Vai al contenuto

Cos'ho sbagliato? Ecco il motivo per cui son qui....


Messaggi raccomandati

Runner

Per chi avesse voglia di leggerla,questa è la storia per il quale sono arrivato alla conclusione che ho bisogno di una sferzata in quanto a tecniche di seduzione. Gradirei anche dei consigli riguardo ai miei sbagli perchè.....non deve succedere PIU'.

Il mio problema nasce dall'aver conosciuto quel tipo di ragazza che aspettavo da quando ero piccolo: me la sono andata a inchiodare in discoteca come fosse solo una bella donna e invece.... Dal primo momento l'ho vista particolare, ma la classica bella che ti da il contatto facebook perchè è gentile, ti parla due secondi e poi se ne va. Accetta la richiesta solo 10 giorni dopo e dalle foto mi accorgo che è un' hb9, di quelle difficili da gestire. Provo a contattarla e riesco a ottenere risposta solo dopo un paio di tentativi: risposte simpaticissime(che sottolineano la sua natura alla mano), ma frettolose...una natura che tende alla fuga di una ragazza con molti impegni.
Dopo vari episodi del genere in cui si chattava di NIENTE, mi invita a prendere un caffè IN AMICIZIA, ma io non vado perchè è lontano e pochi giorni dopo la rivedrò in discoteca. Ci si scambia i numeri a patto che non faccio il marpione. La vedo in disco, si parla 2 minuti, si riconosce da parte di entrambi del feeling, poi viene portata via e da li in poi si fa i cavoli suoi tutta sera. I giorni dopo niente, della serie "non l'hai colpita". Io e lei stiam distanti 70km quindi nessuna possibilità di incontri casuali, non so dove abita ne lavora, quiindi farmi vedere è sempre stato impossibile. A sto punto io la do per persa e mi dichiaro con una email sincera dalla quale risulta colpita a suo dire, ma conclude con un "parlo bene con te vieni a trovarmi nella birreria dove lavoro".
Settimana dopo prendo i connotati in mano e ci vado, ma la trovo a disagio per la visita. Era li al banco con me seduto di fronte che tutto faceva tranne parlare con me. Poche parole di fretta e me ne vado. Da qui cominciano mesi e mesi di tentativi tramite contatti facebook in cui le chiedo di vederci per un caffè ma lei temporeggia....arriva il compleanno e le faccio un regalo online che gli arriva tramite mail. Mi ringrazia ma finisce cosi. Provo successivamente ad averci altri contatti ma risponde quando le pare, solo poche parole e tutta l'estate passa cosi. Faccio un incidente in moto e comincio a cercarla ossessivamente: son passati 9 mesi ma qui cominciamo ad avere i contatti piu seri: chattate in cui si apre con me, e telefonate....tutto in amicizia. Lei riconosce la nostra "similitudine", ma ha sempre una scusa per non volermi conoscere meglio: non le piace il mio lavoro, abito a 70km...cavolate. La madre la sprona a conoscermi ma lei risponde che è difficile, selvatica e che di uomini al momento non ne vuol sapere -.-
Rimaniamo d'accordo per vederci per un caffè in amicizia, e mi da buca per impegni. Ci riprovo, e stavolta ce la facciamo dopo 9 mesi che non la vedevo dall episodio della birreria. Qui eravamo in un centro commerciale dove non si è riusciti a sedersi e parlare ma ho temporeggiato proponendole la spesa assieme. Finisce tutto con due discorsi seri generici e un abbraccio un po' commuovente...
Rimaniamo che ci rivediam 3 settimane dopo, ma pocji giorni prima la chiamo e mi dice "ah pensavo scherzassi, anche perchè lavoro quel giorno". Allora io vado dove lavora e le lascio i suoi fiori preferiti sulla macchina e un pacco regalo sotto la ruota con dentro un biglietto di auguri e una lettera di addio che spiega dettagliatamente tutti i miei sentimenti provati per lei in un anno intero. Li trova, rimane colpita e tenta di chiamarmi ma non rispondo perchè sono appostato poco piu avanti. Mi scrive ore dopo su facebook che è rimasta colpita fino a piangere,e lei non si commuove mai a suo dire(ci crediamo poco...ovvio). Tuttavia non avendo tempo di scrivere rimanda i ringraziamenti dicendo "ti voglio ringraziar meglio". Intanto la rimuovo da facebook. Passan due giorni e mi rompo di aspettar sto ringraziamento quindi la chiamo: qui ci diciamo TUTTO.
Lei: sei un ragazzo bellissimo, hai il potere di emozionarmi, sei uno di quelli che ti svegli la mattina e non sai mai cosa ti possa aspettare, mia madre dice che sono una cretina MA...ti vedo solo come un amico non ti ho mai immaginato in altre maniere.
Io: mi spiace ma a esserti amico ci sto solo male.
Lei: se però te ne vai a me dispiace.
Io: allora adesso vedrò, devo pensare....devo sbollirmi....ciao.
E da qui passa un mese dove, essendoci stati di mezzo natale e capodanno, mi aspettavo almeno degli auguri dopo il mio gesto...invece nulla, finchè un un mio amico mi scrive "c'è la tua amica al supermercato con uno", e facendo mente locale riesco a capire che si tratta di un ragazzo che mentre la sentivo ancora lei ne parlava come un "amico". QUesto maledetto "amico", un suo ex compagno di università riemerso dalle ceneri del sud italia, è APPARSO due giorni dopo che io ero riuscito a vederla al supermercato... annullando TUTTO il mio "lavoro".
Le scrivo e le rinvio l'amicizia facebook, che lei non accetta perchè a suo dire si è sentita "offesa" dall' essere stata rimossa. FFaccio finta di esser stato io a vederli di persona in quel luogo quel determinato giorno, e lei mi dice che è INNAMORATA, e dopo alcune frasi in chat smette di rispondere.
La storia finisce così: dopo un anno che le sto dietro e lei fa quella che è stufa degli uomini a causa della delusione con l'ex, lei va a innamorarsi di un altro. Mai più sentita, e mai la rivedrò più essendo di città diverse.
Risultato? Insonnia, depressione, rabbia verso il mondo etc.. Cose che ho superato da quando non c'è più ma comunque l'esperienza mi ha segnato...e un po' cambiato.
Dov'è che ho sbagliato? Persa per sempre vero?
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Korn

