Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao Ragazzi, Sono ancora sconvolto per quel che mi è successo sabato scorso in una discoteca in provincia di Cremona.Stavo girovagando in discoteca in cerca di target quando vedo una HB8 da sola fuori dal bagno, mi avvicino e: Io: "Ciao, è la prima volta che ....." (non ricordo esattamente cosa le ho detto)Lei: "Ho il fidanzato e lo sto aspettando..."Io: "Ma guarda un po'.. anche io ho il ragazzo, speriamo che non sia lo stesso!" Lei si mette a ridere ed iniziamo un breve scambio di battute. Ad un certo punto il suo ragazzo esce dal bagno, mi si avvicina in tono minaccioso e mi dice con accento meridionale: "Cos'hai da dire alla mia ragazza?" Non faccio in tempo neanche a rispondere che mi spinge contro il muro e mi mette le mani addosso. Fortunatamente nel giro di qualche minuto arrivano i buttafuori che lo immobilizzano e ci buttano fuori entrambi. Una volta fuori, si è calmato e dopo 20 minuti ci hanno fatto rientrare. Cosa ne pensate? Questo episodio mi ha lasciato un po' di paura addosso... Meno male che ero in discoteca ed i buttafuori sono intervenuti, cosa avrei potuto fare se mi fosse capitato fuori per strada? Vi sono ancora capitati episodi di questo tipo? Come avete reagito? Pulsar ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Che fare, o rispondi con la stessa moneta e gli metti le mani addosso anche tu o prendi legnate e fai una brutta figura non solo con la ragazza in questione ma anche con molte più persone nelle vicinanze, comunque è molto meglio evitare di provarci con ragazze fidanzate in "disco" sopratutto se hanno il ragazzo anche lui nel locale, per quelle fidanzate sarebbe meglio nello street a mio parere, lontano da rumori e occhi curiosi. Ci sono capitato più volte a prendere e dare cazzotti in discoteca e le conoscenze possono davvero salvarti il faccino e farti portare più rispetto. Conoscere e farsi amico il pezzo "grosso" del quartiere che poi ritrovi in giro nei locali non è mai sbagliato
Kobol [Banned] 0 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao Ragazzi, Sono ancora sconvolto per quel che mi è successo sabato scorso in una discoteca in provincia di Cremona. Stavo girovagando in discoteca in cerca di target quando vedo una HB8 da sola fuori dal bagno, mi avvicino e: Io: "Ciao, è la prima volta che ....." (non ricordo esattamente cosa le ho detto) Lei: "Ho il fidanzato e lo sto aspettando..." Io: "Ma guarda un po'.. anche io ho il ragazzo, speriamo che non sia lo stesso!" Lei si mette a ridere ed iniziamo un breve scambio di battute. Ad un certo punto il suo ragazzo esce dal bagno, mi si avvicina in tono minaccioso e mi dice con accento meridionale: "Cos'hai da dire alla mia ragazza?" Non faccio in tempo neanche a rispondere che mi spinge contro il muro e mi mette le mani addosso. Fortunatamente nel giro di qualche minuto arrivano i buttafuori che lo immobilizzano e ci buttano fuori entrambi. Una volta fuori, si è calmato e dopo 20 minuti ci hanno fatto rientrare. Cosa ne pensate? Questo episodio mi ha lasciato un po' di paura addosso... Meno male che ero in discoteca ed i buttafuori sono intervenuti, cosa avrei potuto fare se mi fosse capitato fuori per strada? Vi sono ancora capitati episodi di questo tipo? Come avete reagito? Se te lo fossi ritrovato in strada beh gira al largo ed evita inutili scazzottate, comunque sto tipo si deve calmare perché non si può reagire così quando la tua ragazza parla con un'altro.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Ad un certo punto il suo ragazzo esce dal bagno, mi si avvicina in tono minaccioso e mi dice con accento meridionale: "Cos'hai da dire alla mia ragazza?" Non faccio in tempo neanche a rispondere che mi spinge contro il muro e mi mette le mani addosso. Fortunatamente nel giro di qualche minuto arrivano i buttafuori che lo immobilizzano e ci buttano fuori entrambi. Una volta fuori, si è calmato e dopo 20 minuti ci hanno fatto rientrare. Queste situazioni al Sud, soprattutto nelle discoteche sono la norma. A volte, in certo contesti o quando l'alcol è alle stelle, basta un gioco di sguardi a far scattare la rissa. Anni fa, per essermi fermato a parlare con un'HB una sera (peraltro da sola), mi trova il pomeriggio dopo, il presunto fidanzato ad aspettami sotto casa per aver "osato" rivolgere la parola alla "sua" ragazza. Non osò alzare le mani credo per vari motivi, tra cui: - eravamo sotto casa mia - non mi feci minimamente impressionare dalla sue minacce, anzi, mantenei il mio mezzo sorrisetto da stronzo. Ci son però situazioni in cui lo scontro è inevitabile perché come nel tuo caso, il tipo parte in quarta, in questi casi, più che lo scontro fisico, tendo a bloccarlo cosa relativamente semplice, dato che, chi parte in quarta solitamente è strafatto quindi basta uno spintone a farlo cadere. Altro motivo per cui evito lo scontro è perché in certi ambienti, se ne pesti 1, dopo tentano di pestarti in 2, se ne pesti 2, poi ci provano in 4 e così via... sempre che non escano fuori coltelli. L'uomo medio(cre) del Sud con le donne è estremamente geloso e possessivo anche per il fatto che, in gran parte dei contesti sociali, le HB sono in netta inferiorità numerica, per cui i numerosi maschi single si son abituati a contendersi con ogni mezzo le pochissime HB disponibili. gkd, Valmir, ignazio69 e 1 altro ha reagito a questo 4
