dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 "Tutte quelle persone. Cosa fanno? Cosa pensano? Tutti dobbiamo morire, tutti quanti, che circo! Non fosse altro che per questo, dovremmo amarci tutti quanti, e invece no. Siamo terrorizzati e schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla." il buon vecchio Buckoswi riscuote sempre un buon successo con le Hb. Valdast94 e Rise ha reagito a questo 2
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 C'è chi deve scoprirsi le gambe per farsi notare perché se si scoprisse il cervello non avrebbe niente da mostrare. il vento si muove in una direzione, i ricordi in un'altra se ti portano via l'amore la miglior vendetta è lasciarglielo Il tuo sorriso è il mio compenso ed è una roba insolita; una notte senza te è senza senso come la birra analcolica!" La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che dileggia la carne di cui si nutre Sono così imporatante che quando vado al centro commerciale le porte si aprono da sole... Sono bellissimo, sono il più forte, sono il migliore in piazza... menti più che puoi su questo fin che la gente ti crederà! queste sono le mie chicche
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 "cioè... non è che se sotto ad una fotto in una posa da zoccola, ci scrivi "haha ma come sono messa?!! ahha" risulti meno zoccola." Amon e Berserkira ha reagito a questo 2
Tyrant [Élite] 235 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Io personalmente eliminerei tutte le frasi filosofiche,sono stra abusate da tutti e le mettono pure i bambini di 13 anni o quelle pagine con i link tristi sulla vita. Avete presente quelle storie melodrammatiche su improbabili avventure d'amore tra due ragazzi che ogni tanto girano in rete? Vi posto una perla trovata sulla bacheca del buon Troncocionco: Una ragazza conosce un tizio su Facebook. Comincia a parlarci, anche se non spesso. Dopo qualche giorno fanno una chat lunga delle ore dove parlavano un po' di tutto, della loro vita e cose del genere. Sono passate 2 settimane, i due ragazzi si scrivono ormai ogni giorno, appena si connettono al pc vedono se l'altro è connesso. Dopo 1 mese la ragazza si innamora del ragazzo, e si confessa. Il ragazzo, anche lui attratto da lei però non le risponde subito, infatti era preoccupato che la loro distanza, migliaia di km, potesse causare problemi.Il giorno dopo la ragazza entrò su Facebook per sapere la sua risposta, ma il ragazzo non c'era. Così, anche il giorno dopo ed il giorno dopo ancora. Guardando la tv vide un incidente aereo successo qualche ora fa, e tra i nomi dei deceduti c'era proprio il nome del ragazzo che aveva conosciuto e di cui era innamorata. Così, penso a tutte le cose cattive che aveva detto sul suo conto proprio perché non gli aveva dato risposta, gli insulti e gli sfoghi con le amiche. In quel momento capì che il ragazzo aveva preso un biglietto per andare da lei.La ragazza si tolse la vita.Purtroppo il ragazzo non era su quel aereo, anzi non ci aveva minimamente pensato, era solo che aveva bloccato quella ragazza perché troppo fastidiosa e l'aveva anche denunciata per stalking. Infatti la ragazza soffriva di problemi psicologici ed era mentalmente disturbata. Il ragazzo, venuto a conoscenza del gesto della ragazza venne colpito, e non potendo vivere con questo peso si butto da un palazzo.A forma tutta la ragazza non era morta, soffrendo di problemi mentali aveva solo inscenato la sua morte uccidendo una sua amica.Venuta a sapere tutti i precedenti fatti, e ricercata dalla polizia decise di porre fine sul serio alla sua vita, e si gettò in un fiume.Il ragazzo, che precedentemente si era buttato da un palazzo si era salvato, atterrando su un camion di mashmellow.La ragazza che si buttò nel fiume era stata salvata da un castoro, mentre costruiva con gli alberi una delle loro dighe.
Akak [Élite] 113 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 3d spostato. Per favore postate nella sezione corretta..
Loveyou [Partecipante] 8 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 SPONTANEA: la parola chiave. Più studio le persone e i social, e più mi accorgo che non esista uno stato FIGO a priori, se hai una forte realtà da coinvolgere tutti gli altri sarai apprezzato anche solo a scrivere "Devo andare in bagno". Su Facebook ciò che si scrive passa in secondo piano, in primo piano c'è CHI lo scrive, non so se ho reso l'idea. Concordo con James Ryan, conta CHI scrive non cosa scrivi. Ho tra gli amici un ragazzo di bell' aspetto e sono in molte ad andare lui dietro, spesso publica foto di lui senza maglietta e cose del genere. Quello che colpisce di più è che qualsiasi cosa lui scriva, che sia una cazzata allucinante o una riflessione seria su di sè (ne scrive molte), prende sempre 50-60 mi piace come minimo!! Secondo me quindi non serve a molto stare dietro agli stati di fb, come dicono in molto meno lo si usa meglio è, chi guarda il tuo profilo si fa un idea di te diversa rispetto a quelli che condividono 10 post al giorno Vhorom ha reagito a questo 1
Vhorom [Partecipante] 18 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Se vuoi pubblicare stati,canzoni o immagini fallo per te, non per ricevere approvazione. Può essere magari un pensiero brillante,divertente e fenomenale ma se hai poco social proof nella tua vita "dal vivo", non riceverai mai il giusto apprezzamento. Se invece sei un PR, un tipo che ha a che fare con circoli sociali ampissimi o semplicemente hai un bell'aspetto, ti basterà scrivere anche "ajeje" e avri in pochi secondi una cascata di like.. Comunque, come ormai fanno tutti, ti consiglio di andare su twitter iniziare a spulciare i migliori tweet dalle cosidette Tweet-star e renderle tue.. le massime dei filosofi possono rivelarsi armi a doppio taglio!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Se vuoi pubblicare stati,canzoni o immagini fallo per te, non per ricevere approvazione. Può essere magari un pensiero brillante,divertente e fenomenale ma se hai poco social proof nella tua vita "dal vivo", non riceverai mai il giusto apprezzamento. Se invece sei un PR, un tipo che ha a che fare con circoli sociali ampissimi o semplicemente hai un bell'aspetto, ti basterà scrivere anche "ajeje" e avri in pochi secondi una cascata di like.. Comunque, come ormai fanno tutti, ti consiglio di andare su twitter iniziare a spulciare i migliori tweet dalle cosidette Tweet-star e renderle tue.. le massime dei filosofi possono rivelarsi armi a doppio taglio! Soprattutto vale per le ragazze attraenti. Scrivono qualsiasi cosa e qualche apprezzamento lo beccano di sicuro. Un ragazzo che ha gia' un suo social proff nel circolo sociale si ritrovera' gia' sotto la luce dei riflettori,percio' giustamente anche sparando delle baggianate ricevera' attenzioni. cross ha reagito a questo 1
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 "cioè... non è che se sotto ad una fotto in una posa da zoccola, ci scrivi "haha ma come sono messa?!! ahha" risulti meno zoccola." ho messo questa frase e mi son beccato 20 mi piace da HB, grande!!! se ne hai altre aggiungi
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Adesso la metto anch'io e voglio vedere cosa succede. Sono proprio curioso! La prima che mette mi piace mi sa che si sente tirata in causa Come si dice? Prima gallina che canta...
Messaggi raccomandati