licketysplit [Partecipante] 3 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 (modificato) Ho letto che è un atteggimento bastardo e simpatico allo stesso tempo. mi fate qualche esempio? E sopratutto quando utilizzarlo !grazie Modificato 16 Febbraio 2013 da licketysplit
Newpolis [Partecipante] 31 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Il C&F più che una tecnica e' proprio un atteggiamento: va usato con equilibrio, un po come una spezia che può rendere un piatto più appetitoso, mentre se ne abusiamo lo può rendere disgustoso... Consiste nel flirtare con il target prendendola in giro con ironia pungente... Esempio se lei e' veneta, le si potrebbe dire " certo che voi venete siete tutte uguali, avete questo strano accento" .. Oppure si potrebbe accusarla di essere lei a provarci con voi, ovviamente in modo scherzoso ma senza mai specificare che si sta scherzando, sarebbe un grave scivolone verso l' incoerenza....
Rise [Partecipante] 303 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Dico la mia. Il c&f è un atteggiamento che ancora prima di conoscere il game utilizzavo inconsciamente. Consiste nel essere bastardo,ma allo stesso tempo divertente. Col tempo potrai imparare a calibrare le 2 fasi. Per esempio puoi dire "sei simpatica..come un calcio nei c...i" il tutto detto in maniera leggera chiaramente. Ma insomma è il modo classico di scherzare con le ragazze. In questo modo le accendi e le attrai verso di te. Almeno io faccio cosi, mi è sempre venuto naturale, come a molti. Credo che, apparte il termine, sia un atteggiamento diffuso. JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Sarebbe trattarle male per gioco, facendo intendere che sia per gioco ma senza dirlo esplicitamente. =)
WhiteHorse [Partecipante] 4 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Dico la mia. Il c&f è un atteggiamento che ancora prima di conoscere il game utilizzavo inconsciamente. Consiste nel essere bastardo,ma allo stesso tempo divertente. Col tempo potrai imparare a calibrare le 2 fasi. Per esempio puoi dire "sei simpatica..come un calcio nei c...i" il tutto detto in maniera leggera chiaramente. Ma insomma è il modo classico di scherzare con le ragazze. In questo modo le accendi e le attrai verso di te. Almeno io faccio cosi, mi è sempre venuto naturale, come a molti. Credo che, apparte il termine, sia un atteggiamento diffuso. Tipo quanto io chiedo che tipo di musica ti piace e mi rispondono un po tutta...io gli rispondo si è un po come dire tutto e un c...o
Shine [Élite] 295 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Tipo quanto io chiedo che tipo di musica ti piace e mi rispondono un po tutta...io gli rispondo si è un po come dire tutto e un c...o Mmmh beh non proprio..... Una cosa del tipo hb: "a me piace il cantante x" tu: "ah interessante....ma lo canticchi solo sotto la doccia o ascolti anche musica decente?" Però ricorda che una frase in sé non vale niente, è un insieme di parole. Conta l'atteggiamento, il come si dice una determinata cosa ed anche il contesto.
WhiteHorse [Partecipante] 4 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Mmmh beh non proprio..... Una cosa del tipo hb: "a me piace il cantante x" tu: "ah interessante....ma lo canticchi solo sotto la doccia o ascolti anche musica decente?" Però ricorda che una frase in sé non vale niente, è un insieme di parole. Conta l'atteggiamento, il come si dice una determinata cosa ed anche il contesto. Beh e me lo immagino bene... Ma quando una alla risposta cosa ti piace in generale o in un ambito specifico tipo musica o arte ti risponde a me piace un pó di tutto...come si potrebbe rispondere?
Shine [Élite] 295 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Allora se tu parti dal presupposto di preordinare domande e risposte sbagli. Devi considerare l'atteggiamento in generale, non solo COSA rispondi ad un domanda. E soprattutto, devi valutare se è un tipo di atteggiamento che si sposa con il tuo modo di essere, altrimenti non risulteresti congruente e faresti solo la figura del clown che vuole impressionare.
WhiteHorse [Partecipante] 4 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Ok ho capito che tutto dipende dal contesto e dal momento... Ma se tipo sono in un licale dove mettono musica rock e comincio a parlare con una hb e dopo un pó le chiedo che tipo di musica ascolta e ata qua mi dice un po di tutto...come potrei riapondere? Anche se a me molte volte da l'impressione che la tipa.non sappia nemmeno che musica asxolta o he gusti ha e che nessuno mai glielo chiede...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Capita anche a e di avere a che fare con persone che ti dicono di ascoltare tutta la musica...see,certo. le donzelle sono fissate con la Pausini ,la Giorgia,Adele...colpirle su questo argomento e' da pensarc un attimo. I gusti musicali sono sacri e deprezzarli puo' portare ad un bel palo subito. Meglio tccare altri punti nelle conversazioni. Si vuole fare il C&F? Cosa c'e' di meglio che con un po' di kino:l'abbracci e poi la respingi
Messaggi raccomandati