Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zelenka
Inviato

Salve a tutti popoli di PUA o aspiranti tali!

Vorrei sottoporvi un quesito...a voi è mai capitato di sentirvi / frequentarvi con una ragazza che ha un modo di fare "vendicativo"??

Mi spiego...trattasi di "micro-vendette"...ad esempio io adesso non la posso chiamare perchè sono a lavoro e lei mi dice guarda che mi sento con altri...oppure se abita lontano "dedicami la serata e sentiamoci al telefono.." e tu le "dedichi" magari "solo" 20 minuti al telefono e poi lei si arrabbia e dice che non la pensi abbastanza eccetera...

....oppure al telefono non le lasci finire un discorso (perchè non "leggi" bene il suo discorso perchè credi che abbia finito di parlare) e poi lei ti scrive che non aveva finito di parlare...e poi ti scrive che è maleducato non far terminare und iscorso e ti dice che una storia è basata prima di tutto sul dialogo e che ti sta rivalutando e se non c'è dialogo non c'è un bip...

....Insomma vi è mai capitata una così? come la gestite?

Io adesso credo di gestirla benissimo.... le ho scritto " ..Queste cose possono accadere spesso....Vuoi un consiglio?? BUTTALA SUL RIDERE LA PROSSIMA VOLTA!! Sarebbe stato meglio un bel "Daiii....lasciami parlareee!!!" e ci saremmo arrabbiati di meno entrambi...

..io ovviamente non mi sono arrabbiato eh... :DD:DD:good: :good:

caporex
Inviato

Ti sono capitate più ragazze simili con questo atteggiamento?

Zelenka
Inviato

Ti sono capitate più ragazze simili con questo atteggiamento?

Si, diverse...almeno 3-4

Dee
Inviato

a me sembrano tentativi di manipolazione...dopo un pò stancano...

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Le ragazze hanno una sola arma per tenerti legato a loro: il sesso.

Se ho capito bene questa HB abita lontana e non può tenerti controllato con quello, quindi cerca di soggiogarti con giochetti di vendetta...che però lasciano il tempo che trovano.

Poraccia alla fine un po' la capisco.....avere una sola arma e non poterla utilizzare ti fa sentire indifeso. Hai paura....e quando hai paura il tuo istinto ti pone davanti ad un bivio: o scappi, o attacchi e lotti con le unghie e con i denti pur sapendo che la lotta è impari e perderai.....

Zelenka
Inviato

Poraccia alla fine un po' la capisco.....avere una sola arma e non poterla utilizzare ti fa sentire indifeso. Hai paura....e quando hai paura il tuo istinto ti pone davanti ad un bivio: o scappi, o attacchi e lotti con le unghie e con i denti pur sapendo che la lotta è impari e perderai.....

Dipende cosa intendi per perdere...

geimsbond
Inviato

Quando esagerano, dì loro: "Sì, tranquilla, stasera, mentre mi fanno un pompino, penserò a te".

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato

Quando esagerano, dì loro: "Sì, tranquilla, stasera, mentre mi fanno un pompino, penserò a te".

La vedo grigia........ :shok::shok::shok::shok: quella m'ammazza!!

littlemanit
Inviato

Dipende cosa intendi per perdere...

Intendo non raggiungere il suo scopo....in questo modo non ti sta legando a lei....ma ti sta solo facendo venire dei dubbi sul rapporto mi sbaglio??

Zelenka
Inviato

Intendo non raggiungere il suo scopo....in questo modo non ti sta legando a lei....ma ti sta solo facendo venire dei dubbi sul rapporto mi sbaglio??

Qualche dubbio si..ma meglio non pensarci troppo va!!!