NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Parlo con questa ragazza della mia scuola da molto tempo. Ci siamo visti per due volte, ma non sono riuscito a chiudere, inoltre lei era molto agitata. E' imbranata, e oggi, arriviamo a questo punto in chat, in cui le dico che mi sono stufato di alcune persone e voglio conoscerle altre, un chiaro riferimento a lei, che sinceramente mi ha stancato. La conversazione procede così: HB: Se faccio parte del gruppo degli "mi sono stufato"... Almeno dimmelo direttamente.. senza giri di parole PUA: Questo è un tuo pensiero HB: Almeno dimmelo.. O si o no PUA: Senti chiaramente, se ci dobbiamo vedere vediamoci, però andare avanti così è inutile HB: Io con te volgio parlare da vicino non per uscire (ndr uscire dalle mie parti equivale anche a baciarsi), ma per parlare, perchè io alcune cose te le devo dire da vicino.. PUA: Si lo so che sono un tipo interessante, non ricordarmelo ! HB: Vabbè ja Premetto che un giorno le faccio capire il mio interesse con una canzone, lei sembra rispondere positivamente, ci mettiamo d'accordo per un new day one il giorno dopo, solo che io non mi faccio sentire e non ci vediamo. Lei mi incontra fuori scuola e mi dice che l'ho appesa, e io rispondo che non potevo uscire (dalla classe). Da quel momento continuiamo a parlare, e da sempre su 5 volte, 3 mi contatta lei.. Ieri la vedo fuori scuola mentre parlava al cell con la mamma, e io alzando la voce scherzosamente le dico: "Fammi parlare a me :)", poi il pomeriggio mi contatta e mi spiega che la mamma pensa che io sia il suo fidanzato.. La tipa è imbranata, però lancia a vicenda IOI e IOD, push and pull in piena norma. Lei mi interessa, ma non più di tanto, vorrei chiudere anche per non aver sprecato tutto questo tempo, am siamo arrivati a un bivio che devo capire. Consigli?
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Lei mi interessa, ma non più di tanto, vorrei chiudere anche per non aver sprecato tutto questo tempo, am siamo arrivati a un bivio che devo capire. Consigli? Si, insomma, non ti piace. Tanto basta, dai. Questa non è tipa da smollartela e poi scomparire. Tu è quello che vuoi. C'è una differenza enorme di "domanda-offerta"
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Si, insomma, non ti piace. Tanto basta, dai. Questa non è tipa da smollartela e poi scomparire. Tu è quello che vuoi. C'è una differenza enorme di "domanda-offerta" Oramai devo chiudere, per soddisfazione personale, perchè non riesco a farlo e quindi voglio cercare di compiere questo obiettivo..
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Probabilmente è come dice mou83, cioè questa ragazza vuole qualcosa di serio. Ma a parte questo non si capisce bene perchè non sei riuscito a chiuderla, non lo spieghi! Sembra più che altro che sei tu a girarci attorno senza concludere, sembrerebbe che le hai anche dato buca una volta senza dire nulla.... insomma!! Per essere in gioco sei in gioco ma probabilmente manca un po' di risolutezza? Il suo nervosismo non è una scusante se la chiudi la chiudi, anche perchè è normale essere un po' tesi all'inizio ma poi lei si dovrebbe rilassare
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Parlo con questa ragazza della mia scuola da molto tempo. Ci siamo visti per due volte, ma non sono riuscito a chiudere, inoltre lei era molto agitata. E' imbranata, e oggi, arriviamo a questo punto in chat, in cui le dico che mi sono stufato di alcune persone e voglio conoscerle altre, un chiaro riferimento a lei, che sinceramente mi ha stancato. La conversazione procede così: HB: Se faccio parte del gruppo degli "mi sono stufato"... Almeno dimmelo direttamente.. senza giri di parole PUA: Questo è un tuo pensiero HB: Almeno dimmelo.. O si o no PUA: Senti chiaramente, se ci dobbiamo vedere vediamoci, però andare avanti così è inutile HB: Io con te volgio parlare da vicino non per uscire (ndr uscire dalle mie parti equivale anche a baciarsi), ma per parlare, perchè io alcune cose te le devo dire da vicino.. PUA: Si lo so che sono un tipo interessante, non ricordarmelo ! HB: Vabbè ja Premetto che un giorno le faccio capire il mio interesse con una canzone, lei sembra rispondere positivamente, ci mettiamo d'accordo per un new day one il giorno dopo, solo che io non mi faccio sentire e non ci vediamo. Lei mi incontra fuori scuola e mi dice che l'ho appesa, e io rispondo che non potevo