Vai al contenuto

HELP PERDO LUCIDITà...mi ha "reframmato" il freeze...


LukeMark

Messaggi raccomandati

LukeMark

LTR di quasi 5mesi, HB7,5 piccola(21enne), intellettualmente molto sopra la media ma stranamente molto bassa autostima.

Background:

1) In questi 5 mesi 2-3 discussioni mi hanno portato ad ignorarla freezandola finchè non cedesse lei a ricontattarmi chiedendomi "scusa".

2) Sono entrato spontaneamente in una associazione di volontariato in cui lei idealista e attivista convinta crede come se fosse la casa del mulino bianco...per condividere qualcosa di concreto nella LTR...

Il fatto:

Dopo una riunione in associazione, in privato le faccio qualche critica sorridendo su un paio di attività poco chiare che si dovevano tenere...

ma lei parte prevenuta e improvvisamente mentre eravamo soli fa nascere una discussione usando dei toni che nemmeno un bullo strafottente di 15anni oserebbe fare...

inizia quindi tra noi un diverbio in cui io perdo la calma (sbagliando) e mentre la riaccompagno a casa le urlo addosso che toglievo il disturbo e che sarebbe stato meglio rinfrescarsi il cervello prima di usa certi toni con me.

La freezo con un no contact totale per farle capire che non accetto certe cose.

Passano i giorni e lei stavolta ricambia il freeze non si fa nè vedere nè sentire, ma io nel frattempo lo interpreto come un contro test per vedere se cedo.

Forse avrò mal calibrato l'equilibrio del "bastone e carota" esagerando ma nell'indecisione ho preferito tenere il punto senza rimangiarmi quello che avevo fatto.

Oggi al nono giorno di silenzio assoluto mi arriva un messaggio con scritto:

"Domani ti devo parlare...xyz (nome del posto) alle 4...ti aspetto"

MI HA SPIAZZATO CONSIGLI???

NON RISPONDERLE O NON PRESENTARMI PROPRIO DOMANI?

RISPONDERE SDRAMMATIZZANDO?

O ANDARE CONTINUANDO A TENERE IL PUNTO FACENDO LA PARTE DELL'INCAZZATO?

Modificato da LukeMark
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

fare "la parte dell'incazzato", secondo me è quanto di meno attraente ci possa essere per una donna. si può essere convinti delle proprie posizioni mantenendo un atteggiamento aperto al dialogo, sereno e tranquillo.

vai all'appuntamento, e qualsiasi cosa succeda ricorda che non è la fine del mondo. soprattutto, non essere emotivamente punitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Grazie dei consigli Vojoda, sarò sereno comunque vada, prima di questa LTR ho vissuto una one-itis pesante e quando tocchi il fondo confrontato con lo stare un po' sott'acqua non è nulla.Forse parto prevenuto proprio perchè condizionato dal passato e irrigidisco troppo i miei punti di vista.

Ragazzi c'è il parere di qualcunaltro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...