Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Sticazzi! Forse mi stavo perdendo una cosa fondamentale, il frame. Il frame ragazzi, non ci sono tecniche che tengano, se esci con il frame giusto non ce n'è per nessuno... Questa sera ho fatto passi enormi in due game a cui non riuscivo a dare un senso, mi sono trovato sommerso di shit test che mi sembravano barzellette, ioi a manetta! Forse spesso ci si trova impantanati a pensare a tecniche, neg, p&p, c&f, ma non ci si rende conto che siamo geneticamente programmati per gestire tutto questo senza problemi. Ogni tanto ci si perde a pensare a cosa sarebbe giusto, alla migliore tecnica da adottare, ad essere cocky, ma un po' funny, a fare un po' di push, però attenti che poi serve un pull... Un cazzo! È tutto automatico, tutto programmato! O meglio, come ho già letto su questo forum (senza capire fino ad ora cosa si intendeva): imparate le teciche, e poi dimenticatele! Mai consiglio fu più giusto! La forza scorre potente dentro di voi, lasciatela uscire! IAmReborn, massimiliano, arcadefire86 e 1 altro ha reagito a questo 4
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 L'essenza di tutto è il frame. E questa mia frase non è teoria, ma pratica, le tecniche le uso quando il frame è basso/normale, ma quando ho il frame alto (poche volte l'anno) non mi si può fermare. Avessi, non dico sempre, ma spesso il frame alto, sarebbe tutto perfetto, e qui non parlo di seduzione...parlo della mia intera esistenza. FRAME on, guys.
massimiliano [Élite] 135 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Io però quando ho il frame trppo altro rischio di sparare stronzate perchè viene fuori la mia natura da "mancato cabarettista" perciò quando è trppo alto mi vedo costretto a contenermi...può sembrare un paradosso ma a volte è così
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 Io però quando ho il frame trppo altro rischio di sparare stronzate perchè viene fuori la mia natura da "mancato cabarettista" perciò quando è trppo alto mi vedo costretto a contenermi...può sembrare un paradosso ma a volte è così Ditemi dove devo firmare per dovermi contenere per tutti i giorni della mia vita!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Io però quando ho il frame trppo altro rischio di sparare stronzate perchè viene fuori la mia natura da "mancato cabarettista" perciò quando è trppo alto mi vedo costretto a contenermi...può sembrare un paradosso ma a volte è così Perché contenersi? Tanto se dici una minchiata ti autocalibri
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Puoi avere un frame alto ma devi dire cose giuste e al momento giusto,altrimenti perdi tutto. Sei carico e pieno di voglia di fare ma se spari cazzate il game ne risente. C'e sempre da controllare il proprio BL,il tono della voce,lo sguardo. Ma non per diventare macchine,semplicemente per trovare l'impostazione giusta. Si sbaglia e si impara,almeno le prime volte. Il frame carico serve poi aggiungete la giusta impostazione. La perfezione non esiste ma la si puo' avvicinare
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Puoi avere un frame alto ma devi dire cose giuste e al momento giusto,altrimenti perdi tutto. Sei carico e pieno di voglia di fare ma se spari cazzate il game ne risente. C'e sempre da controllare il proprio BL,il tono della voce,lo sguardo. Ma non per diventare macchine,semplicemente per trovare l'impostazione giusta. Si sbaglia e si impara,almeno le prime volte. Il frame carico serve poi aggiungete la giusta impostazione. La perfezione non esiste ma la si puo' avvicinare Non sono d'accordo Quando hai il frame alto sei carismatico e (quasi) qualsiasi cazzata funziona! Migliora il body language, sei più recettivo agli IOI, hai un EC più seducente, il tono di voce è più profondo, sei più sicuro col Kino, sei naturalmente C&F, fai in modo naturale P&P..devo continuare? E se obiettivamente dici una cazzata, le reazioni delle persone con le quali interagisci ti faranno autocalibrare. Ti faccio un esempio: Hai il frame alto, ti stai divertendo come un pazzo però, senza accorgertene, stai gridando più del dovuto. Una ragazza esclama "ma perché cazzo gridi?" e tu, senza pensarci, calibri il tono di voce! Almeno per me è così. Sphinx, arcadefire86 e IAmReborn ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Bhe,io intendo se punto una ragazza e il mio frame e' alto. Sono meno sottoposto ad ansia,certo...sono pompato! Il rischio e',se non si dosa,di sembrare uno sborone (sbruffone). Poi con gli amici e' diverso,sei in compagnia e ti diverti. Quando hai a che fare con una tipa ti atteggi in maniera leggermente diversa. Ovviamente c'e' da considerare anche il target e l'eta'. Io faccio supposizioni,poi e' il campo a dare risposte. Anchio se mi sento esuberante ho meno pippe mentali per la testa
WhiteHorse [Partecipante] 4 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Sticazzi! Forse mi stavo perdendo una cosa fondamentale, il frame. Il frame ragazzi, non ci sono tecniche che tengano, se esci con il frame giusto non ce n'è per nessuno... Questa sera ho fatto passi enormi in due game a cui non riuscivo a dare un senso, mi sono trovato sommerso di shit test che mi sembravano barzellette, ioi a manetta!Forse spesso ci si trova impantanati a pensare a tecniche, neg, p&p, c&f, ma non ci si rende conto che siamo geneticamente programmati per gestire tutto questo senza problemi.Ogni tanto ci si perde a pensare a cosa sarebbe giusto, alla migliore tecnica da adottare, ad essere cocky, ma un po' funny, a fare un po' di push, però attenti che poi serve un pull... Un cazzo! È tutto automatico, tutto programmato! O meglio, come ho già letto su questo forum (senza capire fino ad ora cosa si intendeva): imparate le teciche, e poi dimenticatele!Mai consiglio fu più giusto! La forza scorre potente dentro di voi, lasciatela uscire! Concordo fino all'ultima parola....solo cosi si riesce quello che si vuole.. Conta molto anche le persone anche con cui esci e che ti attorniano
WhiteHorse [Partecipante] 4 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Sticazzi! Forse mi stavo perdendo una cosa fondamentale, il frame. Il frame ragazzi, non ci sono tecniche che tengano, se esci con il frame giusto non ce n'è per nessuno... Questa sera ho fatto passi enormi in due game a cui non riuscivo a dare un senso, mi sono trovato sommerso di shit test che mi sembravano barzellette, ioi a manetta!Forse spesso ci si trova impantanati a pensare a tecniche, neg, p&p, c&f, ma non ci si rende conto che siamo geneticamente programmati per gestire tutto questo senza problemi.Ogni tanto ci si perde a pensare a cosa sarebbe giusto, alla migliore tecnica da adottare, ad essere cocky, ma un po' funny, a fare un po' di push, però attenti che poi serve un pull... Un cazzo! È tutto automatico, tutto programmato! O meglio, come ho già letto su questo forum (senza capire fino ad ora cosa si intendeva): imparate le teciche, e poi dimenticatele!Mai consiglio fu più giusto! La forza scorre potente dentro di voi, lasciatela uscire! Concordo fino all'ultima parola....solo cosi si riesce quello che si vuole.. Conta molto anche le persone anche con cui esci e che ti attorniano
Messaggi raccomandati