Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Ok ragazzi, Supponiamo che questo fatto fosse capitato per strada: approccio una ragazza apparentemente sola ed il suo ragazzo sbuca all'improvviso mettendomi le mani addosso. Voi (che siete persone che si sanno difendere) reagite in egual misura, lui (che è un mezzo mafioso meridionale abituato a queste cose) risponde in egual misura. Siete davvero così poveri illusi da pensare di tenergli testa? E come finisce?? Finché uno muore? Nel caso arrivi la polizia lui dice che stavate importunando la sua ragazza e che voi avete alzato le mani (il che è poi vero). Questa cosa del sapersi difendere vale solo coi poveri diavoli, quando si tratta di avere a che fare con un vero bullo cattivo, ve la cagate sotto e scappate! (magari anche più di me che sono un fifone!)
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 eoeoeoeoeo e o e o! quello della spada ai muri era andato al jam? xD Lui... Era finito sui giornali e non la smettevo di ridere Comunque ragazzi che la difesa sia l'ultima arma disponibile non so, davvero. E' da 12-13 anni che frequento stadio e discoteche. Non voglio pensare di essere cosi fortunato da non aver MAI ricorso alla violenza? Ovvio è capitato che mi son ritrovato in situazioni molto calde dove, se disattivi il cervello, finisci a menar le mani. Ho visto scazzottate di ogni genere ma, con l'ausilio della tecnica del "chissenefrega" me ne sono sempre uscito con tutti i denti intatti e la serata immacolata, mi diverto, chiudo con le tipe (il nostro obiettivo comune, o sbaglio?) e mi sento uomo come e piu di prima. Scene che leggo tipo "ti veniamo a cercare il giorno dopo, so dove abiti, lo dico a mio cuggggino" mi fan pensare che siamo il terzo mondo... tristezza cazzo Tsazoli ha reagito a questo 1
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 (modificato) (che è un mezzo mafioso meridionale abituato a queste cose ora solo perchè uno del sud ti ha fatto fare la figura del pisciaturo non ti puoi permettere di descrivere il meridionale in accezzione così negativa e non parlo solo di questa frase bensì dal tuo esordio...ti facciamo così schifo? hai paura di noi? stacci alla larga che quelli che la pensano come te non li conosciamo e non ci va di conoscerli. Modificato 14 Febbraio 2013 da anto.speed
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 ora solo perchè uno del sud ti ha fatto fare la figura del pisciaturo In quella situazione la figura peggiore con la sua ragazza (che ha visto la scena) l'ha fatta lui (anche se a me della figura non me ne importa un gran ché). Non penso che fare il duro con la forza fisica faccia fare un buona figura. ti puoi permettere di descrivere il meridionale con accezzioni così negative e non parlo solo di questa frase bensì dal tuo esordio...ti facciamo così schifo? hai paura di noi? stacci alla larga che quelli che la pensano come te non li conosciamo e non ci va di conoscerli. Il mio più grande amico d'infanzia è un calabrese ed è una persona magnifica. La mia ex ragazza è siciliana. Coi meridionali in genere non ho nessun problema. Non prenderla sul personale, non intendevo offendere nessuno. I "coraggiosi" che credono di sapersi difendere, in realtà sanno reagire solo con chi è più debole o coi poveri disperati. Quando si tratta di avere a che fare con un vero duro (da dovunque provenga), si cagano sotto ancor di più degli altri. L'unica vera alternativa alla violenza selvaggia è il diritto. Mou83 ha reagito a questo 1
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 wow..... Voglio vedere se ti arriva un tipo che ti mette al muro mentre non te l'aspetti.... ....quando ti si scaglia uno addosso mentre non te l'aspetti sei nella merz ragazzo mio... Poi se è grosso son cavoli...
