speedygonzalessina [Lurker] 2 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti!! spero che qualcuno su questo forum possa darmi un buon consiglio su come riconquistare il mio ex. La mia situazione è questa: sono stata insieme ad un ragazzo per 8 mesi.Lui è sempre stato molto preso...più di quanto lo fossi io. Durante la nostra relazione più volte gli ho dato la possibilità di pensare che per me lui non fosse molto importante (forse era così). Gli ripetevo che i miei sentimenti non erano forti e lui soffriva per questo ma continuava a ripetermi che voleva rischiare ed andare avanti. Mi diceva che sperava un giorno io mi innamorassi di lui. Nonostante i bei momenti passati insieme,lo scorso natale decido di lasciarlo. Lui per due settimane continua a chiamarmi dicendo di amarmi e di star male. Io non cambio idea. Il 18 gennaio scopro tramite amici e facebook che da poco lui ha intrapreso una relazione con un'altra ragazza più piccola di me. Comincio a sentirmi male non so se per orgoglio o per gelosia,comunque lo chiamo e lui non vuole parlarmi. Dice di non dovermi nessuna spiegazione. Io gli chiedo di vederci un'ultima volta e lui alla fine cede. Sotto casa sua lui mi dice che è stato troppo male non solo quando l'ho lasciato ma anche per tutto il tempo insieme e che ora sta bene,non vuole più saperne di me. Sicuramente penserete che forse un pò mi merito questo e che è solo orgoglio il mio sentimento. Io sinceramente non lo so,ma so che sto davvero male. Mi manca ed il fatto che lui stia con un'altra dopo così poco mi fa pensare che non sia mai stato sincero. Gli ho scritto una lettera ed inviata per posta,non so nemmeno se l'ha letta. Cosa dovrei fare? è troppo tardi? come faccio a capire se i suoi sentimenti per questa ragazzi sono profondi? Aiutatemi
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 lascialo andare. Sarò di parte ma ora si è disilluso, su di te, su quello che provava. Ha accettato la tua scelta. Semerketh e Mario.Law ha reagito a questo 2
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Stai male perché non sei più il centro delle sue attenzioni, perché hai perso il tuo giocattolo che ti faceva sentire importante. Non lo dico con cattiveria, è umano e vale per le donne quanto per gli uomini. Non stai male perché ti manca lui, ti manca l'importanza che lui ti dava, il fatto che ti facesse sentire sopra le altre. È il tuo orgoglio che ti fa male. Dici che i suoi sentimenti non erano sinceri, ma lui cosa avrebbe dovuto fare? Continuare ad aspettarti e stare male? E poi diciamolo, se lui non fosse andato con un'altra tu non avresti mai provato questi sentimenti. È stato solo un bene per lui conoscere un'altra, chiamala fortuna o lungimiranza, ma ha fatto la cosa giusta, almeno per lui. Credimi, se tornasse con te, nel momento in cui lasciasse la sua nuova lei, la tua fiamma si rispegnerebbe. Perché avresti riconquistato ciò che volevi, l'orgoglio che avevi perso. Prima o poi lo lasceresti di nuovo, e lui non solo starà di nuovo male per te, ma anche per aver perso una persona che magari provava qualcosa di forte per lui. Quindi, se vuoi un mio consiglio, fallo almeno per lui, lasciagli vivere la sua storia. Se vorrà, sarà lui a tornare. E allora capirai cosa vuoi veramente. TheDorkKnight, stenford, dave90 e 2 altri ha reagito a questo 5
speedygonzalessina [Lurker] 2 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Non ci riesco...è quello che vorrei fare. Ma la cosa mi fa impazzire. Sto veramente impazzendo... se fosse solo orgoglio non starei così male...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 è come la vede lui adesso......ci vedi soluzioni?? speedygonzalessina e Berserkira ha reagito a questo 2
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 anche per me dovresti farti da parte..sono in una situazione simile alla tua, e so qunto può esser difficile..però, a maggior ragione se lui si sta rfiacendo una vita, glielo devi concedere. Se ti perdonerà e vorrà riprovare, si rifarà vivo lui.
speedygonzalessina [Lurker] 2 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Ma non posso credere che non gli interessi più niente... Se così fosse ha mentito prima... E non posso credere che non ci sia niente che io possa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Si chiama chiodo scaccia chiodo...l'hai fatto soffrire...si è sentito preso x il culo....quando l'hai lasciato ha cercato una distrazione....e poi si è accorto che questa nuova HB gli dava tutto quello che non gli davi tu......è brutto da dire....ma una volta che provi la pasta col pomodoro....poi è difficile tornare all'insalatina scondita....per quanto l'insalatina ti piaccia.... Concediti del tempo x riprenderti e poi segui il suo esempio...trovati uno che ti piace e mettici un po' di cuore....e non solo i genitali e l'ego Reverie ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 (modificato) hai per tutto il tempo negato a te stessa che lui provava qualcosa per te, che non era amore. Probabilmente perché l`amore era per te qualche altra cosa, che si dimostra in altro modo diverso da come te lo mostrava lui. Sei tu che non gli hai creduto. Stai provando quello che lui ha provato per te, quel senso di umiliazione, di menzogna, di tradimento , di solitudine che lui ha vissuto. Ha dato tutto, mentre giocavi e sapevi, ora non gli rimane niente...quindi lui non ha avuto nessun motivo di restare. Quando ho letto il topic, non ho potuto pensare che questo: "ognuno ha ciò che si merita". Sei un capitolo della sua vita che lui non aprirà. Ognuno sarà sulla sua strada, trova come lui, la tua di strada... Lui non ha bisogno di te...né tu di lui. Modificato 14 Febbraio 2013 da Dee speedygonzalessina e peeny ha reagito a questo 2
stenford [Partecipante] 728 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Lui ti amava e tu non lo calcolavi... Te lo dimostrava in mille modi e tu lo lasci.. Ora decide di rifarsi una vita con un'altra(perchè chiodo schiaccia chiodo) e tu vuoi a tutti i costi riconquistarlo, come pensi che reagisca? Adesso sta bene con un'altra punto. Come hanno già detto è l'ego che parla..
Messaggi raccomandati