Justiciablue [Lurker] 0 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Non capisco perchè ho un terrore terribile di approcciare ragazze belle o superiori ad un voto in pagella di 7? Anche se capita spesso che alcune di loro mandino IoI pesanti o altro non riesco proprio a parlarci faccio discorsi poco sensati e una vocina dentro mi dice " è troppo per te " consigli?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 è ansia d'approccio devi superarla!!! è normalissimo vai è apri tanti set anche con UG
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Pensa che alla fine sono pezzi di carne, e che ogni lasciata è persa. Casomai cosa ti può succedere? Prendi un palo. Embè? Che fa? Fai esperienza e non rimani col dubbio, anzi dopo ti senti anche felice del piccolo passo ! Io poi approccio, o almeno cerco di approcciare, dicendomi in testa "Tanto lo so che mi vuoi scopare!". Sicurezza, sicurezza, e coraggio! Il sorrisino che ne deriva è una bomba, ti senti sicuro di te, piccoli passi alla volta, i grandi edifici si costruiscono prima con basi solide.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Strano, io ho paura di approcciare le <7. Taka, Mou83, geimsbond e 1 altro ha reagito a questo 4
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Non capisco perchè ho un terrore terribile di approcciare ragazze belle o superiori ad un voto in pagella di 7? Anche se capita spesso che alcune di loro mandino IoI pesanti o altro non riesco proprio a parlarci faccio discorsi poco sensati e una vocina dentro mi dice " è troppo per te " consigli? HB >7 Perchè le metti sul piedistallo? Sono donne, fanno la cacca come le altre.
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Scorsa settimana sono uscito con una ragazza che non vedevo da un po' e parlando senza approfondire più di tanto l argomento mi diceva che si sentiva quasi scema quando lei da IOI ai ragazzi che poi non vanno da lei. È un hb davvero carina sul 7.5. Perciò non appena "cògli" ioi sfruttali se PENSI possa valerne la pena. Senza temere nulla perché forse lei più di te ha voglia di scopare se ti manda palesemente ioi
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Pensa a questo, la donna più bella che mi son mai portato a letto (voto 9, per intenderci) mi disse una cosa che reputai al tempo pazzesca: "Sei il ragazzo piu bello con il quale sono stata mai..." e lo diceva sincera al 100% Ora, in vita mia mi son scopato HB anche inferiori al 6 (periodo dove me ne fregava nulla, sesso-sesso-sesso anche con donnacce) ma mai nessuna di queste mi ha detto una cosa del genere. Morale: tutta questione di coraggio. Noi abbiamo una fortuna, a differenza delle donne, possiamo giocarcela con personalità, modo di fare etc... loro quasi esclusivamente sulla bellezza fine a se stessa. Non è poca cosa
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Gia' il fatto di darle il voto ti pone di valore inferiore. E non bisogna sentirsi inferiori ad una donna ( ameno che non sappia tirare scuregge piu' puzzolenti di noi). Sono essre umani con pregi e difetti,nonostante il bel faccino. L'unico metodo e' vederle come persone che vorremmo (spero di aver scritto giusto!)conoscere. Difficile a farsi lo so. Senza provare non si avra' mai la risposta giusta. Matteo.-. ha reagito a questo 1
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Gia' il fatto di darle il voto ti pone di valore inferiore. E non bisogna sentirsi inferiori ad una donna ( ameno che non sappia tirare scuregge piu' puzzolenti di noi). Sono essre umani con pregi e difetti,nonostante il bel faccino. L'unico metodo e' vederle come persone che vorremmo (spero di aver scritto giusto!)conoscere. Difficile a farsi lo so. Senza provare non si avra' mai la risposta giusta. Gia' il fatto di darle il voto ti pone di valore inferiore. E non bisogna sentirsi inferiori ad una donna ( ameno che non sappia tirare scuregge piu' puzzolenti di noi). Sono essre umani con pregi e difetti,nonostante il bel faccino. L'unico metodo e' vederle come persone che vorremmo (spero di aver scritto giusto!)conoscere. Difficile a farsi lo so. Senza provare non si avra' mai la risposta giusta. grazie è servito pure a me
Messaggi raccomandati