kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 ragazzi a parer vostro è giusto cercare di fare dhv dicendo di essere stati in compagnia di un'amica,aver portato un'amica al cinema,o comunque fare riferimenti ad hb amiche,senza inventare storie eclatanti,ma solo dicendo di essere stati con qualche amica nel quotidiano? io spesso provo a fare questo tipo di dhv,ad esempio ieri una hb all'universita mi fa,"hey allora,cos'hai fatto ieri sera?",io "sono andato al cinema con un'amica"...ovviamente nessuna storia eclatante,pero dimostra di avere amicizie femminili,e dimostra che a queste amicizie piace stare in nostra compagnia....
geiv [Élite] 97 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 "Le bugie hanno le gambe corte" - cit. Pistorius haha comunque sicuramente è dhv però magari cerca di andarci veramente al cinema con l'amica
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Ti ha chiesto lei se è un'amica? Non essere un libro aperto. Comunque non lo definirei DHV... Ok, hai delle amiche. Dovrebbe sceglierti per questo? Tutti hanno delle amiche.
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 E' una buona cosa, non la definirei una tattica perchè la trovo subdola, sposti l'attenzione su quello che appari e non su quello che sei, non mi piace come concetto. Detto questo, se devi proprio inventare una palla, cerca solo di non apparire come "l'amico gay"
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Ti ha chiesto lei se è un'amica? Non essere un libro aperto. Comunque non lo definirei DHV... Ok, hai delle amiche. Dovrebbe sceglierti per questo? Tutti hanno delle amiche. secondo me invece puo essere un buon dhv...tutti hanno delle amiche è vero,ma quanti vanno in giro da soli con le loro amiche? cmq te come faresti per fare dhv sopratutto inizialmente,durante l'attrazione
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 E' una buona cosa, non la definirei una tattica perchè la trovo subdola, sposti l'attenzione su quello che appari e non su quello che sei, non mi piace come concetto. Detto questo, se devi proprio inventare una palla, cerca solo di non apparire come "l'amico gay" ma non è una palla...di solito sono cose vere,magari a volte le amplio un po,o cerco di far intendere qualcosa,ma poi effettivamente se dico di essere andato al cinema con un'amica,o a cena o da qualche altra parte è vero...magari la ragazza a cui faccio riferimento non è un'amica,ma un'hb con cui facevo un day1 o giu di li...la sola cosa che mi chiedevo,è se effettivamente raccontare queste cose ad una hb conosciuta da poco posso farti fare dhv,o magari non serve...perchè comunque sul campo le risposte non sempre sono state positive
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 secondo me invece puo essere un buon dhv...tutti hanno delle amiche è vero,ma quanti vanno in giro da soli con le loro amiche? cmq te come faresti per fare dhv sopratutto inizialmente,durante l'attrazione Molti... Comunque non mi sembra nulla di speciale. Piuttosto potevi condurre la conversazione in questo modo: - che hai fatto ieri sera? - sono andato al cinema! ho visto [...], blabla, blabla Qui le avresti dato la possibilità di scoprirsi: - con chi? - Giulia/Sara/Nome di lei, è molto simpatica, lavora/studia a... Due stronzate brevi e cambi discorso velocemente. C'è più gioco, capisci? Niente di eccezionale, ma molte piccole cose, insieme, creano buoni risultati. DHV lo fai in base a come sei tu. Discorsi quasi casuali... Collegandoti magari a un suo discorso, "Ah, anch'io ho visto una situazione del genere! Stavo uscendo dalla palestra, e un tipo un po' strano....". E prosegui. Piccoli sassi che lanci, niente di più. Personalmente mi fanno ridere quelli che pur di far DHV si presentano come supereroi dei fumetti. Se la tipa non è scema, ti prende per un coglione. Reverie ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Raccontare la propria vita,le scelte fatte col cuore nel corso dell'esistenza sono il piu' grande DHV. E' inutile inventare storielle mai vissute. Non dobbiamo sorprendere nessuno. La nostra vita deve essere piena ogni giorno e dobbiamo essere felici di viverla aski ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati