Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aragin
Inviato

Ragazzi! Avrei bisogno di qualche consiglio.

Da un po' sto preparando una materia con una mia collega HB7,5 ci siamo visti 3 volte per studiare (solo noi da soli) all'università....

-PRO: imposto sempre io il frame si lascia guidare, sono io che comando, un po' di c&f e lei che mi ride su tutto....
Dice cose come: "che sei cretino!" "mi fai ridere".....

-CONTRO: Poco kino purtroppo (mia debolezza), poche allusioni sessuali (tranne oggi, ma niente di che), non ha whats app o comunque non possiamo messaggiare tanto, perchè non abbiamo messaggi gratis...

Infine, è fidanzata da molto tempo, non ha mai accennato al suo ragazzo (nemmeno io), e me lo ha chiesto lei di studiare insieme...

Come posso fare a rendere il gioco più interessante e arrivare alla chiusura?

Sennar
Inviato

la risposta l'hai già detta tu nella domanda: io andrei di kino e vedrei come reagisce...è vero che non è un tuo punto forte,ma proprio perchè è una ragazza che conosci ti sarà più facile provare a farlo rispetto a una sconosciuta... :)

MaX-xXx
Inviato

Puoi provare così:

Aspetti una serata di luna piena, ti metti su un calzino si e uno no. Appena spunta la luna inizi a saltellare sul piede SENZA CALZINO mi raccomando, urli nome dell'hb alla luna ed il giorno dopo si innamora di te.

Oppure puoi semplicemente invitarla ad un day1 e giocartela.

Aragin
Inviato

Grazie per i consigli, ci andrò dentro di kino...ma l'università può essere un buon posto per k-chiudere? Non so se invitarla per un day-1 sia una buona idea....

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

beh sei in Sicilia mi par di capire....penso avresti + difficoltà al nord nelle Univ quindi giocati tutto ;)

dickinson1
Inviato

ma se li non ti accenna del fidanzato,resta con te a studiare da sola,ti chiede di studiare insieme...sei a meta' percorso.

devi gestire tu la parte restante del gioco.

Le puoi chiedere di vedervi per discutere di una cosa i erente allo studio,tipo al bar per l'aperitivo.

Al massimo ti dice di no

Friulano80
Inviato

No non sempre dicono del fidanzato...occhio che poi magari ti dicono "mah guarda sei solo un amico" sono furbe, molto furbe. Vogliono il piedistallo.

Aragin
Inviato

Proprio ieri, mi contatta su fb dandomi degli esercizi da fare, riporto in breve la chattata (non penso di essere bravissimo nel chatgame)

A: grazie HB!! sei stata velocissima a passarmi gli esercizi

HB: eheheh già ormai non mi posso dimenticare del mio compagno di disavventure

A: brava...esci stasera e divertiti miraccomando

HB:macchè stasera sono in coma... dopo l'esame vado una settimana di fila a ballare

A: ok vengo anche io! mercoledì cali a cittàdoveabito e andiamo in discoteca..se va male invece andiamo a prendere una cioccolata calda per consolarci.

HB: allora mi preparo x la cioccolata

A: si ma una cioccolata calda come si deve, non quella dell'università (che fa schifo), tipo al postoX che è buonissima. Lunedì, dopo il compito si vedrà ahah

HB: ahahahah cmq lunedì dopo il compito andrò a scaricare tutto il mio stress su un sacco (fit box)

A: ah giusto! sei una ragazza impegnata. Martedì allora!!

HB: mpegnatissima! infatti controllerò la mia agenda! cmq parlando seriamente questo fine settimana esercizi a palla (i miei saranno pieni di errori di distrazione e avrò qualche problema con le equivalenze :D)

A: controlla controlla!! cmq si ovvio esercizi tutto il tempo....io invece mi bloccherò subito al primo quesito

se hai problemi di equivalenze chiedimi che sn bravo (almeno in quello) ahah

HB: ahahah ok e tu chiedimi se ti blocchi al primo quesito cmq io vado a dare da mangiare al mio cucciolone che altrimenti si mangia a me! buona serata

A: Ciao buona serata

Che ne pensate?

skyluke
Inviato

ma se li non ti accenna del fidanzato,resta con te a studiare da sola,ti chiede di studiare insieme...sei a meta' percorso.

devi gestire tu la parte restante del gioco.

This :)

Per quanto riguarda la chattata che hai fatto francamente non mi viene da pensare niente. Per ora mi pare stai facendo l'amico e non puoi concludere cosi... + kino, + discorsi diretti e prova il k-close ovviamente la tempistica di questo la devi valutare te a seconda della situazione.