Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve.

Come tutti, sto cercando di migliorare.
Noto che la congruenza è uno dei pilastri del forum, mi piace.
Sono un ragazzo abbastanza tetro, amo i colori scuri, in particolare il grigio.
Appunto per questo motivo, nel mio vestiario ho sempre preferito capi bui.
Sto puntando, ultimamente, sull'eleganza. Credo che possa appartenermi sebbene sia abbastanza disordinato e pigro, chissà.
Per quanto riguarda il mio carattere non c'è molto da dire, sto ancora cercando il mio essere, si alternano continui sbalzi d'umore, adoro scrivere e urlare quello che scrivo.
Ho cercato un personaggio da cui prendere qualche spunto, se c'è ne uno che mi rispecchia più di tutti è Angelo Caronìa, oltre alla personalità, il suo modo di vestire lo vedo consono alla mia figura, forse non adatto alla mia età.

- Sono 1.70 sui 60 Kg -

La domanda è questa: quali sono i capi che potrei comprare adatti alla maggior parte delle occasioni e che siano congruenti con quanto scritto sopra?
Mi piacerebbe anche qualche consiglio su quale taglio adottare anche se li sto facendo crescere in modo che vengano più o meno così; http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQoRD3XNwM4nVjU7_8aFKdPn9baA30Pl5IYhkUDPewAhl948WqS.

Avrei dovuto mettere la foto prima, ma va be', dopo un tot di giorni preferirei venga eliminata.
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/404447_4162370868809_1851147421_n.jpg

Sulla sinistra.
Mi scuso per il disordine, grazie in anticipo per le risposte.
Un abbraccio.

Modificato da Kagan
Inviato

Ti ringrazio, purtroppo sono ancora dipendente dai miei genitori e non posso fare acquisti spropositati.
Comunque mi piace come stile, ti ringrazio di aver commentato.

• 1 mese dopo...
Inviato

In via delle feste pasquali, ormai imminenti, dovrei andare a tagliare i capelli.
Purtroppo non ho ancora mai avuto un taglio che mi abbia soddisfatto, che sia conforme con il mio viso e corporatura, qui in paese frequento un parrucchiere ritenuto da tutti il migliore, ma francamente non ha saputo farmi ancora un taglio che mi soddisfi, sempre la solita solfa.

Qualche idea?