blueeyes [Élite] 250 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Se posso dire la mia sono semplicemente schifato nel leggere che: 1- tanti giustificano la reazione, dicendo che l'avrebbero fatto anche loro (evviva la sicurezza in se stessi, basta che la tua ragazza parli con un altro e già sei quasi certo che lei potrebbe starci con l'altro?? sai di valere mooolto:-DDD) 2- si parla bene e si razzola male qua: inutile dire che se una dice di esser fidanzata non darci peso e fare un c&f (esempio: anch io, spero non sia lo stesso), se si trova un ostacolo o il fidanzato befriendarlo e poi dire: eh no ti ha detto che aspettava il fidanzato dovevi ejectare all istante:-DDDDD Lui metti che avrebbe potuto andare incontro al boyfriend tendendogli la mano e presentandosi, ma mi pare di aver capito che il tizio gli sia arrivato da dietro... perciò quella che ha fatto è stata la cosa miglioe. Domanda per l'autore del 3d: alla tipa andava bene così???? non ha cercato di fermare il suo ragazzo dandogli del mona come era giusto facesse?? qualora fosse così, beh non hai perso niente. Comunque non ti preoccupare gli egomaniaci con insicrezze che devono mostrare superiorità tramite l'uso della violenza non sono tanti per fortuna, perciò... sargia tranquillo;-) lovedrop22, LBJ92, Mou83 e 1 altro ha reagito a questo 4
Moxx [Lurker] 0 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Mi è capitato solo una volta.Io sono pro ragionare con il fidanzato ma per precauzione ho iniziato il sambo(giusto per portare a casa le ossa)
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Ok ragazzi, Supponiamo che questo fatto fosse capitato per strada: approccio una ragazza apparentemente sola ed il suo ragazzo sbuca all'improvviso mettendomi le mani addosso. Voi (che siete persone che si sanno difendere) reagite in egual misura, lui (che è un mezzo mafioso meridionale abituato a queste cose) risponde in egual misura. Siete davvero così poveri illusi da pensare di tenergli testa? E come finisce?? Finché uno muore? Nel caso arrivi la polizia lui dice che stavate importunando la sua ragazza e che voi avete alzato le mani (il che è poi vero). Questa cosa del sapersi difendere vale solo coi poveri diavoli, quando si tratta di avere a che fare con un vero bullo cattivo, ve la cagate sotto e scappate! (magari anche più di me che sono un fifone!) quando ti mettono le mani addosso (o armi, ancora peggio) sono molto pochi quelli che possono garantire di avere una certa reazione. A mio padre, quand'era guardia giurata, puntarono un fucile alla gola durante una rapina. La cosa più logica sarebbe stata lasciarli fare, sarete tutti d'accordo. Lui per primo la pensa così. Eppure non andó cosí (per fortuna non si ferì nessuno nella sparatoria). L'istinto é una gran brutta bestia e quando ti caghi in mano non sempre le azioni sono le più prudenziali. La logica vorrebbe che in situazioni di reale pericolo ci si disimpegnasse e si cercasse la fuga se possibile, altrimenti si deve invalidare o uccidere l'aggressore. Ma non stiamo più parlando della rissa da disco. Sui buttafuori: ce ne sono di ogni e dipende dai locali. Come ha detto qualcuno, se si va in locali di un certo livello la security è formata e adeguata. In un localaccio che frequentavo io tanto tempo fa invece, non c'era ancora nessuno alla security, pensando che ci si conoscesse tutti (clientela abituale). Per un qualche rancore passato hanno preso uno e con un tirapugni gli han fatto saltare tutti i denti davanti. Ciò per dire che se si va in certi posti è meglio capire certe dinamiche PRIMA che un buttafuori debba intervenire, potrebbe non averne il tempo, essere distratto, fregarsene, o addirittura metterci del suo. anto.speed e Zelenka ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Io ho avuto la fortuna di vedere solamente delle risse. Il fatto e' che la gente fa arrivare il sangue al cervello quando c'e' di mezzo pure l'alcool. Spesso e' un fatto di orgoglio maschile ,poi di mostrarsi superiori. La gente,la compagnia,le fighe li' vicino...ci si sente piu' forti. E lo si vuole dimostrare.
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 gli avrei risposto che non ha nulla da temere visto che sono gay (e poi sta alla ragazza scoprire che non è vero).
Messaggi raccomandati