SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Ragazzi non crederete mai a quello che è successo stamattina... Ahah ci siete cascati eh Scherzi a parte, mi sono imbattuto sulla sua pagina facebook e mentre sfogliavo le foto mi sono fatto questo film. Scenario: siete a una serata/evento/cena/festival/dove vi pare e vedete lei, niente guardie del corpo, come se fosse una normalissima tipa. Cosa fate? (nel senso come la approcciate, io non mi perdonerei di essermi lasciato sfuggire una seppur remotissima occasione) Sbizzarritevi
Eris [Partecipante] 452 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Le chiederei una cosa che le domanderei anche aldifuori dal "secondo fine", una curiosità che ancora non mi raccapezzo: "ma seriamente i tuoi genitori ti hanno chiamato nicola?" Kaihō-sha ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Io andrei da lei con un'apertura tipo frank matano nell'ultimo scherzo che ho visto sulle iene ahahhahaha, tipo : "Ciao, scusa ma per caso giochi spesso a biliardino ? No, perchè ? Perchè ti butterei le palle dentro" proxy1, JamesRyan, vanhalen e 3 altri ha reagito a questo 6
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 (modificato) Io vado nella sua stessa palestra, l'ho vista una volta e ci ho pure parlatoo. Aveva i classici panta da palestra attillati, m'è venuto il durello e me ne sono andato! hmmm NOT Modificato 14 Febbraio 2013 da ZeroSuper
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Ragazzi non crederete mai a quello che è successo stamattina... Ahah ci siete cascati eh Scherzi a parte, mi sono imbattuto sulla sua pagina facebook e mentre sfogliavo le foto mi sono fatto questo film. Scenario: siete a una serata/evento/cena/festival/dove vi pare e vedete lei, niente guardie del corpo, come se fosse una normalissima tipa. Cosa fate? (nel senso come la approcciate, io non mi perdonerei di essermi lasciato sfuggire una seppur remotissima occasione) Sbizzarritevi mi sa che hanno il radar per i fans e i marpioni. Bisogna passare per quelli che non si sentono inferiori: ovvero trattarla come una donna,niente di piu'. E come tale la si approccia. Niente di straordinario: "Ciao,io sono xyz.E tu?" Voglio vedere quanti hanno il coraggio di aprirla cosi' pur conoscendola come personaggio famoso (e formoso)
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 io mi terrei a 50m di distanza da tutti i berlusconiani magari con questa indifferenza fai pure colpo Zelenka e alfred ha reagito a questo 2
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Niente di più semplice: ti avvicini da dietro, con una mano pacca sul culo, nell'altra sventoli 4 banconote da 500 euro e le dici: vieni in bagno Si fa per ridere xD
Sore [Partecipante] 32 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 io l'ho sentita nominare 2 volte e bona... non mi interesso di politica e non guardo la tv da almeno 2 anni... sicuramente non la riconoscerei e aprirei come se fosse una normale figa
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Ciao, vorrei fare una sessione di igiene dentale. Utente12650, 213328, BananaNike e 1 altro ha reagito a questo 4
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Ciao, vorrei fare una sessione di igiene dentale. come dentifricio usi il tuo o il suo? Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati