Yesman [Partecipante] 164 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Bene ragazzi.. avevo visto questa ragazza ieri a latino americano.. nipote di una mia cliente.. ci guardiamo.. mi avvicino e comincio a parlarci.. Hb 9.. una roba devastante.. e già stavo pensando come fare.. quando vedo che mette un mi piace a una mia foto.. lì le mando un messaggio scrivendo come va? e lei mi aggiunge tra gli amici.. dopodichè.. Hb :ciao...tutto bene...tu? YM: chiusura ufficio.. e pronto per allenamento! sai, purtroppo ci tocca Hb: io te o visto... YM ? doved? dove HB lovorando...apena sono pasata.... YM : stavo dormendo o ero sveglio? HB:facevi finta che lavori.... YM: infatti.. pensa che noia lavorare veramente! HB cicredo.... YM ma cosa fai tutto il giorno? (nel senso che è appena arrivata finito il liceo in bulgaria e non lavora ancora) HB sto in casa:( YM : Я начал изучать русский язык (con google traslate.. sto imparando il russo) YM Однако, это не так просто (non ricordo che ho detto) come me la cavo ? HB: верю ma perche ai cominciato imprare russo? YM: perchè faccio finta di lavorare e dovevo fare qualcosa per non annoiarmi HB sei brovo.... YM mi faceva sorridere quando ieri provavi i passi ! (parlando di latino) io ero ancora peggio... e anche ora lo sono! HB: per me anche la prima volta...mi sento un uorso:) YM: orso? HB: ....se sbaglio qualcosa mi devi credere.... si orso....perche no?! tu mi aiuti imparare italiano io russo...ok? YM: mm... esci la sera ogni tanto? HB da quando sono qui non sono mai usita...non cunosco nisuno (povera piccola strafiga bulgara...) YM mm.. hai almeno 18 anni? o la zietta non ti fa uscire? HB: io vivo con mia mamma.... la ziea non centra niente YM : ahhh allora facciamo così HB: sono magiorene non preocuparti:) YM stasera mi alleno un oretta in palestra (ovviamente bugia, slmeno per stasera..) e alle 10 facciamo un giro HB: bravo.... YM: così mi insegni il russo e io lì' italiano e vediamo se veramente consoci imperia che io non ti credo YM: però stiamo poco che poi devo andare a dormire che domani vado a milano presto HB: anche per me domani e una mattina che mi devo alzare presto,se prometti che non faceamo tardi potrei provare YM: promettilo tu! HB: promesoooooooo YM: ..fammi uno squillo ora che non trovo il cellulare xxxxxxxxxx 20:32 HB ok YM: dove abiti di preciso? alle 22.00 puntuale. Ciao HB: nome della via... Come ho condotto il n-close? punti da migliorare? Il motivo dell' Help è il seguente.. come condurre il gioco con una ragazza di questo genere.. tanti sul forum dicono che cercano di intortarti e farti diventare il servetto.. cosa che ovviamente non farei mai.. c'è da dire pure che sua zia è un dottoressa che sta per chiudere una trattativa con me.. e che ieri cercava di "combinarci" un po' di interesse.. probabilmente per farla uscire un po'.. ora.. Spingere subito? ... con calma? in seconda battuta? .. vero che ogni caso è a se e bisogna vedere come riuscirò a sviluppare la serata.. ma volevo sentirmelo dire da voi.. .. è una bomba.. filo e Friulano80 ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Come ho condotto il n-close? punti da migliorare? Il motivo dell' Help è il seguente.. come condurre il gioco con una ragazza di questo genere.. tanti sul forum dicono che cercano di intortarti e farti diventare il servetto.. cosa che ovviamente non farei mai.. c'è da dire pure che sua zia è un dottoressa che sta per chiudere una trattativa con me.. e che ieri cercava di "combinarci" un po' di interesse.. probabilmente per farla uscire un po'.. ora.. Spingere subito? ... con calma? in seconda battuta? .. vero che ogni caso è a se e bisogna vedere come riuscirò a sviluppare la serata.. ma volevo sentirmelo dire da voi.. .. è una bomba.. Hai n-chiuso quindi la prima domanda è inutile. E' come si Bill Gates chiedesse: "sono diventato ricco nel modo giusto?" Per quanto riguarda "l'intromissione" della zia, lascia perdere. Dalla mia piccola esperienza ho notato che quando parenti/genitori consigliano l'uomo alla ragazza, in genere fanno l'opposto. Quindi lascia perdere e fai tu. Spingere subito o con calma? Dal forum non credo possiamo darti una risposta, nessuno la conosce. A grandi linee potrei dire che è HB9, quindi sarà abituata alle centinai di uomini che la surclassano per scoparsela. Quindi non far trasparire subito vistoso interesse, spalmerei il game su tre o quattro giorni. D'altra parte una 9 si aspetta che vuoi scopartela, in questo lasso di tempo dagli un piccolo dubbio
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 cazzu.. .quindi niente.. "Va finchè la troia non ci sta? " .. come avevo letto da qualcuno? .. mah.. si, il risultato del n close c'è stato.. ma vorrei rifinirmi un po' nella tecnica.. le ragazze con cui esco sono sempre ragazze con cui faccio escalation rapida.. senza day 1, day 2, senza n close.. tutto immediato.. l' ansia di approccio è solo un mese che l' ho abbattuta.. ora è un mondo nuovo... Venusaur ha reagito a questo 1
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Te la sei giocata sufficientemente in chat... Adesso calibra: è vergine? è una sicura di se o ricerca conferme? "Va finché la troia ci sta" rimane sempre valido come consiglio... Ricorda però che a seconda del tipo di ragazza dovrai usare più o meno P&P per aprirle di più le gambe. Yesman ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Per favoure Yesman, tu quesa qui deve chiudere! E tropo simpatico! filo e Yesman ha reagito a questo 2
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 Piccolo aggiornamento.. ore 22.15.. arrivo in ritardo all' appuntamento, a cui segue scambio di battute spiegando che in Italia funziona così.. pit stop al bar più frequentato del mio paese, per mostrare un po' di social proof alla ragazza.. prendo una birra, gli amici e conoscenti che guardano Hb con gli occhi sgranati.. attacco quindi discorso con un paio di amici, ignorando deliberatamente la mia accompagnatrice.. ci sediamo su una panchina e comincio a fare del leggere c&f su come balla e parla l' italiano.. prendiamo la macchina , e andiamo al festival di San Remo, pieno di gente.. in mezzo alla mischia l' afferro con decisione la mano, cercando IOI tattili.. lei bella contenta stringe la mano e dopo qualche secondo, tolgo la mano, facendo lo "scandalizzato". . cerchiamo un locale carino e ci sediamo, le chiedo cosa beviamo, che gusti le piacciono sui vini , ed ordino con decisione un paio di bicchieri. Gioco delle parole, per vedere chi paga il primo giro, e rivincita giocando con pollicino.. la faccio vincere e le offro i bicchieri.. continua a ridere, e a sorridere tutto il tempo.. mi chiede come mai non ho la fidanzata .. ed altri Shit Test superati con tranquillità.. parliamo dei viaggi, e nel momento in cui tiro fuori delle storie ormai ben collaudate, tiro fuori i dettagli dei colori, del momento, et simililari.. gioco sempre con le mani, e nei picchi emozionali, la tocco negli spazi tra le dita, poi a volte mollo il contatto.. e lo riprendo su altri picchi, stringendole le mani.. sfida di chi ride per primo, che non è possibile che non resiste 20' secondi senza ridere.. e mentre ci fissiamo comincio ad accarezzarle il polso con la punta dell' indice.. per il resto continuo ad alternare momenti "seri" a momenti leggeri e scherzosi.. con repentini cambi di marcia (mi avrà preso per uno squilibrato magari ).. le dico che è tardi.. sono ormai le 00.50 e oggi devo salire a Milano e avrò una festa a Genova.. dovevo essere carico.. camminiamo, mi cerca la mano e gliela tengo mentre passeggiamo, mi solletica con le unghie, le chiedo quindi se il rosso mi donerebbe , a cui seguo dicendo che tanto sono gay e possiamo essere migliori amiche, di non guardarmi con quegli occhi e quel soriso, che non si deve aspettare nulla..e se anzi, mi può prestare le scarpe.. e mentre camminiamo, le piego il braccio dietro la schiena e la tiro davanti a me a pochi centimetri dal viso.. occhio dx, sx, dx, kclose.. spinge abbastanza, mi levo poco dopo.. a cui seguono altri bacetti.. in macchina mi accarezza la mano mentre guido (cazzo, altro che mano volevo farle accarezzare), le prendo la sua, e comincio a baciare la punta delle dita con naturalezza, leccando un po' per stuzzicare.. il tutto impassibile mentre guido e guardo davanti.. alzo la marcia per fare "tossire " il mezzo.. e mi accosto dicendo.. porca miseria, parli così tanto che fai cascare le palle pure alla macchina.. la riguardo sorridendo, kclose.. kino leggero , sfiorando "accidentalmente" quel ben di Dio.. mi guarda però dicendo.. "è un po' tardi.." .. ed effettivamente dovevo essere coerente (ma forse ho sbagliato) con il discorso che ASSOLUTAMENTE dovevo essere a casa presto.. poi vi dico.. ero alquanto frastornato.. è in assoluto l' HB più sexy, ma sopratutto, Interessante, con cui sia uscito fin ora.. ho preferito aspettare il secondo round. Stamattina le mando un messaggio: YM: Buongiorno! Sono assonnato e sto correndo in ufficio, invidiando la tua tranquillità! (lei non lavora, a parte oggi che andava a dare una mano a sua madre, volevo vedere se fosse vero).. HB: Buongiorno, io sto lavorando dalle 8, e sono io che invidio te.. ancora sto dormendo in piedi.. buon lavoro. Consigli? gestione del tempo e del day 2? ps. ha quel cazzo di sorriso che è un arma.. tenere il gioco fermo, senza sciogliersi, è difficilissimo.. Friulano80 ha reagito a questo 1
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 H Te la sei giocata sufficientemente in chat... Adesso calibra: è vergine? è una sicura di se o ricerca conferme? "Va finché la troia ci sta" rimane sempre valido come consiglio... Ricorda però che a seconda del tipo di ragazza dovrai usare più o meno P&P per aprirle di più le gambe. non credo proprio sia vergine.. 22 anni, ha vissuto da sola da quando ha 15 anni su in Bulgaria.. pare piuttosto matura e sicura di se..
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 H non credo proprio sia vergine.. 22 anni, ha vissuto da sola da quando ha 15 anni su in Bulgaria.. pare piuttosto matura e sicura di se..
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 Fissato day 2 in discoteca con amici.. Ballato insieme, e un po' di atteggiamento alpha.. Al giorno un po' di gio kino,. E giochini tipo verità o bugia e altre simili.. Le dico di venire da me dieci minuti per bere qualcosa , il giorno dopo però andavamo tutti e due a lavorare .. Poca decisione nell invito, decido di passare per quella sera.. Passa a trovarmi ieri in ufficio per un caffè, in mi faccio più sentire e segue suo messaggio di buongiorno oggi.. Le scrivo che a causa del allenamento di ieri ho le spalle doloranti.. Urge massaggio.. Un paio di sms calibrati.. È stop .. Stasera si presenta in ufficio in ora di chiusura, le dico che ora sto andando ad allenamento, e le chiedo cosa fa dopo, dicendo che io vado a ballare.. Lei starà a casa, così dice.. Ieri mi ha chiesto cos eravamo e le ho detto , ridendo ovviamente, amici .. Probabilmente ho sbagliato , però volevo mandare messaggi contrastanti .. Per celare in qualche modo l enorme attrazione che provo nei suoi confronti.. In altri caso avrei già spinto per l f close, ma in questo caso mi rendo conto di un infatuazione galoppante... Mi viene da andarci piano.. Le ho detto Je domani ho una pizza con altri amici e colleghi, se viene con me.. Mi dice che domani mi dirà cercando di fare l impegnata .. Le sci quindi si dirmelo mattina presto che altrimenti mi organizzò in altra maniera.. Ammiccando.. Pare, ripeto Pare, gelosa.. Le dico, ridendo, che non mi sono mai presentato da solo.. Altro errore credo .. Mi dice se parlo sul serio, sorridendo, e le dico ... Certo! Abbracciandola mentre continuò a ridere.. Credo che stavolta voglio costruire qualcosa di concreto,.. Non mi sento così colpito da una ragazza da circa 10 anni.. Consigli di come gestire game/ inizio relazione ?
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Mi sembra che ti stia comportando bene e non abbia bisogno di consigli. Solo una cosa: lei è molto giovane, a quanto pare timida, da poco in Italia e poi non è una ragazza italiana (o meglio è una ragazza dell'est, le quali di solito sono leggermente più diffidenti delle ragazze italiane), quindi non esagerare troppo col P&P. Per il resto buon divertimento e facci sapere!!!
Messaggi raccomandati