speedygonzalessina [Lurker] 2 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Credevo di ricevere consigli non insulti geimsbond ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 speedy...amica...è ancora il tuo orgoglio che parla qui. Se rileggi bene quello che ti è stato detto, a mente fredda, ti renderai conto che quelli che tu hai scambiato x insulti....sono invece i migliori consigli che ti si potessero dare. Perchè non provi a prendere queste nostre affermazioni, invece che con orgoglio, con un po' di sana umiltà e come scintilla per iniziare un inner?? So che ti aspettavi di sentirti dire: insisti, riconquistalo, chiamalo, fagli capire questo, dimostragli quest'altro....ma questi non sarebbero stati buoni consigli credimi....avrebbero portato solo altra sofferenza a lui, MA SOPRATTUTTO A TE! Una delle cose che mi ha fatto innamorare follemente di questo forum, è che qui non trovi persone che ti illudono con false speranze, ma gente che PER IL TUO BENE, ti mette davanti alla dura, fastidiosa, scomoda, dolorosa e a volte anche umiliante verità....e non si ferma li....ti sprona a aprire gli occhi e ti indica una strada x reagire. Per migliorare te stessa, nel tuo E SOLO NEL TUO interesse SARGE ON sorella Dee e stenford ha reagito a questo 2
speedygonzalessina [Lurker] 2 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Non so se è orgoglio quello che ora mi fa star così male...davvero non lo so. Il pensiero di non riaverlo mai più mi ammazza.. Grazie lo stesso
speedygonzalessina [Lurker] 2 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 NON RIESCO AD ARRENDERMI... DEV'ESSERCI QUALCOSA
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 bimba davvero...non so che dirti....se stai così male tenta di riconquistarlo......il muro contro cui ti scontrerai è fatto di cemento....ma se tu ritieni di essere più dura....ricorda che le ferite ti fanno crescere se le curi per bene e col tempo....se invece continui a riaprirle come se fossi una emo...continueranno a farti male per sempre e non imparerai nulla...se è quello di cui hai bisogno, fai un ultimo tentativo. Sbattici di nuovo contro quel muro....più forte che puoi....chissà che tu non riesca a farci una piccola crepa.....in bocca al lupo bimba
Hikikomori [Partecipante] 186 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Il vero valore delle cose si scopre solo quando queste si perdono. Frase fatta, ma qui ci sta a pennello. Il mio consiglio: fai tesoro di quello che ti è successo, di quello che provi adesso. Impara. Così la prossima volta, quando riavrai una storia con un ragazzo, prima di lasciarlo, chiediti: se qualcun'altra me lo portasse via, come mi sentirei? Ed ecco che, probabilmente, imparerai ad innamorarti di lui. Perché adesso, se le cose stanno come mi hai fatto immaginare, e nonostante tutto lui si lascerà riprendere da te, per me sarebbe un emerito scemo (per non dire quella parola che fa rima con lampione). Ferdelance ha reagito a questo 1
vans [Partecipante] 219 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Hai presente cosa succede cosa succede ad un bambino quando ti metti a giocare con un giocattolo che ha appena scartato? Lo rivuole a tutti i costi anche se fino ad un secondo prima non gli interessava più.... solo che qui non si parla di giocattoli e se prima lo hai lasciato (spero sapendo delle possibili conseguenze) e lo rivuoi accertati di avere un valido motivo perchè credo che lui ci sia stato male come tu adesso.
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao, ho un'idea molto precisa su quello che ti è accaduto, ma prima ho bisogno di sapere quanti anni hai e cosa fai nella vita.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Credevo di ricevere consigli non insulti In questo forum ci possono stare le ramanzine come quelle che fate a speedy, ma lei ha diritto ai nostri consigli: è un forum di seduzione, non è Famiglia cristiana speedygonzalessina ha reagito a questo 1
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Lui tornerà.Prima o poi.E sarà nell'esatto momento in cui sarà arrapato,non avrà niente sotto le mani,e ripenserà a te.E' matematica.Non ti resta che aspettare quel momento e continuare la spirale di autodistruzione sadomasochista che avevi intrapreso così bene. Dee, Triumph e Quemado ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati