domani e scuramente si legherà ancora di più al patner, non credo che sia tanto importante dato che la rivedrò sabato e che non voglio nessuna storia seria, MA a voi i pareri, siate giudici della mia situazione :)