uscire (dalla classe). Da quel momento continuiamo a parlare, e da sempre su 5 volte, 3 mi contatta lei.. Ieri la vedo fuori scuola mentre parlava al cell con la mamma, e io alzando la voce scherzosamente le dico: "Fammi parlare a me :)", poi il pomeriggio mi contatta e mi spiega che la mamma pensa che io sia il suo fidanzato.. La tipa è imbranata, però lancia a vicenda IOI e IOD, push and pull in piena norma. Lei mi interessa, ma non più di tanto, vorrei chiudere anche per non aver sprecato tutto questo tempo, am siamo arrivati a un bivio che devo capire. Consigli? secondo me lei è attratta e si aspettava che la chiudessi in una delle uscite che avete fatto(se ho ben capito siete usciti 2 volte,bè perche non l'hai chiusa???) poi in chat hai sbagliato,lei parlava seriamente,ti ha detto che voleva dirti delle cose,cazzo perche non le dici, "anche io voglio parlarti da vicino,vediamoci",invece te ne sei uscito con una battuta che in quel momento era fuoriluogo...comunque secondo me non è persa,lei ora è sfiduciata da te,se le dai un po di attenzioni riuscirai ad averla
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Ragazzi, vi spiego meglio allora. Ci siamo visti per due volte a scuola, durante le lezioni, per 10 minuti. Abbiamo parlato del più e del meno, alla fine ho tentato ambo le volte di k-chiudere, niente proprio di esplicito, però tipo penso lei se ne sia accorta. Per esempio la prima volta, alla fine mentre parla, la "isolo" nel corridoio con le braccia, e lei mi guarda stupita e mi dice: "Ma che stai facendo" e non riesco a chiudere.. Ho aperto anche un altro thread, e mi hanno detto che devo farla provare più emozioni da vicino. Ok, d'accordo. Non ho avuto più occasioni per vederla. E' vero una volta le ho dato buca, ma non mi hanno fatto uscire, e comunque non dovrebbe essere del push and pull? Il tipo è un po' imbranato. Inoltre è di due anni più piccola, e da quel che sembra ha poca esperienza con i ragazzi. In chat lancia molti IOI: occhiolini, cuori, e cose così.. Da vicino si agita, parla velocemnte, è ansiosa !
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Ragazzi, vi spiego meglio allora. Ci siamo visti per due volte a scuola, durante le lezioni, per 10 minuti. Abbiamo parlato del più e del meno, alla fine ho tentato ambo le volte di k-chiudere, niente proprio di esplicito, però tipo penso lei se ne sia accorta. Per esempio la prima volta, alla fine mentre parla, la "isolo" nel corridoio con le braccia, e lei mi guarda stupita e mi dice: "Ma che stai facendo" e non riesco a chiudere.. Ho aperto anche un altro thread, e mi hanno detto che devo farla provare più emozioni da vicino. Ok, d'accordo. Non ho avuto più occasioni per vederla. E' vero una volta le ho dato buca, ma non mi hanno fatto uscire, e comunque non dovrebbe essere del push and pull? Il tipo è un po' imbranato. Inoltre è di due anni più piccola, e da quel che sembra ha poca esperienza con i ragazzi. In chat lancia molti IOI: occhiolini, cuori, e cose così.. Da vicino si agita, parla velocemnte, è ansiosa ! bè è chiaro che le piaci...proponile un'uscita al di fuori della scuola,e chiudila
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 bè è chiaro che le piaci...proponile un'uscita al di fuori della scuola,e chiudila Farò del mio meglio.. Ma sono abituato a vedere le ragazze della scuola durante le lezioni, dici che posso chiuderla anche così?
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) Farò del mio meglio.. Ma sono abituato a vedere le ragazze della scuola durante le lezioni, dici che posso chiuderla anche così? secondo me a scuola è piu difficile...c'è poco tempo per interagire,quanto potete stare fuori dall'aula,5/10 minuti?? magari puoi invitarla a pranzo dopo scuola,poi fare una passeggiata e cercare di chiuderla....anke se fossi in te preferirei invitarla per un'uscita pomeridiana/serale Modificato 15 Febbraio 2013 da kaka89
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 secondo me a scuola è piu difficile...c'è poco tempo per interagire,quanto potete stare fuori dall'aula,5/10 minuti?? magari puoi invitarla a pranzo dopo scuola,poi fare una passeggiata e cercare di chiuderla....anke se fossi in te preferirei invitarla per un'uscita pomeridiana/serale Eh fosse facile.. Il sabato sera frequentiamo ambienti diversi, inoltre a volte non scende proprio.. Vabbè, farò del mio meglio !
Messaggi raccomandati