Vai al contenuto

come riscattarsi?


JaCkAL

Messaggi raccomandati

JaCkAL

avete ragione a scambiare il mio post per posta del cuore, ma non intendevo "sporcare" questa sezione...

e poi io non sto qui a chiedere solo per rompere le palle!!!!

oddio, ora come ora, mi rendo conto che questo post me lo potevo risparmiare, ma lo so che in quest' ultimo periodo ci sono stati 3d simili al mio (posta del cuore) che hanno dato fastidio e hanno contribuito ad innalzare il livello di incazzatura.

percio comprendo il vostro "malessere".

e poi sono comunque venuti fuori consigli utili per me, che possono giovare anche ad altri newbie nella mia stessa situazione.

ciao ragazzi

peace and love!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
avete ragione a scambiare il mio post per posta del cuore, ma non intendevo "sporcare" questa sezione...

e poi io non sto qui a chiedere solo per rompere le palle!!!!

oddio, ora come ora, mi rendo conto che questo post me lo potevo risparmiare, ma lo so che in quest' ultimo periodo ci sono stati 3d simili al mio (posta del cuore) che hanno dato fastidio e hanno contribuito ad innalzare il livello di incazzatura.

percio comprendo il vostro "malessere".

e poi sono comunque venuti fuori consigli utili per me, che possono giovare anche ad altri newbie nella mia stessa situazione.

ciao ragazzi  

peace and love!

Peace and Love JaCkAL

:)

In effetti il tuo post è molto molto niubbio, permettimi di dirti così ;) , e scritto in un modo un pò emotivo.

E' anche vero che ti sei un pò dato la zappa sui piedi da solo mettendo quei due link in qualche tuo post precedente.

Il tuo è un problema di timidezza o cosa?

Secondo me non hai ancora compromesso nulla e tutti i timori sono solo nella tua testa.

La prossima volta saluta il tuo amico e le sue amiche, amichevolmente.

Vedrai che saranno ben felici di parlare anche con te.

:)

Peace and Love

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...