Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ragazza con cui ho avuto parecchi alti e bassi, tira e molla, lei fidanzata, io mi mollo con la ex, la frequento, la scopo, poi torno con la ex, lei ci rimane male e mi dice tutto quello che non mi aveva mai voluto dire, ovvero che le piacevo ecc..

Poi mi rimollo con la ex, la recupero ma sto per partire per un anno..

Ultima sera che ci vediamo, litigata, io voglio scopare lei non mi vuole neanche baciare. Guardiamo un film senza far nulla. CI lasciamo male.

Per i primi 4 mesi non la sento, lei non scrive a me, io non scrivo a lei.

Un giorno rompo il silenzio con un semplice "ciao, volevo salutarti, ho visto una tigre su un cartellone e mi sei venuta in mente" (la chiamavo tigrotta in intimità).

Riprendiamo a sentirci regolarmente, a volte freddini a volte un po piu piccanti o mielosi..

A natale le faccio gli auguri e senza nessun motivo non ricevo risposta.. Qualche giorno dopo chiedo lumi.. Nulla.. Insisto e mi arriva un sms dove mi rinfaccia di non riuscire ad essere un amico, mi dice che sta da 4 anni con un ragazzo perfetto e che io sono un egoista...

NON rispondo.

Oggi (san valentino tra l'altro, dovrebbe essere nelle braccia del suo fottutissimo ragazzo perfetto), mi scrive questo:

Una cosa che odio continuare a pensare è di poter aver perso 2 anni della mia vita con la certezza di avere almeno un "amico"...un amico che si è dimostrato sempre presente e per cui anche io ho cercato di fare il meglio..non riesco a capire se l'importanza di questo rapporto fosse ritenuto tale solo da me e non da te (magari te eri finalizzato solo ad altro)..nel caso devo dire che sei risultato un eccellente bugiardo..ma dato che non credo tu sia una persona così spregevole, vorrei solo sapere perché tu non abbia capito il mio ultimo messaggio e perché non ti sei neanche degnato di rispondere..anche un vaffanculo sarebbe andato bene (almeno ti avrei categorizzato come persona schifosa e mi sarei chiamata stupida..) Grazie e buona riambientazione in Italia..

Ora, obbiettivo mio: scoparmela di nuovo, ma a questo punto ambirei a qualcosina in più.

Idee?

Grazie belli ;-)

Tonno
Inviato

A me sembra una missione molto difficile, se non impossibile... Io dico che su fb non riuscirai a rimediare niente, dovresti cercare di beccarla dal vivo

powerslave
Inviato

Beh, non penso sia impossibile... E' attratta, non ci piove.. C'è sempre stata attrazione e pepe fra noi.. Oggi mi scrive, a san valentino.... Avevamo progettato un giro a roma o firenze al mio ritorno (senza prenotare nulla ovviamente)...

Vorrei solo qualche risposta ben piazzata....

Il mio carattere cazzoso mi direbbe di rispondere tipo "Ma non dovresti essere con il tuo ragazzo perfetto oggi? La verità è che sei attratta da me.. Comunque grazie"

Il grazie è riferito all'augurio di buona riambientazione..

MasterOfDisaster
Inviato

Ragazza con cui ho avuto parecchi alti e bassi, tira e molla, lei fidanzata, io mi mollo con la ex, la frequento, la scopo, poi torno con la ex, lei ci rimane male e mi dice tutto quello che non mi aveva mai voluto dire, ovvero che le piacevo ecc..

Poi mi rimollo con la ex, la recupero ma sto per partire per un anno..

Ultima sera che ci vediamo, litigata, io voglio scopare lei non mi vuole neanche baciare. Guardiamo un film senza far nulla. CI lasciamo male.

Per i primi 4 mesi non la sento, lei non scrive a me, io non scrivo a lei.

Un giorno rompo il silenzio con un semplice "ciao, volevo salutarti, ho visto una tigre su un cartellone e mi sei venuta in mente" (la chiamavo tigrotta in intimità).

Riprendiamo a sentirci regolarmente, a volte freddini a volte un po piu piccanti o mielosi..

