Vai al contenuto

...e se rifiuta il k-close?


Wait For It

Messaggi raccomandati

Wait For It

Situazione ipotetica... Per ora... :) come comportarsi se ad un nostro tentativo di k-close, lei si sposta? E magari ci tira fuori frasi tipo "ma che combini???" "dai fermati" ecc.? Logicamente non parlo di ragazze appena conosciute e che valgono zero... Intendo mezze conoscenti/amiche/frequentatrici dello stesso circolo o di gruppi di amici in comune... In poche parole, come ci si salva in calcio d'angolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Premesso che comunque un minimo di interesse da parte sua ci sia non devi far altro che rimanere allegro senza dare troppe giustificazioni.


Lei: ma che combini?? :no:
Tu: ti bacio :-D
Lei: ma come ti salta in mente??
Tu: boh mi andava :-D (e provi a ribaciarla)

Altre volte mi sono capitate situazioni in cui lei dopo essersi presa un bacio a stampo mi dicesse
"E questo?? :shok: "

quando fanno così da un lato sono dolci perchè in un attimo acquisisci tutti quei discorsi fatti da ^'V'^ sui condizionamenti che subiscono e capisci il mondo intricato in cui vivono. dall'altro non ti nascondo una certa rabbia e tutto quello che vorresti dirle è "cazzo non siamo mica su 100 vetrine, relax..."

In questi casi, quello che farai tu sarà semplicemente ignorare le parole e dare peso ai fatti ovvero che lei è lì con te e si è già presa un bacio e quindi devi solo continuare a baciarla...vai tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se lei si sposta ma rimane li con te,devi riprovarci.

L'unico esito negativo lo riscontri se lei se ne va indispettita.

Riprova.

Ma considera sempre in che posto siete,se ci sono conscenti o estranei attorno.

le donne sono molto attente a non far sparlare di se

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Persiani

Molto spesso fanno resistenza simbolica per vedere quanto sei uomo o per non sentirsi delle facili.

Se rimane lì con te, riprovaci quando senti che è il momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...