whitefly [Lurker] 0 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia situazione, sarò un po' prolisso ma spero che capiate Premetto che non sono mai stato un gran donnaiolo e che non ho mai avuto relazioni durature, ma andiamo al dunque. L'anno scorso, primo anno di università, mi colpisce una mia compagna di corso. Inizio un approccio, chiacchiero, tasto il terreno e la conclusione è che 'sta ragazza... me piace! Allora, sfruttando il fatto che le piace la musica classica, una sera la invito ad un concerto (ed era san Valentino) ...e qui cominciano i miei errori! Quando si ricorda che era proprio san valentino, mi manda un messaggio del tipo "ma lo sapevi che era san valentino??!?? rispondimi se no ti ammazzo!" ed io, scemo che sono, faccio il vago... "no!". Comunque sia, andiamo, ascoltiamo il concerto, poi la porto a mangiare una pizza. Inutile dire che era improponibile fare una passeggiata perchè aveva nevicato e c'era un freddo polare. Ad ogni modo, passiamo una piacevole serata, sento una grande sintonia; faccio il gentleman, la riaccompagno a casa e via. Non sapendo bene in effetti la strada per tornare, quando entro a casa trovo un messaggio "quando arrivi mandami un messaggio che sto in pensiero" ed io penso "è fatta!"... e invece no! Li per li non mi faccio vivo, ci vediamo dopo un paio di giorni all'università. Qualche sguardo, nulla di più, ma qua comnciano i problemi. Cerco di invitarla ad uscire un'altra volta, ma lei fa un po' di resistenza. Fra una cosa e l'altra, riesco ad uscirci solo dopo più di un mese. Questa volta è una bella serata e usciamo in centro. Qui io ho sbagliato tutto, non sono stato abbastanza esplicito, non ho osato abbastanza, il massimo che sono riuscito a fare è stato comprarle una rosa dal Rosario di turno. Lei è chiusa (anche se loquace), non si apre, non riesco a fare breccia... un'altra serata sprecata. Tutto ciò si ripete dopo mesi (tipo a giugno). Mi rendo conto di essere una frana, da quel punto cerco di staccare. In estate in vacanza conosco un'altra ragazza con cui inizio a frquentarmi (pensando mi facesse bene). Niente, non c'ho voglia, la testa è da un'altra parte. Nel mese di agosto non ci sentiamo, le mando solo un messaggio verso la fine dell'estate. Ad ottobre ricominciano i corsi, la rivedo e ci ricasco! Decido di riprovarci. Lei un po' mi evita, un po' no (mi confonde da paura). Varie volte provo a chiamarla o mandarle messaggi ma non mi risponde, poi se ne esce sempre con la scusa che aveva il cellulare nello zaino, ecc, le solite cazzate. Di persona non riesco a parlarci, non riesco mai a beccarla da sola. Poi, di colpo, lei mi ridà speranza. Per la prima volta è lei a cercarmi e chiedermi di "studiare assieme". Io decido di cambiare atteggiamento. Meno bravo ragazzo, più ammiccante, più cattivo, la sfotto anche un po' e sembra funzionare, si crea una certa complicità e lei si apre un po' di più al contatto fisico. Allora provo, più determinato e più disposto ad osare di prima, ad uscirci di nuovo. Ma, puntualmente, non è possibile rintracciarla in nessuna maniera... mi ha illuso! Prima l'idea era del tipo "porca miseria, siamo diventati amici" e invece no, perchè neanche da amica si comporta. Ora non la sto cercando più, non l'ho cacata di striscio per più di un mese e lei non si è fatta viva. Ho tralasciato tanti dettagli (sopratutto su di lei e la sua personalià) che credo possano essere importanti, ma non voglio scrivere un papiro! Questa situazione mi blocca perchè non riesco neanche a concentrarmi su un altro obiettivo, la testa sta là. C'è qualche maniera, qualche tecnica, qualche idea per provare almeno un raid finale?! Datemi speranza!
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 La speranza ce l'hai visto che, a quanto leggo, sei un cucciolo (secondo anno di Università?). Non sarà la prima ne l'ultima donna della tua vita, quindi un bel respiro e rilassati. Hai dimenticato di fare un pensiero che è fondamentale: se lei è uscita con te 3-4 volte vuol dire che "ci stava". Se poi tu non hai accelerato o lo hai fatto male è un altro discorso; lei era interessata a te e non devi star qua a pensare che poteva andare diversamente. Raid finale? Boh, vai diretto e chiedile un appuntamento. Non provare arzigogoli strani. Si è evidentemente stufata della tua indecisione, ha bisogno di fermezza. Proponigliela e vai con Dio!
whitefly [Lurker] 0 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Sono d'accordissimo, lo so benissimo che non è l'ultima donna della mia vita e magari a breve questa situazione non sarà più un problema, ma adesso mi preoccupo del presente. Ho trovato una ragazza che mi piace e con la quale mi sento molto in sintonia ed è una cosa che reputo rarissima (almeno per come sono fatto io) e la perdo solo perchè sono stato scemo e non ci so fare. Certo, forse era meglio pensarci prima a come comportarsi, invece che cercare di rimediare agli errori, però la situazione è questa. Io proverei pure un altro appuntamento, ma se neanche mi risponde al telefono! Dovrei aspettare di rivederla, ma non so, mi sento che più o meno mi sono giocato le chance
geiv [Élite] 97 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Come persona le piaci, e' il mindset che è sbagliato, ci esci con lei senza le idee chiare. Stampati in mente "LA SCOPO" e arriva bello carico alla prossima uscita
whitefly [Lurker] 0 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Eh, lo so... Speriamo che me la conceda un'altra uscita, al momento le possibilità sono molto scarse. Neanche ci provo per domani, ormai quando la vedo le parlo di persona
Messaggi raccomandati