Vai al contenuto

Invidia a distanza


alekerchak

Messaggi raccomandati

alekerchak

Salve ragazzi,è un piacere ritornare sul forum, purtroppo ho deciso un anno fa di imbarcarmi in una storia a distanza con una ragazza,ci vedevamo una volta al mese circa anche se a volte anche ogni due, non mi andava in questo periodo di sargiare e amen ora sono fuori allenamento,il problema è che ora questa ragazza per problemi di macchina non la posso vedere più e ragionandoci seriamente conviene tornare come ero prima,cioè aspirante pua , è molto più divertente e si soffre meno soprattutto!

ora il problema è che io non riesco a lasciarla perchè sento di essere geloso di lei,visto che lo ha fatto solo con me mi viene la rabbia sapere che lo farà con qualche altro .... come poso superare questo? ci sto molto male per lei :cray:

ovviamente ho semplificato al massimo la storia ma questo è il succo...consigliatemi per favore :help:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Se te ne scopi un altra vedrai che dopo te ne sbatterai di queste mezze"pippe" mentali :)

E' logico che prima o poi lei lo fara' con altre persone cosa vuoi farci :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

Ascoltala :)

Fino a ora ti sei preoccupato per lei...ora fai una lista di ciò che non ti va bene della tua vita e dedicati a risolvere i tuoi problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La distanza e' una brutta bestia.

Cerca di stare bene con lei quando passate del tempo insieme.

E poi vivi la tua vita,c'e' pieno di altre ragazze da conoscere.

Cerca di essere meno emotivo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Se te ne scopi un altra vedrai che dopo te ne sbatterai di queste mezze"pippe" mentali :)

E' logico che prima o poi lei lo fara' con altre persone cosa vuoi farci :)

questo magari è vero, ma se provo con lei ho chiuso sicuro :1713:

lo so che non è razionale,ma è semplicemente gelosia !

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Ascoltala :)

Fino a ora ti sei preoccupato per lei...ora fai una lista di ciò che non ti va bene della tua vita e dedicati a risolvere i tuoi problemi :)

facendomi ascoltare la canzone hai peggiorato la situazione sinceramente :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

La distanza e' una brutta bestia.

Cerca di stare bene con lei quando passate del tempo insieme.

E poi vivi la tua vita,c'e' pieno di altre ragazze da conoscere.

Cerca di essere meno emotivo :friends:

dovremmo vederci prima...

consigli per diventarlo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Salve ragazzi,è un piacere ritornare sul forum, purtroppo ho deciso un anno fa di imbarcarmi in una storia a distanza con una ragazza,ci vedevamo una volta al mese circa anche se a volte anche ogni due, non mi andava in questo periodo di sargiare e amen ora sono fuori allenamento,il problema è che ora questa ragazza per problemi di macchina non la posso vedere più e ragionandoci seriamente conviene tornare come ero prima,cioè aspirante pua , è molto più divertente e si soffre meno soprattutto!

ora il problema è che io non riesco a lasciarla perchè sento di essere geloso di lei,visto che lo ha fatto solo con me mi viene la rabbia sapere che lo farà con qualche altro .... come poso superare questo? ci sto molto male per lei :cray:

ovviamente ho semplificato al massimo la storia ma questo è il succo...consigliatemi per favore :help:

sicuro? lascia perdere le relazioni a distanza staccatene prima che sia troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

dovremmo vederci prima...

consigli per diventarlo? :rolleyes:

Lasciati prendere di meno dalle emozioni.

Che in questo caso sono solo nella tua testa.

Non hai la possibilita' diesprimerle dal vivo alla tua bella.

Immagini di passare del tempo con lei e ti fai prendere.

Penserai:"La fai facile,tu"

Neanche immagini quante volte nella mia testa girava qualche ragazza con cui,magari,avevo scambiato anche solo due parole.

Ma forse la mia e' piu' banale come storia

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

sicuro? lascia perdere le relazioni a distanza staccatene prima che sia troppo tardi

secondo me è già troppo tardi...

Lasciati prendere di meno dalle emozioni.

Che in questo caso sono solo nella tua testa.

Non hai la possibilita' diesprimerle dal vivo alla tua bella.

Immagini di passare del tempo con lei e ti fai prendere.

Penserai:"La fai facile,tu"

Neanche immagini quante volte nella mia testa girava qualche ragazza con cui,magari,avevo scambiato anche solo due parole.

Ma forse la mia e' piu' banale come storia

Bravissimo hai centrato il problema,dovrei fare a meno di immaginarla con me mi sa, perchè nella mia testa è come passare magari veri momenti insieme ma purtroppo non è così !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...