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Io sono un tipo pacifico e non sono capace di mettere le mani addosso agli altri. Quando approccio una ragazza in discoteca, non posso sapere prima se è fidanzata o meno. Se dopo un paio di battute lei mi dice che è fidanzata, mi dà fastidio scappare subito come se avessi fatto qualcosa di male. Di solito sto lì qualche minuto a chiacchierare, saluto gentilmente il suo ragazzo e me ne vado educatamente. Meno male che non mi sono fatto male, altrimenti credo che lo avrei denunciato. Magnifique e JamesRyan ha reagito a questo 2
ironghost [Partecipante] 552 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Cosa fare? Addestrati. Poi continua ad evitare le risse ma ti sentirai più sicuro di te e saprai come fare nel caso non ci siano altre soluzioni. Utente12650, Omicron_Eridani, Revsun e 4 altri ha reagito a questo 7
gkd [Élite] 110 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 certo che far scattare rissa in discoteca per una femmina è l'azione più beta mascherata da alpha in assoluto... putroppo è un atteggiamento consolidato nella mente di molti ragazzi, sia del sud che del nord... non parlo delle eccezioni in cui cerchi di difendere la ragazza o l'amica da un pericolo imminente, ma di buffonate come quella riportata da tzasoli... risultato? entrambi fuori dal locale per 20 min ... come i bimbi in punizione. intanto, dentro, qualcuno avrà anche preso il numero della ragazza, mentre il suo torello scatenato era fuori al freddo a sbuffare nuvole di condensa.. ahaha ! mi disp solo che abbia guastato la serata a te, tzasoli... Tsazoli ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Dipende dalle situazioni.. in questo caso c'era poco da fare, lui ti ha aggredito subito, cosa puoi fare? Scappare o rispondere. Non c'è mediazione perchè l'aggressione è già cominciata. Vedi tu cosa fare, dipende da molte variabili, soprattutto: -Hai spalle che ti possono dare una mano se intervengono anche gli amici dell'aggressore? -Sai rispondere agli attacchi? -Sei consapevole che una rissa può andare a finire male con coltelli, poliziotti e grane legali-fisiche? -Cosa hai da perdere? Io, nell'alto della mia poca lucidità quando qualcuno mi aggredisce, mi dimentico di fare questi discorsi filosofici e razionali e tendo ad attaccare, anche se sono in inferiorità ecc ecc. Mi è capitato, in una nazione estera, di dover affrontare un torto molto forte per me, e anche se ero da solo contro tanti, in un posto in cui non conoscevo nemmeno la lingua ecc ecc, solo un miracolo (in duplici sensi) mi ha tenuto a freno. Fossi stato da solo senza l'unica persona che aveva la capacità di bloccarmi al mio fianco, sarei ancora in un'ospedale probabilmente. Ma non nascondo che un mio grande sogno è poter tornare indietro per far andare le cose diversamente... Io sono della scuola che se il torto è grande, và affrontato. Si vince? Si perde? non lo so e non me lo chiedo, ma lo affronto. Non riuscirei a guardarmi allo specchio altrimenti, non sarei un uomo. Diverso è il conto se qualcuno ci prova con la mia ragazza. Lì si spera che il tipo sia abbastanza intelligente da capire che "lei è con me" + bel sorriso, limiti le sue volontà di rompermi i coglioni. Se persevera, ci si riprova la seconda volta verbalmente. Se và avanti, si fotta il verbale. Revsun
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Io sono della scuola che se il torto è grande, và affrontato. Si vince? Si perde? non lo so e non me lo chiedo, ma lo affronto. Non riuscirei a guardarmi allo specchio altrimenti, non sarei un uomo. Diverso è il conto se qualcuno ci prova con la mia ragazza. Lì si spera che il tipo sia abbastanza intelligente da capire che "lei è con me" + bel sorriso, limiti le sue volontà di rompermi i coglioni. Se persevera, ci si riprova la seconda volta verbalmente. Se và avanti, si fotta il verbale. Revsun Sinceramente non sono d'accordo. Sono stato fidanzato per tanti anni con una HB9 e, quando andavo con lei in discoteca, tanti ragazzi la approcciavano ma non mi sono mai sognato di intervenire; sarei intervenuto solo nel caso in cui il ragazzo fosse stato maleducato o sgarbato, che non è mai capitato perché TUTTI i ragazzi, dopo aver saputo che era fidanzata, se ne andavano con calma (mica devono scappare!). La ragazza non è di proprietà del suo ragazzo, lei decide con chi andare ben sapendo le conseguenze del suo gesto (di venire lasciata). lovedrop22 ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Sinceramente non sono d'accordo. Sono stato fidanzato per tanti anni con una HB9 e, quando andavo con lei in discoteca, tanti ragazzi la approcciavano ma non mi sono mai sognato di intervenire; sarei intervenuto solo nel caso in cui il ragazzo fosse stato maleducato o sgarbato, che non è mai capitato perché TUTTI i ragazzi, dopo aver saputo che era fidanzata, se ne andavano con calma (mica devono scappare!). La ragazza non è di proprietà del suo ragazzo, lei decide con chi andare ben sapendo le conseguenze del suo gesto (di venire lasciata). Certo sono d'accordo con te, i miei interventi si riferiscono a un ipotetico scenario dove la ragazza viene """importunata""", mi sono espresso male, sono in totale accordo con te nell'idea che la donna sia libera di fare le sue scelte.
Messaggi raccomandati