NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Non so quando fare il romantico e quando fare i complimenti.. insomma, adesso ho un'idea di seduzione basta prevalentemente sull'essere C&F che mi viene abbastanza bene! Però questo può essere un limite, molte le perdo perchè faccio sempre lo stronzo e non faccio mai il dolce.. Quando fare i complimenti?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 quando senti di volerglielo fare BananaNike ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 quando senti di volerglielo fare Azz il grande witcher che mi risponde (ora sto facendo il dolce ahahah).. Seriamente, se inizio a fare complimenti, non diventa lei il "premio"
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 DOPO aver f-chiuso e se se li merita.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Mars ho 16 anni, non tutti i target che apro li f-chiudo.. Anzi adesso che mi ci fai pensare sono ancora vergine ahahahahaha Taka ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 ma che premio e cazzi vari, fallo quando te li senti, l'importante e' che siano sinceri e nn banali. The Rated R Superstar, zonef, Medea e 2 altri ha reagito a questo 5
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Ok allora quando ti spingi un po' di più del K-close. Es petting.. Ma non essere fiscale, il senso è che devi creare qualcosa, un legame, di solito questo si crea dopo il F-close o cmq quando siete più intimi di un bacio. Dare tutto e subito, anche se te lo senti, non è il massimo perché dall'altra parte spesso non arriva il messaggio giusto. Quindi si rischia di passare per AFC, anche se non lo sei. E' meglio andarci con i piedi di piombo.
People like us [Partecipante] 409 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Concordo pienamente con Witcher, se non la fai sentire desiderata ed accettata perchè dovrebbe dartela?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 nn sono i complimenti che fanno passare da afc ma altre cose. l'importante e' nn farne 10000 e qll che si fanno, di farli ben mirati BananaNike e NonHoUnNome ha reagito a questo 2
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Quindi, teoricamente, potrei fare dei complimenti già dall'inizio? Magari facendo però un po' di push and pull..
Messaggi raccomandati