Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Salve ragazzi 2 settimane fa ho incontrato in disco una bella ragazza in maschera tra l'altro l'unica. l'ho fermata gli chiedo una foto 2 sorrisini e ci siamo divisi- la foto è uscita sul sito della discoteca (so pure come si chiamava) è il caso di contattarla su facebook? che approcio potrei avere? consigli? grazie a chi mi sarà di aiuto
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Prima una domanda: se tu fossi lei, come reagiresti all'ennesimo tipo che non ha costruito attraction e che la contatta su fb?
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Prima una domanda: se tu fossi lei, come reagiresti all'ennesimo tipo che non ha costruito attraction e che la contatta su fb? Di certo non reagirei bene, anzi manco risponderei al messaggio (resta il fatto che mi ha stregato) Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Hai centrato il punto amico. Ora sto cucinando. Piu tardi mi ci metto e ti do la mia discutibilissima opinione sulla strategia da seguire!
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Hai centrato il punto amico. Ora sto cucinando. Piu tardi mi ci metto e ti do la mia discutibilissima opinione sulla strategia da seguire! Buona Cena Carissimo, Ti aspetterò
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 La situazione comporta che ci siano veramente poche informazioni a disposizione. . . .immagino che tu abbia il contatto perchè lei è stata taggata nelle foto, oppure si è presentata e avete parlato dal vivo? Da che era vestita? Il suo contatto ha le informazioni pubbliche? Se sì, quali? Insomma se fossi al tuo posto prima di agire farei mente locale di tutte le informazioni disponibili, prima di decidere una strategia che escluda facebook. E' come se volessi aprire una sconosciuta, ma senza avere la possibilità di interagire direttamente. Quindi a questo punto secondo me devi cercare un po di informazioni.. e intendo anche posti che frequenta, amicizie in comune eccetera eccetera... tutto ciò che puo portarti a fare in modo di incontrarla non su facebook. Questo è quello che farei io PER INIZIARE. Friulano80 ha reagito a questo 1
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 (modificato) La situazione comporta che ci siano veramente poche informazioni a disposizione. . . .immagino che tu abbia il contatto perchè lei è stata taggata nelle foto, oppure si è presentata e avete parlato dal vivo? Da che era vestita? Il suo contatto ha le informazioni pubbliche? Se sì, quali? Insomma se fossi al tuo posto prima di agire farei mente locale di tutte le informazioni disponibili, prima di decidere una strategia che escluda facebook. E' come se volessi aprire una sconosciuta, ma senza avere la possibilità di interagire direttamente. Quindi a questo punto secondo me devi cercare un po di informazioni.. e intendo anche posti che frequenta, amicizie in comune eccetera eccetera... tutto ciò che puo portarti a fare in modo di incontrarla non su facebook. Questo è quello che farei io PER INIZIARE. allora si è stata taggata nelle foto, era vestita da coniglietta sexy, gli ho anche dato 2 bacetti sulla guancia.. ha studiato giurisprudenza- si i posti che frequenta li so.. amici in comune 0.. quindi te dici che contattarla su facebook non è il caso? Modificato 14 Febbraio 2013 da Jackirs
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) Quello che farei io è trovare il modo di "incontrarla casualmente" in uno di questi posti. Con qualsiasi tattica: se abbatti i limiti mentali della "normalità" sei capace di agire in qualsiasi modo. Premetto che generalmente quando propongo queste cose mi viene detto che sono metodi da stalker/che richiedono troppo investimento di energie/ che è "strano" . ... eccetera, ma io sono semplicemente nell'ottica che se voglio una cosa faccio tutto ciò che è meglio per ottenerla. Capitolo facebook. Io con facebook ho ciulato solo una volta. E non è stato nemmeno grazie a facebook in effetti.... nel senso che c'era un'amica di un'amica che mi piaceva. Bon. La aggiungo, chattata rapida.. carina ma lei avrà pensato "bah nientew di che". Nessun n-close o cose del genere. Tre giorni dopo invito la mia amica (che non mi voleva far parlare con la sua amica/mio target) e mentre siamo al cinema le rubo il cellulare. Il giorno dopo prendo il numero della pollastrella e la chiamo dicendo con molta semplicità che o esce con me o non restituisco più il cellulare all'amica, che nel frattempo era andata pure a sporgere denuncia contro ignoti. Il tutto con stile cocky, ma comunque l'ho ricattata. Sarà stato anti-manualistico, immorale.. tutto quel che vi pare ma soprattutto... era DIVERSO da quello che lei era abituata a ricevere dai vari afc maschi che la contattavano su fb facendo i simpatici. Non sto dicendo che devi diventare un ladro. Ti dico che una che si veste da maiala per carnevale generalmente è una bella gnocca con un'alta considerazione di sè stessa. Detto questo, ho altre due domande per te? 1) Secondo te in quanti l'hanno aggiunta su fb dopo quella festa e sono andati a romperle le scatole? 2) nei topic di IS dove si chiedono consigli su game iniziati e portati avanti ininterrottamente (nonostante i nostri suggerimenti) su chat, quanti successi vedi? La parola d'ordine con le donne è "shockare". Modificato 15 Febbraio 2013 da Quinto Cecilio Galbanino Friulano80 e arcadefire86 ha reagito a questo 2
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Quello che farei io è trovare il modo di "incontrarla casualmente" in uno di questi posti. Con qualsiasi tattica: se abbatti i limiti mentali della "normalità" sei capace di agire in qualsiasi modo. Premetto che generalmente quando propongo queste cose mi viene detto che sono metodi da stalker/che richiedono troppo investimento di energie/ che è "strano" . ... eccetera, ma io sono semplicemente nell'ottica che se voglio una cosa faccio tutto ciò che è meglio per ottenerla. Capitolo facebook. Io con facebook ho ciulato solo una volta. E non è stato nemmeno grazie a facebook in effetti.... nel senso che c'era un'amica di un'amica che mi piaceva. Bon. La aggiungo, chattata rapida.. carina ma lei avrà pensato "bah nientew di che". Nessun n-close o cose del genere. Tre giorni dopo invito la mia amica (che non mi voleva far parlare con la sua amica/mio target) e mentre siamo al cinema le rubo il cellulare. Il giorno dopo prendo il numero della pollastrella e la chiamo dicendo con molta semplicità che o esce con me o non restituisco più il cellulare all'amica, che nel frattempo era andata pure a sporgere denuncia contro ignoti. Il tutto con stile cocky, ma comunque l'ho ricattata. Sarà stato anti-manualistico, immorale.. tutto quel che vi pare ma soprattutto... era DIVERSO da quello che lei era abituata a ricevere dai vari afc maschi che la contattavano su fb facendo i simpatici. Non sto dicendo che devi diventare un ladro. Ti dico che una che si veste da maiala per carnevale generalmente è una bella gnocca con un'alta considerazione di sè stessa. Detto questo, ho altre due domande per te? 1) Secondo te in quanti l'hanno aggiunta su fb dopo quella festa e sono andati a romperle le scatole? 2) nei topic di IS dove si chiedono consigli su game iniziati e portati avanti ininterrottamente (nonostante i nostri suggerimenti) su chat, quanti successi vedi? La parola d'ordine con le donne è "shockare". Ti ringrazio per il tuo appoggio... cmq domanda numero 1- in tanti l'avranno contattata tra cui anche un mio amico, che gli ha mandato un messaggio però senza risultato 2 non ne vedo in effetti.. in poche parole mettiamo il caso che la incontri un'altra volta in disco, che approccio mi consigli?
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Quinto Cecilio la dice non giusta ma giustissima. Devi shockare, utilizzare tutte le vie possibili, elaborare una strategia, utilizzare tutte le informazioni a tua disposizione, se non ce le hai devi fare in maniera di averle. "Mettiamo caso che la incontri un'altra volta in disco" è un frame sbagliatissimo per come la vedo. Già stai mentalizzando il fatto che se per caso la incontri, allora potresti fare qualcosa. No. Tu devi fare qualcosa a prescindere se la vuoi. Il caso non esiste. Il tuo amico ha il suo numero, quindi potresti fartelo dare ad esempio. Potresti mandarle un messaggio anonimo da cui traspare mistero e stimolarla. Devi avere una strategia. Devi essere determinato, devi investire le tue energie, altrimenti non arrivi da nessuna parte.
Messaggi raccomandati