RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, qualche tempo fa ho vinto un vacanza premio a Ibiza per 4 persone, io, un mio amico, la sua ragazza e la ex ragazza di un altro mio amico, ora il tempo stringe e dobbiamo decidere quando partire però confesso di non sentirmi completamente a mio agio in questa situazione a dover partire con la ex di un amico...voi cosa dite? mollare tutto o partire comunque?
Vincent Persiani [Élite] 31 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Chiedi al tuo amico se ci sarebbero problemi per lui se dovesse accadere qualcosa tra te e lei.. Se lui l'ha dimenticata non dovrebbe fare storie. Nel caso non dovrebbe essere d'accordo, parti comunque e mantieniti in rapporti di "amicizia" con lei. Questo ammesso che tu ci tenga all'amicizia del tuo amico.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Parti e pensa a divertirti,si vive una volta sola. E poi vai a Ibiza,mica in Andorra. La ci saranno altre ragazze con cui svagarsi (datti da fare!). Se c'e' anche la ex de tuo amico,mica ci saranno problemi. A meno che non sia tu a puntarla.
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Parti e pensa a divertirti,si vive una volta sola. E poi vai a Ibiza,mica in Andorra. La ci saranno altre ragazze con cui svagarsi (datti da fare!). Se c'e' anche la ex de tuo amico,mica ci saranno problemi. A meno che non sia tu a puntarla. forse non hai capito....siamo in 4 in un appartamento, una coppia, io e la ex del mio amico...
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 ma ti piace o no la ex del tuo amico??
marco1991 [Partecipante] 17 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Fai chiarezza con il tuo amico: se gli dà fastidio o se lo mette a disagio la situazione della ex, fatto questo, parti lo stesso e regolati di conseguenza.
Messaggi raccomandati