psiche [Élite] 196 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Non so perchè ma non riesco a divertirmi..questa estate mi sono divertito molto con i miei amici mentre ora non riesco più ma non so il perchè..in generale sono un ragazzo che si diverte difficilmente anche se con certe persone mi diverto sempre..bho ho questo problema come posso risolverlo??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Divertendoti! Scherzi a parte, credo che sia normale, hai appena iniziato un percorso di cambiamento, il tuo Io deve ancora abituarsi alla cosa..è probabile che, anche se non te ne accorgi, ora consideri molte interazioni in ottica sarge e per questo t'innervosisci
Ciocciò [Partecipante] 3 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Potresti dover accettare che molte cose che non consideri divertenti quando non sei coi tuoi amici lo sono anche quando sei da solo, ma è una cosa che si costruisce col tempo, non da un giorno all'altro
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Non so perchè ma non riesco a divertirmi..questa estate mi sono divertito molto con i miei amici mentre ora non riesco più ma non so il perchè..in generale sono un ragazzo che si diverte difficilmente anche se con certe persone mi diverto sempre..bho ho questo problema come posso risolverlo?? Frequenta le persone con cui ti trovi meglio. Anch'io ho a che fare con persone che hanno un carattere molto estroverso e mi sento a mio agio. Se mancano,mi diverto di meno. Puo' essere anche un periodo di stress,di pensieri e la voglia di fare chissacosa' e ' sotto le scarpe.
Messaggi raccomandati