A natale le faccio gli auguri e senza nessun motivo non ricevo risposta.. Qualche giorno dopo chiedo lumi.. Nulla.. Insisto e mi arriva un sms dove mi rinfaccia di non riuscire ad essere un amico, mi dice che sta da 4 anni con un ragazzo perfetto e che io sono un egoista...

NON rispondo.

Oggi (san valentino tra l'altro, dovrebbe essere nelle braccia del suo fottutissimo ragazzo perfetto), mi scrive questo:

Una cosa che odio continuare a pensare è di poter aver perso 2 anni della mia vita con la certezza di avere almeno un "amico"...un amico che si è dimostrato sempre presente e per cui anche io ho cercato di fare il meglio..non riesco a capire se l'importanza di questo rapporto fosse ritenuto tale solo da me e non da te (magari te eri finalizzato solo ad altro)..nel caso devo dire che sei risultato un eccellente bugiardo..ma dato che non credo tu sia una persona così spregevole, vorrei solo sapere perché tu non abbia capito il mio ultimo messaggio e perché non ti sei neanche degnato di rispondere..anche un vaffanculo sarebbe andato bene (almeno ti avrei categorizzato come persona schifosa e mi sarei chiamata stupida..) Grazie e buona riambientazione in Italia..

Ora, obbiettivo mio: scoparmela di nuovo, ma a questo punto ambirei a qualcosina in più.

Idee?

Grazie belli ;-)

Ammazza che cinismo...

Se ti scrive quelle cose, secondo me ti sta lasciando una porta bella larga aperta... ;) Ovviamente quell'amico tra virgolette non vuol dire un cazzo...

Potresti rispondere: "ne riparliamo quando ci rivedremo", oppure anche la tua risposta va bene, la farai impazzire...

powerslave
Inviato

Dici non sia troppo scontrosa la mia risposta? Sicuramente la farebbe impazzire… Ma magari anche incazzare.. E' molto permalosa e testarda quando si impunta...

MasterOfDisaster
Inviato

Dici non sia troppo scontrosa la mia risposta? Sicuramente la farebbe impazzire… Ma magari anche incazzare.. E' molto permalosa e testarda quando si impunta...

Questo puoi saperlo solo tu, se è una tipa "tosta" potrebbe sì essere controproducente, almeno a livello di superficie, poi dentro di se sarà sicuramente arrapata come una scimmia...

Qual è stato poi il suo ultimo messaggio che non avresti capito?

powerslave
Inviato

QUando mi ha detto che non mi rispondeva agli auguri perchè sta da anni con il ragazzo perfetto ed io non so essere amico ma solo egoista ecc.....

MasterOfDisaster
Inviato

QUando mi ha detto che non mi rispondeva agli auguri perchè sta da anni con il ragazzo perfetto ed io non so essere amico ma solo egoista ecc.....

Pfff, schermaglie da bambina.

Io direi di lasciarle velatamente (ma neanche tanto) un'apertura, appunto dicendo che ne riparlerete quando vi reincontrerete, e puoi anche addolcire o rendere più piccante l'sms, però lo dovresti decidere tu il "dosaggio" di questi ingredienti, sei tu che la conosci.

Una cosa è certa: ti vuole ancora. Quando vi ritroverete la scopata sarà garantita. Per legarla a te poi, dovrai fare in modo che dovrà rinunciare a lui per vedervi. La stronzaggine in questi casi è purtroppo un mezzo necessario.

powerslave
Inviato

La stronzaggine è il mio forte :-D

Il punto è proprio che non so quanto pepe mettere... Scriverle "non dovresti essere con il tuo uomo perfetto" potrebbe suonare come un vaffanculo bello e buono... Della serie stai con lui non venire in cerca di me..

Forse questo tentativo di contatto un minimo andrebbe premiato.. Non me lo sarei MAI aspettato conoscendo il suo carattere....

MasterOfDisaster
Inviato

La stronzaggine è il mio forte :-D

Il punto è proprio che non so quanto pepe mettere... Scriverle "non dovresti essere con il tuo uomo perfetto" potrebbe suonare come un vaffanculo bello e buono... Della serie stai con lui non venire in cerca di me..

Forse questo tentativo di contatto un minimo andrebbe premiato.. Non me lo sarei MAI aspettato conoscendo il suo carattere....

Appunto, fai il "serio", ma lascia un sottinteso piccante, giusto un pizzico...