Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 dopo averci pensato molto,ho deciso di continuare gli studi universitari che stavo interrompendo e laurearmi in fretta (ho fissato un limite temporale ben preciso)... tuttavia ho bisogno di guadagnare qualcosa...mi piacerebbe tuttavia fare lavoretti che possano servirmi a livello pratico nel mondo del lavoro..ovviamente ogni cosa è meglio del non fare niente,però ho voglia di idee nuove,qualcosa che mi faccia crescere sia a livello personale che lavorativo... forse chiedo troppo,ma solo leggendo alcuni post mi sono reso conto di quanto il mondo possa essere pieno di opportunità,se ci sai mettere impegno e hai qualità...per questo chiedo a voi...vediamo se qualcuno ha idee originali
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Lavori particolari? Bhe,molta gente si paga gli studi facendo il cameriere o un po' di barista. Part time e' un modo per guadagnare qualcosina. Bisogna trovare gli orari giusti.
AlessandroBomberone [Partecipante] 4 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Io faccio un part time 16 ore come commesso in un negozio di abbigliamento, basta portare il tuo CV ad ogni negozio che trovi nel centro storico della tua città o qualche centro commerciale... Ti fai il mazzo hai a che fare con gente pessima ma oltre a vedere lo stipendio ogni mese hai un sacco di tempo per l'uni, impari a rapportarti con la gente e ad avere delle responsabilità con soldi, ordini, ecc; impari la gestione di un negozio se ti fai trovare ambizioso. ...è poi non é lavorare in miniera! ;-) Il fatto di riprendere gli studi é un ottima scelta. Io pure sono stato mezzo fermo per un po'... In bocca al lupo per tutto. Sennar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati