Vai al contenuto

Romanticismo e complimenti.. Quando farli?

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Non so quando fare il romantico e quando fare i complimenti.. insomma, adesso ho un'idea di seduzione basta prevalentemente sull'essere C&F che mi viene abbastanza bene! Però questo può essere un limite, molte le perdo perchè faccio sempre lo stronzo e non faccio mai il dolce.. Quando fare i complimenti?

NonHoUnNome
Inviato

quando senti di volerglielo fare ;)

Azz il grande witcher che mi risponde (ora sto facendo il dolce ahahah)..

Seriamente, se inizio a fare complimenti, non diventa lei il "premio"

NonHoUnNome
Inviato

Mars ho 16 anni, non tutti i target che apro li f-chiudo.. Anzi adesso che mi ci fai pensare sono ancora vergine ahahahahaha

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

ma che premio e cazzi vari, fallo quando te li senti, l'importante e' che siano sinceri e nn banali.

• Mi piace! 5
Mars
Inviato

Ok allora quando ti spingi un po' di più del K-close. Es petting..

Ma non essere fiscale, il senso è che devi creare qualcosa, un legame, di solito questo si crea dopo il F-close o cmq quando siete più intimi di un bacio.

Dare tutto e subito, anche se te lo senti, non è il massimo perché dall'altra parte spesso non arriva il messaggio giusto. Quindi si rischia di passare per AFC, anche se non lo sei.

E' meglio andarci con i piedi di piombo.

People like us
Inviato

Concordo pienamente con Witcher, se non la fai sentire desiderata ed accettata perchè dovrebbe dartela?

Witcher
Inviato

nn sono i complimenti che fanno passare da afc ma altre cose. l'importante e' nn farne 10000 e qll che si fanno, di farli ben mirati

• Mi piace! 2
NonHoUnNome
Inviato

Quindi, teoricamente, potrei fare dei complimenti già dall'inizio? Magari facendo però un po' di push and pull..