Vai al contenuto

look camicia, giacca, cravatta, jeans, desert boot

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato (modificato)

salve ragazzi, il titolo dice tutto, devo andare a un compleanno(20 anni) in un localino carino, il dress code dela serata è specificato nell'invito che sarà elegante e sofisticato.

Pensavo a una camicia grigio chiaro(molto chiaro), giacca nera a costine, cravatta su questo stile

http://fashionandstyle.buyvip.com/STORAGE/Valentino_Ties__Foulard_891/CRAVATTE/FANTASIA/Fantasia_4/cravatta-fantasia-nero-grigio-1.jpg

e jeans scuri tipo

http://www.fresh-style.com/ebay/bilder/hjiliasgrst_1200.jpg

ovviamente più eleganti, come scarpe un paio di clark desert boot nere.

cosa ne pensate? Per la cravatta non sono convinto, di queste cose ho gia giacca, camicia di naracamicie(appena presa, dalla sarta per sistemare due cose, spero faccia per bene) e i jeans, le scarpe avevo gia in mente di comprarle.

edit: e se "osassi" con un papillon nero?

Modificato da zonef
Inviato

Ad occhio e croce potrebbe andare bene, però io personalmente non indosserei mai questi capi.

Che gente c è?

Che locale è?

Gli altri come si vestono?

Io tengo modo di queste variabili prima di scegliere l abbigliamento adeguato.

In definitiva dovrebbe andare bene, è che non sapendo le tonalitá precise non posso esserti di grande aiuto.

zonef
Inviato

se mi riesce ma ne dubito posto una foto prima di uscire, se no vedo di fare il giorno dopo :)

Andre.
Inviato

Assolutamente togli quei jeans, non si possono vedere sotto giacca e cravatta.

-Styler-
Inviato

Concordo, pessimi i jeans con il resto dell'abbigliamento..

Andre.
Inviato

Zonef, non dico che il modello sia brutto (anche se lo sono ahah) ma che i jeans non vanno con la camicia! Metti un paio di pantaloni in tinta ;)

-Styler-
Inviato

Mmmm, secondo me è un po' esagerato il fatto che il jeans non vada con la camicia...opinioni...Comunque sì, quel modello era abbastanza osceno hahha

Inviato (modificato)

Ah, che siano brutti non ci piova, l ho scritto nel primo post, per me ci stanno. Secondo voi no? :)

Modificato da Mafrus