aRaChNo [Staff] 105 Inviato 25 Gennaio 2005 Inviato 25 Gennaio 2005 Su come migliorare il sapore dello sperma ci sono tante informazioni, notizie e leggende metropolitane. Ho pertanto fatto una ricerca personale su cibi e bevande utili in tal senso, ho raccolto questi dati, vagliati e ordinati in base alla accertata credibilità. CIBI UTILI Succo di Ananas Sedano radice di maca Carrubo prugne nettarine arance limoni limes prezzemolo cilantro menta verde menta peperita pompelmo the verde caramelle dure succo di mela zenzero CIBI DA EVITARE asparagi pollo carni rosse aglio cipolle latticini Spero d'esser stato utile anche a questo giro vi assicuro che le vostre HB vi ringrazieranno
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 25 Gennaio 2005 Inviato 25 Gennaio 2005 'ma devo mangiarli o metterci sopra lo sperma' scherzo eh? StereoCool e chrygame ha reagito a questo 2
il verme [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 'ma devo mangiarli o metterci sopra lo sperma' scherzo eh? c'ho riso di gusto ;D
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 CIBI UTILISucco di Ananas Sedano radice di maca Carrubo prugne nettarine arance limoni limes prezzemolo cilantro menta verde menta peperita pompelmo the verde caramelle dure succo di mela zenzero Grazie del pensiero aRa, ma piuttosto che seguire una dieta del genere mi faccio le seghe a vita... :ehm: B r'T / lunga vita a bistecche e formaggi!!!! :metal:
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Inviato 26 Gennaio 2005 lol ma guarda, bistecche rulez anche per me solo che se nella tua dieta introduci succo d'ananas e sedani la qualità del tuo sperma migliora tutto qua
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 lol ma guarda, bistecche rulez anche per me solo che se nella tua dieta introduci succo d'ananas e sedani la qualità del tuo sperma migliora tutto qua Ok capito! stasera mi bevo un litro di succo d'ananas, me magno un paio di sedani e domani mi cerco un'assaggiatrice... poi le faccio scrivere una recensione tipo quelli di TG5 Gusto: "...al palato e' elegante, con una nota fruttata di ananas che si stempera in un vellutato aroma di sedano, lasciando un sottile retrogusto di pecorino di montagna..." AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Freedom [Partecipante] 10 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 Ho pertanto fatto una ricerca personale su cibi e bevande utili in tal senso, ho raccolto questi dati, vagliati e ordinati in base alla accertata credibilità. scusa la curiosita..... per ricerca personale intendi che lo hai provato? scherzo! grazie per il post!
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Inviato 26 Gennaio 2005 lol son contento di suscitare ilarità :D per ricerca personale intendo che ho raccolto personalmente queste liste, cercato discussioni (straniere) dove se ne parlava e dove anche donne ci hanno "messo bocca" ( :look: ) per confermare quanto detto Kingkobra ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 E le banane? Dovrebbero occupare secondo o terzo posto nella lista! :zott: Comunque, confermo anch'io: una dieta a base di quei prodotti migliora il gusto, almeno così dicono le donne. Tra l'altro non dobbiamo neanche rifiutare le nostre bellissime bistecche. E come potrei, io che mi faccio sette etti di fiorentine quasi tutti giorni?!?! Ebbene, se volessimo sorprendere la partner con il gusto, basterebbe cominciare con la dieta a base di ananas, banane e fragole tre giorni prima. E, ovviamente, bisogna masturbarsi almeno(!) una volta affinché l'update avvenga effettivamente. PS a buon gustaia - poche parole, no?
Messaggi raccomandati