Sparrow [Lurker] 4 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Quali potrebbero essere gli stati Facebook di un pick up artist?Qualche spunto please
Questo è un messaggio popolare. Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 12 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2013 Del tutto irrilevante. Probabilmente ha talmente di meglio da fare che gli status su facebook non sono l'ultimo dei suoi pensieri, ma anche meno. Dovresti ragionare a monte della questione, non a valle. dr.feelgood, gkd, JamesRyan e 8 altri ha reagito a questo 11
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Bho,forse qualche video interessante. O musicale. Oppure qualcche battuta. Ma meglio che gli aggiornamenti di stato siano rari,devono capire che fai altro che stare su FB. Se si evita e' meglio del tutto. Non e' che riempirsi di "Mi piace" sai questo gran traguardo. Si rischia di vederli come una specie di successo che alla fine vale poco. P oi io la vedo cosi,ognuno la pensa come meglio crede
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Concordo con Tolomeo, se cerchi lo stato figo vuol dire che stai cercando l'approvazione dei tuo amici di facebook Per dirti, io passo dal citare frasi di Nietzsche a scrivere semplicemente "ahahahaha" e taggare qualcuno JamesRyan ha reagito a questo 1
Sparrow [Lurker] 4 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Qui sono d'accordo con voi, però stavo leggendo altre discussioni sul game nei social network e mi chiedevo se potevano esserci stati che trasmettessero DHV senza citare continuamente altri personaggi...
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 (modificato) Teoria molto personale e discutibilissima. Chi usa i social network ed è già ampiamente soddisfatto da un punto di vista sentimentale e sociale, a rigor di logica non sta su FB e simili per soddisfare questa necessità, anche perché appunto è già soddisfacente. In altre parole, se ho tante donne con cui uscire, non mi metto su FB, Badoo eccetera per conoscere donne. Né ho la necessità di attirare la loro attenzione tramite questi mezzi, perché nella mia vita di tutti giorni ho già tutta l'attenzione che mi serve. Una persona che gode di questi presupposti, cosa potrebbe farci su un social network? Quasi nulla, ti pare? Potrebbe condividere alcuni contenuti inerenti i suoi interessi (musica metal, body building, tennis, cronaca, fotografia di reportage o che so io) o potrebbe fare qualcosa nell'interesse dell'attività che conduce (se faccio il DJ probabilmente sarò l'ennesimo profilo-PR che bombarda con inviti alle serate in cui suono). In generale avrà un atteggiamento molto superficiale verso questi mezzi e finalizzato a uno scambio di informazioni altrettanto superficiale (stasera vado qui, voi ci sarete? Questo nuovo singolo degli M83 mi piace da morire! Eccetera). Che poi tutto si rifà a un concetto ancora più banale: se sei un PUA, di certo non stai a dimostrare di essere un PUA. Spero di essere riuscito a spiegarmi. Modificato 12 Febbraio 2013 da Tolomeo :Ax3L: e Gerard ha reagito a questo 2
Sparrow [Lurker] 4 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Probabilmente hai ragione e mia piace il tuo pensiero. Però sono convinto che anche FB se usato in un certo modo si possa rivelare un arma. JamesRyan, ^'V'^ e pegasus11 ha reagito a questo 3
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 (modificato) "Quando ero giovane, ricordo che stavo lì disteso, con gli occhi chiusi, aspettando che Babbo Natale venisse. Poi arrivava quel momento imbarazzante in cui si alzava, si vestiva e se ne andava." DHVx1000000000000 Modificato 12 Febbraio 2013 da dr.feelgood Reverie, Tolomeo, massimiliano e 2 altri ha reagito a questo 5
Reverie [Élite] 1541 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 "Quando ero giovane, ricordo che stavo lì disteso, con gli occhi chiusi, aspettando che Babbo Natale venisse. Poi arrivava quel momento imbarazzante in cui si alzava, si vestiva e se ne andava." DHVx1000000000000 Questa non posso non rubartela! Berserkira ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 "Quando ero giovane, ricordo che stavo lì disteso, con gli occhi chiusi, aspettando che Babbo Natale venisse. Poi arrivava quel momento imbarazzante in cui si alzava, si vestiva e se ne andava." DHVx1000000000000 accidenti a me! L' ho riletta almeno tre volte questa massima ma non l'ho capita! NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati