Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Sticazzi! Forse mi stavo perdendo una cosa fondamentale, il frame. Il frame ragazzi, non ci sono tecniche che tengano, se esci con il frame giusto non ce n'è per nessuno... Questa sera ho fatto passi enormi in due game a cui non riuscivo a dare un senso, mi sono trovato sommerso di shit test che mi sembravano barzellette, ioi a manetta! Forse spesso ci si trova impantanati a pensare a tecniche, neg, p&p, c&f, ma non ci si rende conto che siamo geneticamente programmati per gestire tutto questo senza problemi. Ogni tanto ci si perde a pensare a cosa sarebbe giusto, alla migliore tecnica da adottare, ad essere cocky, ma un po' funny, a fare un po' di push, però attenti che poi serve un pull... Un cazzo! È tutto automatico, tutto programmato! O meglio, come ho già letto su questo forum (senza capire fino ad ora cosa si intendeva): imparate le teciche, e poi dimenticatele! Mai consiglio fu più giusto! La forza scorre potente dentro di voi, lasciatela uscire! IAmReborn, massimiliano, arcadefire86 e 1 altro ha reagito a questo 4
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 L'essenza di tutto è il frame. E questa mia frase non è teoria, ma pratica, le tecniche le uso quando il frame è basso/normale, ma quando ho il frame alto (poche volte l'anno) non mi si può fermare. Avessi, non dico sempre, ma spesso il frame alto, sarebbe tutto perfetto, e qui non parlo di seduzione...parlo della mia intera esistenza. FRAME on, guys.
massimiliano [Élite] 135 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Io però quando ho il frame trppo altro rischio di sparare stronzate perchè viene fuori la mia natura da "mancato cabarettista" perciò quando è trppo alto mi vedo costretto a contenermi...può sembrare un paradosso ma a volte è così