NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 accidenti a me! L' ho riletta almeno tre volte questa massima ma non l'ho capita! Forse era lui babbo natale (?)
Crow [Partecipante] 526 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 io ho capito che veniva stuprato da uno vestito da babbo natale ahahhahaha cheeks red, BackToLife, JamesRyan e 1 altro ha reagito a questo 4
TNT [Partecipante] 254 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Potrà sembrare banale, ma il DHV più sfacciato funziona sui social network. Se ne scrivi di getto uno dietro una spinta motivazionale derivante da un genuino stato positivo, il più delle volte otterrai l'effetto sperato. Sparrow ha reagito a questo 1
Sparrow [Lurker] 4 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Sono l'unico che non l'ha capita?
Ciocciò [Partecipante] 3 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 citare frasi di Nietzsche per una HB aumenterà il mistero sicuro, visto quello che ci capiscono di solito i miei amici
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Senza entrare nel merito della questione "Facebook sì, Facebook no" (io personalmente non lo uso) se cerchi nel forum, credo nella sezione del text game, trovi un piccolo manuale con decine di frasi del genere. Berserkira ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) per una HB aumenterà il mistero sicuro, visto quello che ci capiscono di solito i miei amici Oh, se è per questo io ho anche intenzione di parlare loro di Nietzsche Modificato 13 Febbraio 2013 da Valdast94
TNT [Partecipante] 254 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Sono l'unico che non l'ha capita? Quando ti senti al top, scrivi di getto qualcosa di positivo e motivatorio per chi ti legge. Quando scrivi di impulso qualcosa, spinto da un momento che sia realmente bello, il più delle volte riuscirai a coinvolgere gli altri in maniera spontanea. JamesRyan, LukeMark e Esseppi ha reagito a questo 3
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Quando ti senti al top, scrivi di getto qualcosa di positivo e motivatorio per chi ti legge. Quando scrivi di impulso qualcosa, spinto da un momento che sia realmente bello, il più delle volte riuscirai a coinvolgere gli altri in maniera spontanea. SPONTANEA: la parola chiave. Più studio le persone e i social, e più mi accorgo che non esista uno stato FIGO a priori, se hai una forte realtà da coinvolgere tutti gli altri sarai apprezzato anche solo a scrivere "Devo andare in bagno". Su Facebook ciò che si scrive passa in secondo piano, in primo piano c'è CHI lo scrive, non so se ho reso l'idea. Friulano80, Tolomeo, massimiliano e 1 altro ha reagito a questo 4
Rise [Partecipante] 303 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 il buon vecchio Buckoswi riscuote sempre un buon successo con le Hb. Berserkira e Andreitos97 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati