Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmanteSegreto
Inviato

Salve ragazzi. Mi farebbe piacere raccontarvi la storia che stò vivendo in modo da potere ricevere qualcuno dei vostri preziosi consigli. Conobbi lei circa un anno fà in chat, uscimmo una sera e ci baciammo. Si era appena lasciata dopo una storia importante. Pochi giorni dopo conobbe una persona con cui iniziò a frequentarsi mettendomi immediatamente da parte. Non ne feci un problema e andai per la mia strada, fù una cosa da niente che finiva come niente. Il caso ha voluto che per caso la reincontrassi e iniziassimo a frequentarci mentre lei era impegnata con quella persona, la persona con cui attualmente ha un rapporto di coppia. Ho scoperto diventando amici che questa persona come la precedente sono donne e che lei è bisex, anche se più orientata verso le femmine. Io da subito l'ho considerata un ottima amica, anche se ogni volta che uscivamo ci baciavamo, finchè un giorno mi disse che io per lei non ero un amico, per poi rimangiarselo subito dopo e non volere portare avanti la storia. La cosa è accaduta di nuovo una seconda volta, occasione in cui mi sono spazientito e le ho detto di smettere di frequentarci. Lei mi ha cercato a ogni minimo segno di interesse e ci siamo rivisti pochi giorni fà per due giorni di fila. Ci siamo ubriacati e mi ha detto di amarmi. Cosa che ha detto a poche persone prima. Anche questa volta il giorno seguente ha detto che non voleva lasciare lei, ne essere un amante per me... Ha detto che forse deve pensare per capire cosa vuole... Oggi leggo su facebook dichiarazioni di amore alla ragazza con cui stà, ma che non ama e non ha mai amato, sono parole sue naturalmente. L'ha tradita anche con la sua ex. Con me ci sono stati baci e sesso orale, ma mai completo, cosa che mi interessa molto visto che è molto bella. Io sono stato pesante con lei, e ho avuto un atteggiamneto abbastanza insistente questa volta, cercando di convincerla a stare con me, credo di avere sbagliato anche se forse non è niente di grave. La cosa strana è che quando la tratto in maniera spartana lei sembra attratta mentre se le propongo qualcosa di più importante si ritrae come se fosse in qualche modo restia a andare fino in fondo con me. Come se rifgiutasse l'idea di partenza... Ma mentre era ubriaca mi faceva mille domande, che dimostravano insiecurezza. Mi chiedeva se volevo solo scoparla o stare con lei, mi diceva che mi amava e che questa volta era sicura di volere solo me. Cosa può volere? Secondo voi è una perdita di tempo e non la mollerà mai o vuole certezze emotive? Però mi sembra che appena le dimostro interesse sentimentale si distacchi. Non capisco.

Inviato

Ti cerca, ti dice che ti ama (da ubriaca vabè) te l'ha addirittura succhiato e vuoi lasciar perdere?

" chiedeva se volevo solo scoparla o stare con lei"----> forse è solo questo lo scoglio

littlemanit
Inviato

ma un bel sano, divertente, appagante, poco impegnativo, eccitante, sconvolgente menage a trois??

Mou83
Inviato

Non si capisce un menga della situazione... Scopa perdio, scopa! :D

• Mi piace! 1
AmanteSegreto
Inviato

Geiv, da sobria è sempre distaccatissima dopo che succedono queste cose. Io le avevo proposto di stare insieme senza che lasciasse la sua ragazza, ma lei dice che non scopa a caso e non la vuole tradire (?)... Poi mi ha ripetuto che allora per me conta solo arrivare al sesso...Quando le ho detto di no, dice che allora possiamo anche vederci così se stò bene con lei perchè di tradirla non se la sente... ancora (?????) e mi trovo a leggere per l'ennesima volta le sue dichiarazioni false di amore nei confronti di quest'altra... Io non la cago per lunghi periodi, e dice che è un altra cosa che la secca, ovvero che mi deve sempre cercare lei e vorrebbe che le dimostrassi che io a lei ci tengo... (questo l'ha detto da ubriaca). Un altro dettaglio è che quando le ho detto che io le voglio comunque bene, e che non voglio dirle che non la voglio più vedere anche se non andasse in porto nulla ha sorriso spontaneamente cercando però di non farmelo notare, come se fosse qualcosa che per lei era importante sentirsi dire. Non sò cosa pensare, non vorrei essere un tipo che le serve per passare da una storia a un altra e che non concluderà nulla. Secondo voi lei vorrebbe proprio una storia con me?

jedécide
Inviato

Hai una bisex che si ubriaca. Come fai a trovarci dei problemi?

A parte gli scherzi. Mantieni il frame che ti rende di più. È attratta se la tratti in maniera spartana? Trattala così.

Le cose che ti dice... Sono solo parole. Non farti manipolare.

AmanteSegreto
Inviato

Ricevuto, mi sà che ho fatto qualche danno allora parlandoci troppo dolcemente... Dovevo restare come sempre... Vi faccio sapere come è andata!

• 2 settimane dopo...
AmanteSegreto
Inviato

Trombata, ubriachi fradici... Trombata iniziata scherzosamente... Ti amo ecc. tutto molto allegro. Stasera invece ho ritoccato l'argomento e lei ne era molto seccata, dice che non vuole assolutamente essere un amante e che ci deve pensare sopra. Io ero un pò brillo e sono stato pesante volendone parlare ugualmente, ma capitemi, sono mesi che me la coltivo... Presa dal nervoso ha detto che era meglio se non ci vedevamo più, poi nel corso della disucssione mi ha detto che non le piace parlarne di continuo, che mi aveva detto che ci vuole pensare e che io le faccio passare la voglia a chiederle le stesse cose di continuo. Alla fine le ho detto che non sapevo cosa pensare di lei, e lei mi ha detto che sono un opportunista che la giudica se le cose non vanno come voglio. Alla fine le ho chiesto semplicemente se preferisse che restassimo amici senza doverci più pensare, ma che nel caso io non avrei più voluto saperne di una storia... lei ha detto che voleva davvero pensarci ma che a romperle le palle così le facevo passare la voglia, dice che è confusa e che se non fosse stata ubriaca non sarebbe successo anche se lei lo avrebbe fatto da single. Dice che non c'è bisogno di fare sesso per capire se vuole stare con me, e che le dispiace per la sua ragazza e non si sente di avere un amante... Secondo voi me la sono fottuta essendo pesante da brillo o c'è ancora speranza per una relazione? Le ho proposto che non le avfrei detto nulla per un pò ma che si sarebbe dovuta decidere prima o poi, e che lo volevo sapere, le ho detto però di stare tranquilla che non la volevo perderre come persona e che semplicmenete non avrei saputo stare con una ragazza che fosse indecisa per così tanto tempo su di me. Alla fine della discussione sembrava più tranquilla e ammetteva che non amava la sua ragazza mentre per me aveva sentimenti... Spero di non essermela giocata ma non credo epr così poco vero? Ora come mi converrebbe procedere?