Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Ragazzi allora all universita ho conosciuto una hb di origine indiana,per chi apprezza il genere credo sia una 7,5/8,per me è una 6...quel tipo di ragazze non mi attira molto...all universita parliaml di tanto in tanto,piu che altro argomenti soft,in particolare parliamo dell universita ecc...a fine gennaio finiscono i corsi e lei mi aggiunge su facebook,senza pero mai contattarmi...dopo qualche giorno decido di contattarla io,scrivendole: "hey ciao hb misteriosa(scherzo sul fatto che lei su facebook non vuole essere trovata ed infatti il suo profilonè visibile solo agli amici,cosa che ovviamente mi aveva detto lei a lezione),come va?" Lei risponde molto bene,e parliamo un po scherzando...da notare che lei non è quasi mai online e mi risponde ai messaggi dopo diverse ore,ovviamente anche io la faccil attendere :)...da allora parliamo un altra volta del piu e del meno...io la vedo interessata,non solo per il fatto di avermi aggiunto,ma anche per il tipp di risposte che dava,sempre molto aperte,cercava ildialogo...tra un po riprendono i corsi e ne dovremmo seguire uno insieme,come mi comporto?considerando anche le differenze culturall,non so se chiederle subito il numero,e poi proporle un eventuale uscita,vedendo cosa risponde,oppure continuare a parlarle per un po,diventare piu familiari e poi chiederglielo...magari qualcuno che ha esperienze con donne indiane,o di paesi del genere potrebbe darmi un consiglio...