Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

speedygonzalessina
Inviato

Credevo di ricevere consigli non insulti

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

speedy...amica...è ancora il tuo orgoglio che parla qui. Se rileggi bene quello che ti è stato detto, a mente fredda, ti renderai conto che quelli che tu hai scambiato x insulti....sono invece i migliori consigli che ti si potessero dare. Perchè non provi a prendere queste nostre affermazioni, invece che con orgoglio, con un po' di sana umiltà e come scintilla per iniziare un inner?? So che ti aspettavi di sentirti dire: insisti, riconquistalo, chiamalo, fagli capire questo, dimostragli quest'altro....ma questi non sarebbero stati buoni consigli credimi....avrebbero portato solo altra sofferenza a lui, MA SOPRATTUTTO A TE!

Una delle cose che mi ha fatto innamorare follemente di questo forum, è che qui non trovi persone che ti illudono con false speranze, ma gente che PER IL TUO BENE, ti mette davanti alla dura, fastidiosa, scomoda, dolorosa e a volte anche umiliante verità....e non si ferma li....ti sprona a aprire gli occhi e ti indica una strada x reagire. Per migliorare te stessa, nel tuo E SOLO NEL TUO interesse :)

SARGE ON sorella

• Mi piace! 2
speedygonzalessina
Inviato

Non so se è orgoglio quello che ora mi fa star così male...davvero non lo so. Il pensiero di non riaverlo mai più mi ammazza.. Grazie lo stesso

speedygonzalessina
Inviato

NON RIESCO AD ARRENDERMI... DEV'ESSERCI QUALCOSA

littlemanit
Inviato

bimba davvero...non so che dirti....se stai così male tenta di riconquistarlo......il muro contro cui ti scontrerai è fatto di cemento....ma se tu ritieni di essere più dura....ricorda che le ferite ti fanno crescere se le curi per bene e col tempo....se invece continui a riaprirle come se fossi una emo...continueranno a farti male per sempre e non imparerai nulla...se è quello di cui hai bisogno, fai un ultimo tentativo. Sbattici di nuovo contro quel muro....più forte che puoi....chissà che tu non riesca a farci una piccola crepa.....in bocca al lupo bimba ;)

Hikikomori
Inviato

Il vero valore delle cose si scopre solo quando queste si perdono. Frase fatta, ma qui ci sta a pennello.

Il mio consiglio: fai tesoro di quello che ti è successo, di quello che provi adesso. Impara.

Così la prossima volta, quando riavrai una storia con un ragazzo, prima di lasciarlo, chiediti: se qualcun'altra me lo portasse via, come mi sentirei?

Ed ecco che, probabilmente, imparerai ad innamorarti di lui.

Perché adesso, se le cose stanno come mi hai fatto immaginare, e nonostante tutto lui si lascerà riprendere da te, per me sarebbe un emerito scemo (per non dire quella parola che fa rima con lampione).

• Mi piace! 1
vans
Inviato

Hai presente cosa succede cosa succede ad un bambino quando ti metti a giocare con un giocattolo che ha appena scartato?

Lo rivuole a tutti i costi anche se fino ad un secondo prima non gli interessava più.... solo che qui non si parla di giocattoli e se prima lo hai lasciato (spero sapendo delle possibili conseguenze) e lo rivuoi accertati di avere un valido motivo perchè credo che lui ci sia stato male come tu adesso.

IoLoSo
Inviato

Ciao, ho un'idea molto precisa su quello che ti è accaduto, ma prima ho bisogno di sapere quanti anni hai e cosa fai nella vita.

geimsbond
Inviato

Credevo di ricevere consigli non insulti

In questo forum ci possono stare le ramanzine come quelle che fate a speedy, ma lei ha diritto ai nostri consigli: è un forum di seduzione, non è Famiglia cristiana

• Mi piace! 1
BANE
Inviato

Lui tornerà.

Prima o poi.

E sarà nell'esatto momento in cui sarà arrapato,non avrà niente sotto le mani,e ripenserà a te.

E' matematica.

Non ti resta che aspettare quel momento e continuare la spirale di autodistruzione sadomasochista che avevi intrapreso così bene.

• Mi piace! 3