Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultimamente sto cercando di sargiare una mia compagna di classe lei è molto bella è ambita da tutti i maschi ed è fidanzata io gli do fastidio e cerco di essere c e f ecc ma lei bho sento che non prova attrazione e sopratutto penso di cominciare a stargli sulle p alle xD perche ultimamente sto cambiando il mio atteggiamento dove sbaglio raga??

Sphinx
Inviato

Io vedo due alternative:

- Non è che stai calibrando male? --> le stai sulle palle

- Non è che non ci sia trippa per gatti? --> non prova attrazione ed è fidanzata

Io credo che non sia possibile che le stai sulle palle "perchè stai cambiando atteggiamento"; al massimo è perchè il tuo nuovo atteggiamento ha qualcosa che non va... In teoria, anche se a parole potrebbe non dimostrarlo, un cambio in positivo del tuo atteggiamento, dovrebbe essere per lei una piacevole sorpresa, che tu intuiresti per lo meno...

Mesmerize
Inviato

Sicuro di non neggarla troppo? Ho iniziato da poco questo percorso e ammetto che l'errore più comune che faccio è fare lo spavaldo anche in situazioni dove davvero non ce n'è bisogno, come a voler recuperare quello che non ho fatto in vent'anni.

Ricordati che indossare una maschera non va mai bene! Cambiare va bene, provare cose nuove va bene... non essere se stessi no.

Oppure come dice Sphinx semplicemente sta bene col suo ragazzo e non le interessi per causa di forza maggiore.

Cosa intendi per: "forse inizio a starle sulle palle"? Vedi che è acida con te oppure tiene il broncio ma sotto sotto sta al gioco? C'è molta differenza tra questi due atteggiamenti!

Inviato

Bhe forse sono io che cerco di essere c e f e non spingo ulteriormente e lei manda segnali di stizza per noia ed altro sto sbagliando io credo..

dickinson1
Inviato

Chi dice che le stai sulle balle...te l'ha detto lei a voce?

Le donne belle,in questo caso ragazze belle,sono abituate a ricevere mille attenzioni che spesso si stufano.

Si stufano di sentirsi dire sempre le stesse cose e di vedere sempre gli stessi comportamenti.

E' fidanzata e percio' le e' difficile dare tanta corda a qualcuno,piu' che stizzita cerca di disinteressarsi a chi le ciondola attorno.

Se da attenzioni a qualcuno di sicuro la incuriosisce.

Che tipo di provocazioni le lanci?

Inviato

Io 18 giuliuz quasi 19 ;) che tipo di provocazioni gli lancio bhe faccio tutto cio che mi viene in mente ad esempio cantava e io gli dicevo no non puoi mangiava no non puoi xD in modo scherzoso ovviamente poi tipo facevo finta di prendergli la cuffia dalla testa ma non gliela prendevo del tutto..so che sono cose stupidi ma sono le uniche che mi venivano in mente che dici dickinson??

Inviato

Io 18 giuliuz quasi 19 ;) che tipo di provocazioni gli lancio bhe faccio tutto cio che mi viene in mente ad esempio cantava e io gli dicevo no non puoi mangiava no non puoi xD in modo scherzoso ovviamente poi tipo facevo finta di prendergli la cuffia dalla testa ma non gliela prendevo del tutto..so che sono cose stupidi ma sono le uniche che mi venivano in mente che dici dickinson??

Eh certo che le stai sulle palle, stai cercando di sedurla dandole fastidio? Dai più valore al tuo tempo che perderlo per cercare di attirare la sua attenzione.