Vai al contenuto

HBChat: "Per il momento non sono pronta" - LJBF??


vinsanity

Messaggi raccomandati

vinsanity

Argh! Situanza in apparenza gestibile che si è complicata!

Riepilogo di quello che c'è stato prima:

Conosco HB in chat, parliamo un po' per diverso tempo...durante il quale riesco a skillarmi bene nella situazione di pick-upping in chat, soprattutto sperimentando open-loops (sto scoprendo che generano un'attrazione della Madonna se usati bene :D insomma...mi ha :#close: closato lei :D ), mix di push&pull con molto più push rispetto al pull - invece riservo il pull per l'ultima fase in cui le chiedo a sorpresa di uscire.

Day1 che dura poco, circa un'oretta, in un centro commerciale. Finisce abbracciato alla HB (HB7 però mooolto dolce :rolleyez: ) ad accarezzarle i capelli (ehm...vado matto per i capelli delle HB :D ).

Riusciamo anche a uscire per un Day2, una settimana dopo. Siccome non ho molta voglia di accelerare, soprattutto perchè non riusciamo mai a stare più di un'oretta e qualcosa insieme, non *closo al suddetto Day2. Però comincio a fare il kino che non ho fatto al Day1, in pratica mi prefiggo di closarla al Day3.

Però...colpo di scena! :zott:

La incontro poche ore fa su Msn. Fluff-talkiamo per un paio di minuti, poi esordisce con una frase del genere: "Ci ho pensato un po' ieri, e ho capito che per il momento non voglio impegnarmi. Ho troppe cose per la testa...non mi sento in tutti i casi di iniziare relazioni varie". :zott: :mad:

Per la cronaca, ha un anno in meno di me e deve dare l'esame di maturità quest'anno -.-''

Comunque, continua con altre frasi tipo "Probabilmente tu hai più tempo di me e più forza di volontà", prosegue con un "ciò cmq nn vuol dire ke nn ti voglio più vedere...spero tu l'abbia capito".

In ultimo mi ha detto che "Per me vederci una volta sola a settimana non mi basterebbe...mi conosco...e in questo periodo non riuscirei".

Dopodichè ho cercato di recuperare un po' le palle che mi erano cadute sotto la scrivania. :ehm:

Innanzitutto ho tentato di ribaltarle qualche shit-test ("quali sono queste cose che hai per la testa?"), poi a fare un po' di cold-reading per ampliare un pochino il rapport ("HB può darsi che tu abbia paura di qualcosa...magari hai avuto qualche esperienza negativa simile") con esito positivo, ma non ho cambiato granchè le cose. :(

Sicchè l'ho convinta a passare alla conversazione audio, e ho tentato, proprio per giocarmi l'ultima carta (perdonatemi, ho solo 20 anni ed è la prima situazione del genere che mi capita! :( ), con la PNL e con qualche routine...

Innanzitutto ho provato a trattarlo come un LJBF, o come direbbe lo Zio Hack, un RASPA :D , e ho sperimentato il pattern dell'omonimo manuale. Qualcosa del tipo "cerca di non dare un giudizio prematuro sulle tue opportunità" eccetera. :look:

Poco dopo ho sfoderato la storia (che ho imparato dalla raccolta canned che fu postata qualche mese fa) della "100% perfect girl". In pratica quella dove il ragazzo incontra la sua ragazza ideale, per la quale lui a sua volta è il suo ragazzo ideale, per caso. Solo che poi decidono di non rivedersi, affidando al caso il loro prossimo incontro. Con spiegazione della morale, cioè di non lasciarsi sfuggire l'occasione davanti agli occhi perchè potresti pentirtene in futuro.

Forse ci ripenserà, o forse no...però mi ha buttato giù il frame eccessivamente... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

a me le parole "Ci ho pensato un po' ieri, e ho capito che per il momento non voglio impegnarmi. [...] ciò cmq nn vuol dire ke nn ti voglio più vedere..." rievocano pensieri ben diversi dai tuoi :conflitto

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

Vorrei accodarmi alla discussione per chiedervi: Ma quando si incontrano di persona le ragazze conosciute in chat, non avete una sensazione strana?

Io mi sento particolarmente scemo e ho come la sensazione che le HB che incontrano qualcuno conosciuto in chat lo fanno con la consapevolezza di "ma guarda che sfigato questo", anche se non lo fanno notare.

Sono solo mie paranoie? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Si, sono tue paranoie. La maggior parte delle volte le HB conosciute in chat hanno una paura tremenda di non essere all'altezza.

Certo che tu in chat devi essere stato sincero: quanto più il modello mentale che l'HB si è fatta corrisponde alla realtà dei fatti, tante più probabilità hai di f-chiudere alla prima sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
fabrix_68
Vorrei accodarmi alla discussione per chiedervi: Ma quando si incontrano di persona le ragazze conosciute in chat, non avete una sensazione strana?

Io mi sento particolarmente scemo e ho come la sensazione che le HB che incontrano qualcuno conosciuto in chat lo fanno con la consapevolezza di "ma guarda che sfigato questo", anche se non lo fanno notare.

Sono solo mie paranoie? :D

A me non è mai capitato.. però sempre partito con il frame alto e adeguatamente C&F :) Diciamo che già dalla chat io sono sempre più in alto, ma divertente. Mai permetterle nulla.

C'è da dire che gli appuntamenti al buio (chat) possono riservare sorprese non piacevolissime.. L'opinione che le ragazze hanno di se stesse può essere soggettiva anziché oggettiva come la nostra  :cool2: Cmq un paio di chiacchierate al telefono PRIMA ce le faccio sempre, male che vada sono simpaticissime, mi diverto un po' e non passo al day-3

Happy sarging!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...