Vai al contenuto

Road Trip


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

Ho visto che sta sera andra' in onda Road Trip. che centra direte voi :ot:

Si e' vero ma il fatto e' che da una scena del film ho preso, DICIAMO una routine che mi fa guadagnare un po di Social Proof nei set misti.

ho ripreso la scena dell' autobus dove parlano di tradimento e l'ho un po' modificata e ampliata.

quando il set misto e' gia aperto tiro fuori il discorso del tradimento, poi dopo aver sentito alcune opinioni intervengo scherzosamente dicendo " secondo un MIO AMICO il tradimento non e' valido in alcuni casi tipo:

1) se tradisci la tua donna con 2 ragazze, non l'hai realmente tradita perche' le 2 ragazze si annullano a vicenda. quindi non stai tradendo. ;D

2) se tradisci la tua donna con una piu grande di te, non l'hai tradita perche' stai accumulando esperienza che servira per la coppia. ;D

3) se hai tradito la tua ragazza perche' eri ubriaco, forse eri cosi ubriaco che hai immaginato tutto quindi non e' mai successo. ;D

4) se lo fai con una zia , cugina , o altro parente che te lo chiede esplicitamente bhe ai doveri famigliari non ci si puo' tirare indietro... bisogna.;D

5) se lo fai con una ex , non stai tradendo la tua ragazza , stai solo rivisitando persone e situazioni del tuo passato. ;D

6) se vai con una mignotta, li' non e' tradire ma e' una operazione di marketing ( questa si puo' anche evitare) :look:

7) se scopi una ragazza in aereo , non stai tradendo la tua donna ma stai solo cercando di vincere la paura di volare non pensandoci.;D

8) se scopi una ragazza la mattina appena svegliato, non e' tradire perche' ancora non eri ingrado di riconoscere la realta';D

"

volendo se ne possono inventare tantissime ....

Comunque una volta iniziato vedrete che i maschi del set vi staranno a sentire e rideranno con voi e le HB.. Quello e' il momento di coinvolgerli chiedendo a loro di fare altri esempi, cosi mentre loro parlano vi potete dedicare al vostro target, visto che siete passati per un tipo simpatico e coinvolgente.

Allora non utilizzatelo MAI nei set che non siano misti, o a tu per tu con il target. Assocerebbero il tradimento con voi in 0 secondi. Purtoppo lo dico per esperieza.

Allora ditemi che ne pensate.??????

SCIAO SUBWOOFER. :cool: :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Allora ditemi che ne pensate.??????

I problemi che sollevano routine del genere sono molteplici:

1) si possono trasformare in un auto dlv (demonstrating low value) perchè ti fanno apparire come uno che ha "il tradimento" molto facile/puttaniere e questa qualità non sempre viene apprezzata dalle ragazze....almeno che non si parli di Giggggi Er Trojone.....

2) se si sbaglia a calibrare il game e si inserisce questa "routine" nel contesto del discorso troppo presto, poichè si tocca prematuramente l'argomento sesso, non si farà altro che innalzare delle barriere della madonna (BS) che sarà poi difficile eliminare nelle ragazze.

3)senza offesa....ti assicuro che usare "routine" del genere con target che sono over 25 anni non ti fa passare per simpatico e divertente ma per uno altamente immaturo, soprattutto per il linguaggio forbito (ovviamente sempre che non ci si trovi davanti a Felopa che " 'ndò te trova te se scopa ").

Alcune domande

1) quante volte l'hai testata questa "routine"!?

2) che gente frequenti!?

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Quello che dici prieras , e' vero anzi verissimo.

Questa Routine che forse manco e' tale l'ho provata una decina di volte , da autodidatta cioe' prima di conoscere questo forum e tutto cio' che ne viene.

Come ho detto prima quando l 'ho provata con un HB il risultato non e' stato un gran che , l'ho capito dal sorrisino che e' piu una bocca storta delle HB. da li mi sono riproposto di non usarla a tu per tu.

Pero' il risultato l'ho ottenuto con un set misto. questo perche' io ho introdotto il tema specificando che arrivava da UN AMICO,ci siamo fatti un po' di risate e sopratutto ho catturato l'attenzione dei ragazzi; e da quel che ho letto conquista gli uomini e conquisti le HB.

Poi quando ho passato la palla sono stati gli altri a fare un po' la figura dei maniaci catturando negativamente l'attenzione delle altre HB, ma nel frattempo io puntavo al mio target che cmq era del tutto disenteressata dalla conversazione precedente.

per il target degli over 25 non ti so dire, le hb con cui mi trovo a che fare magari li raggiungono i 25 ma sono relativamente poche quelle che li superano.

Ma come dici tu sicuramente date l'esperienze e i possibili tradimenti che hanno subito, un richiamo del genere potrebbe far uscir fuori qualcos altro.

Comunque credo che sia questione di capire inanzitutto che tipo Di HB uno a di fronte poi si sceglie quale routine strategia o qualsia altra cosa si voglia sperimentare.

Quando mi capita set over 25 , sperimento a mio rischio e pericolo :ehm: e poi riporto tutto.

SCIAO SUBWOOFER :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao SW,

ho pensato un po' a quello che scrivi, e vorrei provare a darti un paio di impressioni.

Ho sperimentato anch'io più volte che il "leader of the men" funziona in maniera impressionante... ma stai attento che "leader" non significa essere accettato come amicone simpatico dagli altri ragazzi, ma proprio differenziarsi da essi agli occhi delle HB che partecipano al set.

L'idea quindi che dovresti provare a sviluppare è la seguente:

1) accennare al tema del tradimento, ma in modo non completamente esplicito

2) in modo da portare gli altri ragazzi del set a sbilanciarsi, ad essere esagerati e sguaiati

Senza ovviamente essere viscido, è come lanciare il sasso e nascondere la mano.

Agli occhi delle HB apparirai come colui che conquista gli uomini, ma senza però comprometterti con concetti/idee a loro repellenti.

Concordi?

ManuX

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Certo Manux, concordo in pieno.

Anche perche' la parte negativa l' ho sperimentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
Certo Manux, concordo in pieno.

Anche perche' la parte negativa l' ho sperimentata.

Ciao SubWoofer,

ho letto con attenzione il tuo thread e mi sfugge una cosa, probabilmente a causa della mia scarsa esperienza in materia, e cioé: usi questa routine per qualche finalità particolare!?

Ossia, la utilizzi per fare dhv, per fare amog destruction impropria o per qualche altro fine che mi sfugge?

Perdona la domanda ma non mi è chiaro il perchè ricorri a questa routine.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

SCIAO fra78 a dire il vero uso questa routine perche' i ragazzi reagiscono bene, quindi ci quadagno un po' di simpatia e di attenzione da parte dell'intero set.

In parole povere la uso per catalizzare l'attenzione su di me quel tanto che serve.

SCIAO SUBWOOFER :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...