Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

accidenti a me!

L' ho riletta almeno tre volte questa massima ma non l'ho capita!

Forse era lui babbo natale (?)

Crow
Inviato

io ho capito che veniva stuprato da uno vestito da babbo natale ahahhahaha

• Mi piace! 4
TNT
Inviato

Potrà sembrare banale, ma il DHV più sfacciato funziona sui social network. Se ne scrivi di getto uno dietro una spinta motivazionale derivante da un genuino stato positivo, il più delle volte otterrai l'effetto sperato.

• Mi piace! 1
Sparrow
Inviato

Sono l'unico che non l'ha capita? :confused:

Ciocciò
Inviato

citare frasi di Nietzsche

:D per una HB aumenterà il mistero sicuro, visto quello che ci capiscono di solito i miei amici

loldonkaments
Inviato

Senza entrare nel merito della questione "Facebook sì, Facebook no" (io personalmente non lo uso) se cerchi nel forum, credo nella sezione del text game, trovi un piccolo manuale con decine di frasi del genere.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato (modificato)

:D per una HB aumenterà il mistero sicuro, visto quello che ci capiscono di solito i miei amici

Oh, se è per questo io ho anche intenzione di parlare loro di Nietzsche :D

Modificato da Valdast94
TNT
Inviato

Sono l'unico che non l'ha capita? :confused:

Quando ti senti al top, scrivi di getto qualcosa di positivo e motivatorio per chi ti legge. Quando scrivi di impulso qualcosa, spinto da un momento che sia realmente bello, il più delle volte riuscirai a coinvolgere gli altri in maniera spontanea.

• Mi piace! 3
JamesRyan
Inviato

Quando ti senti al top, scrivi di getto qualcosa di positivo e motivatorio per chi ti legge. Quando scrivi di impulso qualcosa, spinto da un momento che sia realmente bello, il più delle volte riuscirai a coinvolgere gli altri in maniera spontanea.

SPONTANEA: la parola chiave.

Più studio le persone e i social, e più mi accorgo che non esista uno stato FIGO a priori, se hai una forte realtà da coinvolgere tutti gli altri sarai apprezzato anche solo a scrivere "Devo andare in bagno". Su Facebook ciò che si scrive passa in secondo piano, in primo piano c'è CHI lo scrive, non so se ho reso l'idea. :)

• Mi piace! 4
  • 2 settimane dopo...
Rise
Inviato

il buon vecchio Buckoswi riscuote sempre un buon successo con le Hb.

• Mi piace! 2