Vai al contenuto

come riscattarsi?

JaCkAL
 Condividi

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao ragazzi,

io faccio piscina e nella corsia affianco alla mia (nella 4a) c'è un mio amico con cui parlo sempre.

Ma ho fatto un errore dall' inizio: non ho mai parlato con le hb presenti nella sua vasca, nemmeno quando ci incontriamo fuori la piscina(all uscita).

come posso recuperar con queste hb che ora gli staro' sul caz*o?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..se non ci hai nemmeno parlato come fai a stargli sulle palle?!?!?!?

Forse avranno di te l'immagine di un ragazzo timido, ma per cambiare questa mi sembra che non ci siano grossi problemi. La prossima volta parlaci ;).

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
per suggerimenti sui temi da te trattati in questo post prova a rivolgerti qua  

-> http://www.edizionicioe.it/index.html

sicuramente qualcuno che ti aiuta salta fuori!

..posso proporre una cosa?!? ..bene, perchè i 3d richieste consigli non vengono moderati PRIMA, così evitiamo sprechi di tempo :rolleyez:?
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ciao ragazzi,

io faccio piscina e nella corsia affianco alla mia  (nella 4a) c'è un mio amico con cui parlo sempre.  

Ma ho fatto un errore dall' inizio: non ho mai parlato con le hb presenti nella sua vasca, nemmeno quando ci incontriamo fuori la piscina(all uscita).

ciao

guarda in un ambiente come la piscina basta chiedere "che ora è?" "quando chiude la palestra?" che praticamente ti fai amico qualcuno... :look:

mbè la prossima volta chiedilo a loro e poi presentati...ce l'avrai un nome, un cognome...

facile come bere un bicchier d'acqua.. però prima ti consiglio di farti quella benedetta newbie mission che ti avevo detto di fare sennò non progredirai mai e poi mai... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..posso proporre una cosa?!? ..bene, perchè i 3d richieste consigli non vengono moderati PRIMA, così evitiamo sprechi di tempo :rolleyez:?

perchè se ce ne fossimo resi conto prima della presenza di tale post saremmo intervenuti prima.....purtroppo noi poveri moderatori, oltre a moderare, facciamo anche altro e non è che siamo sempre collegati al forum per controllare ciò che accade, contando soprattutto sull'assennatezza degli utenti e sulla lettura delle FAQ (che mi sa non si caga nessuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
perchè se ce ne fossimo resi conto prima della presenza di tale post saremmo intervenuti prima.....purtroppo noi poveri moderatori, oltre a moderare, facciamo anche altro e non è che siamo sempre collegati al forum per controllare ciò che accade, contando soprattutto sull'assennatezza degli utenti e sulla lettura delle FAQ (che mi sa non si caga nessuno).

a prieras da oggi ti toccherà moderare IS con il palmare pure mentre intingi il biscotto... almeno così leggendo queste cose... di sicuro duri di più...avoglia se duri.. anzi me sa che si ammoscia proprio... :look:

scusa jackal ma quando ci vuole ci vuole... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh, basta che prima di postare in questa sezione il 3d venga preso in esame da un apposito moderatore, penso sia un problema tecnico facilmente risolvibile. Se manca un moderatore basta trovarlo, io propongo Trinciatop.
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Beh, basta che prima di postare in questa sezione il 3d venga preso in esame da un apposito moderatore, penso sia un problema tecnico facilmente risolvibile. Se manca un moderatore basta trovarlo, io propongo Trinciatop.

il numero dei moderatori credo sia già sufficiente così e comunque non spetta a noi decidere se servono più o meno moderatori.

il problema semmai è un altro: ossia prima di postare la gente non si legge le faq e ti inonda di post e 3d che non sono in linea con le finalità di questo sito. forse fuori da qui (e dalla sezione one-itis, che entro certi limiti dovrebbe accogliere proprio la posta del cuore) potrebbero trovare il giusto spazio su qualche altro sito, newsgroup o forum. se ne conoscete l'indirizzo passatemelo che così mi faccio una cultura in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
propongo Trinciatop.

nooooo così hai alzato le mie barriere psicologiche e i miei LMR...

ti devo dire di no :D

dai sexyPit... almeno però vorrei che tra noi ci sia un bel LJBF ok?? ti devo ancora offrire due pizze... :D:D

--------

in ogni caso c'è da fare :clap: :clap: a jackal che dopo avermi

rotto i coglioni in chat per un pomeriggio intero con la sua oneitis compagna di classe rossa adesso si sta informando su come aprire le amiche di piscina

e ho appena ricevuto per email un suo report privato dove ha cominciato a provarci con una succosa biondina a scuola..

insomma il mitico GFTOW ha avuto inizio!!! l'ho convinto finalmente!!!!!!!!

bravo jackal però adesso basta posta del cuore (che non ci piace su questo forum)

ora devi agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Crea Nuovo...