KLD [Partecipante] 50 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 (modificato) Sono un principiante come te.. Esci 3-4 sere a settimana, tipo mar-gio-ven-sab. L'ansia da approccio non scomparirà mai, ma la puoi combattere in un solo modo: approcciando. Day game e night game sono molto diversi, se vuoi divertirti con entrambi devi saperli gestire anche in modo diverso. Io posso parlare solo per il night game, non frequentare solo discoteche ma anche disco-pub, bar, piccoli club. Puoi farti 2 ore per locale, 2 locali a serata, quando esci. Usa la regola dei 3 secondi, in entrambi i suoi significati: appena noti un target aprilo, quando entri nel locale apri il primo set il prima possibile. Open all. Fatti i tuoi set di riscaldamento Goditi la serata, divertiti, sei li per questo no? Girella per il locale e conosci più gente possibile. Non stare a pensare quale opener usare (difficile lo so), ti faccio un esempio: l'altra sera vedo un HB 8- (il meno è per la 2à di tette) in un set misto da 5, volevo uscire a fumare ma avevo il bicchiere di vetro con la birra e non potevo. Allora mi dico, ora la apro così: vado li e le dico di tenermi un occhio al bicchere che metto sul suo tavolo perchè devo andare a fumare, cosi quando rientro l'ho già aperta e posso andare avanti. Lock-in e apertura in un colpo solo! haha. Questo l'ho pensato nel mentre mi dirigevo verso di lei. Arrivato lì, mi piazzo accanto a lei poggio il bicchiere sul tavolo, diretto, la guardo, lei mi guarda, e la apro con "hey" (EC, sorriso, etc.. tutto naturale), lei risponde a sua volta, e da li il set è aperto, si transiziona subito. Chi se ne frega dell'opener Sinceramente non mi ricordo cosa le ho detto successivamente, mi pare qualcosa tipo "tu non sei olandese".. da quel momento parti con l'escalation fisica. E' finita che la HB è stata k-chiusa dopo un oretta circa.. è importante che la porti "a giro" per il locale. La prendi per mano e la guidi. Una volta riscaldato è importante rimanere in set o aprirne altri per rimanere in quella "mentalità" per permettere al tuo cervello di rimanere ed essere più "social". Più che stai senza parlare, ti guardi intorno, etc, con la bevuta in mano, e più che entri dentro la tua testa. Se vivi a Parigi meglio, frequenta anche locali dove c'è un'alta percentuale di straniere. Non limitarti.. apri tutti i set, singoli, doppi, tripli, misti..anche UG 4-5, che te ne frega no? devi expare le tue skills La cosa più importante, non dipendere dal risultato! Let go of the outcome. Tu te ne sbatti di quello che gli altri pensano di te. Non ti deve nemmeno sfiorare la cosa. Tutto questo imho questo video potrebbe chiarirti le idee: Modificato 25 Febbraio 2013 da KLD Vincent Persiani, alexandros2 e Amarant ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati