anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ...Salve a tutti. Sabato sera ho conosciuto una tizia in discoteca, k-klose, hj-klose sui divanetti e poi ci siamo scambiati i contatti di facebook. Continuavamo a parlare e a modo mio tentavo (con attenzione) di costruire attrazione sessuale dato che il terreno vista la mole di complimenti sul mio aspetto è molto fertile....ora viene il bello.... anto.speed: è che quando capita che arrivi a non avere nulla ti basta poco per pensare di avere tutto hb: egia xd minkia msembra k parlo cn la mia miglior amica ahaha:))))))) anto.speed: guarda che anche se faccio discorsi seri e ti parlo di me non vuol dire che io non voglia sbatterti a letto hb: ahahahahahaha eccolo li ., kmq se vuoi te la do ma xro poi nn devi piu rompere 00:49 anto.speed: e da quand'è che rompo? hb: no dico devi poi lasciarmi in pace Io non so che fare...ma non tanto perchè non so come muovermi per il f-klose...più che altro perchè più che volontà di chiuderla era "allenamento" e a vedermi la scopata sputtanata così e oltreutto con una persona che comunque è molto ignorante...non so non me lo fa tirare come si deve...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 hb: ahahahahahaha eccolo li ., kmq se vuoi te la do ma xro poi nn devi piu rompere LSE top! Verbalizza lei...che tristezza next! (...inoltre è analfabeta... suvvia...) Mou83 ha reagito a questo 1
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 LSE top! Verbalizza lei...che tristezza next! (...inoltre è analfabeta... suvvia...) filo io e te ci capiamo...vero che neanche tu ci proveresti gusto se la ottieni in questo modo? filo ha reagito a questo 1
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 filo io e te ci capiamo...vero che neanche tu ci proveresti gusto se la ottieni in questo modo? Con quel punto interrogativo ti sei contraddetto. l'HB 'in questione' nextala di brutto, da come ti ha risposto (in tutti i sensi) non merita (in tutti i sensi). filo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Io me la rivolterei come un calzino.....tanto poi torna x avere il bis e tu puoi dirle: "ancora tu?? Ma non dovevamo non vederci più??" Mou83 ha reagito a questo 1
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 ahhahah... mi fa ridere sta qua, c'ha una volgarità che mi emoziona in positivo 2 strade come suggeriscono Filo e Littlemanit, due strade diverse ma percorribili. La prima, lascia perdere sta bora, ti ha già fatto un sega, ha dimostrato di essere una senza melone, che ti piace di questa? Seconda strada, fottila e poi "Ciao ciao" proprio come vuole lei. E' stata onesta (magari ha il ragazzo, che ne sai?). Io sarei brutale e opterei per la seconda strada senza troppi pensieri ;-)
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 ahhahah... mi fa ridere sta qua, c'ha una volgarità che mi emoziona in positivo 2 strade come suggeriscono Filo e Littlemanit, due strade diverse ma percorribili. La prima, lascia perdere sta bora, ti ha già fatto un sega, ha dimostrato di essere una senza melone, che ti piace di questa? Seconda strada, fottila e poi "Ciao ciao" proprio come vuole lei. E' stata onesta (magari ha il ragazzo, che ne sai?). Io sarei brutale e opterei per la seconda strada senza troppi pensieri ;-) infatti ce l'ha il ragazzo ahahahahahaha è quella la cosa che mi lascia perplesso: (nella sua testa) potrebbe utilizzarmi come valvola di sfogo anche solo settimanale e invece non vuole, nonostante ciò non si rifiuta di certo di venire a letto con me e non si è neanche rifiutata di prendermelo in mano dopo 1 oretta che mi conosceva. mou è che non permetto a nessuno di decidere come scoparmi e per quante volte farlo, sono scemo lo so ma non voglio dargliela vinta per questo motivo filo ha reagito a questo 1
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 mou è che non permetto a nessuno di decidere come scoparmi e per quante volte farlo, sono scemo lo so ma non voglio dargliela vinta per questo motivo Guarda, fai bene. Sta stronza deve capire che non può fare quello che vuole. Per principio seguirei il tuo pensiero e mi farei una grassa risata. Per contro, per come sono fatto io, la sfrutterei e poi la lascerei con l'amaro in bocca del "Ah vuoi riscopare? Peccato, non mi è piaciuto poi così tanto". Umiliarla darebbe più soddisfazione che scaricarla subito.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) Caro Anto, parto dal presupposto che anche un "Vaffanculo!" è un investimento. In termini accademici, se segui i consigli di little e Mou (peraltro più che condivisibili) tieni conto che le dai valore. La vedi, le dai valore. La scopi, le dai valore. Speri o ti aspetti che lei si faccia risentire per poi negarti, le dai valore. La fanculizzi, le dai valore. Se non te ne frega veramente nulla nemmeno di trombarla, o se per trombarla senti di accettare un frame che non ti sta bene, che ti fa abbassare il tuo valore, nextala di brutto, tanto mi è parso di capire che non sei uno che fa fatica a trovarne un'altra, no? Sarge on! Modificato 13 Febbraio 2013 da filo Mou83 ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Sbattila testa e muro, almeno ti fai una scopata xD
Messaggi raccomandati