Dove hai sbagliato?

- A non andare all'appuntamento la prima volta (che ci volevi fare con questa? Se le sei stato dietro per un anno intero non penso puntassi ad una semplice scopata.) Se ti spaventa la distanza pe un appuntamento come pensi di poter creare qualsiasi cosa tra voi se non vi vedete? :)

- A dichiararti, già è il male assoluto, a parole non si fa quasi nulla in seduzione. Attraverso e-mail poi..Avendo cosa come base? 2 Incontri nei quali non ti ha cagato quasi di striscio.

-Ad assilarla tramite facebook, a farle regali e sdolcinatezze, da vomito in geneale!

Dovevi mollare moooooolto prima! Cioè la vai a trovare dopo che te l'aveva chiesto lei, e parla con tutti tranne che con te? E il rispetto per te stesso dove l'hai lasciato? :)

Semplicemente non è MAI stata seriamente interessata a te! Perchè? Non è un tuo problema, puoi solo migliorarti per far si che succeda il meno spesso possibile.
Ti ha mostrato disinteresse e tu per tutta risposta ti sei trasformato nello zerbino per eccellenza! Che già di per se è fastidioso per qualsiasi ragazza, anche bruttina, ma per una hb9 è all'ordine del giorno vedere ragazzi che si rincoglioniscono totalmente per lei: Non ti avrebbe usato neanche per pulirsi le scarpe.

è normale che l'esperienza ti abbia cambiato, semplicemente adesso devi rinascere dalle tue ceneri :)
Non ci metterai un giorno o due, neanche un mese.

Il fatto che chiedi se l'hai persa per sempre fa capire che non l'hai dimenticata affatto.

Non l'hai persa perchè non l'hai mai avuta.


Adesso vai avanti migliorando te stesso, per te stesso e per nessun altro, maschio, femmina cessa o bellissima che sia.

Segui tutti gli articoli del forum, ma prima fai pace con te stesso, o sarà solo un gioco vuoto col fine di procurarti obiettivi da centrare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Mamma mia.

.....ecco appunto.

Korn complimenti, hai capito TUTTO nonostante abbia scritto da cani :(

A quel caffè "in amicizia" non ci andai perchè c'eran da fare 140km, e sapendo che l'avrei vista due sere dopo in disco ho detto "risparmio i soldi del viaggio tanto dopodomani la rivedo".

Del resto, hai ragione su tutto. Purtroppo dal punto di vista seduttivo son sempre stato carente ma questa storia mi ha fatto dire BASTA, E' ORA DI MIGLIORARSI.

La prossima volta che mi innamorerò NON DEVE andare così ma devo essere più capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Korn

Serve sempre una botta più forte delle altre per farci svegliare :) Ora prenditi il tempo che ti serve, non è una cosa che dura qualche settimana, lo sò bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

No amico. E' già passato un mese dall'ultima chattata. Me ne son fatto una ragione. Gia da un paio di settimane mi documento sulla seduzione(ho cominciato con la concorrenza ma non la trovo molto afferrata) e son già orientato nell'andare avanti.

Da quando lei non è piu nella mia testa mi sento di nuovo forte, la notte dormo e non mi faccio più prendere in giro dalle donne.

Ho deciso che da adesso in poi comando io i giochi... Il fiato per rincorrerle mi è finito con lei.

Dalla mia ho un bell'aspetto(rovinato dal metro e settanta ma comunque un bell aspetto :D ), sono intraprendente, non sono timido....mi manca solo la capacità seduttiva!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Korn

E allora datti da fare! Studia, prova e sbaglia. Riprova e ri-sbaglia fin quando gli errori saranno ridotti al minimo, mettiti in gioco! :) Chissà, magari un giorno potresti ritrovarti a pensare che se non fosse andata così male con lei non saresti mai migliorato in quel modo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

che storia tortuosa....e poi scusa è lei che perde te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il problema è che quando ti dichiari sia con lettere che con parole la "sfida" si annulla,poi certo ci sono le eccezioni ma,a mio parere la percezione che ha di te poi cambia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

l

il problema è che quando ti dichiari sia con lettere che con parole la "sfida" si annulla,poi certo ci sono le eccezioni ma,a mio parere la percezione che ha di te poi cambia

l'ho sempre pensato...dalla prima lettera che le ho scritto ma....non avevo altre soluzioni. Abitando in città diverse, non sapendo dove trovarla e con lei che non mi faceva avvicinare....come facevo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...