Vai al contenuto

LTR non voluta ma che promette molto bene (al mio pene) xD ma anche problemi


ECAB

Messaggi raccomandati

ECAB

Salve a tutti amici :) è da tanto che non scrivo, tempo fa scrissi del mio intento di trasformare la mia vicina di casa in una FB..Risultato? Ora vuole una LTR -.-' Il tutto è successo l'altra notte, tornati da un compleanno(dove con lei ho giocato decentemente) siamo stati a limonare 2 ore nelle scale del palazzo dove abitiamo..il tutto dopo che l'ex ragazzo le ha portato cioccolatini nello scatolo a forma di cuore con tanto di lettera (era s.valentino) :D ora però lei vuole una LTR..io sinceramente l'ho assecondata solo per il sesso, ieri (la seconda volta che uscivamo) doppio Bj-close e le ho fatto altrettanti lavoretti di dita, facendola venire :p

Ora vengono i problemi, uno dei miei migliori amici è ancora innamorato di lei, dopo che questa estate c'è stato un bacio tra loro..ora dovrei dirglielo, però non so cosa fare..consigli?

Modificato da ECAB
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Cooosa, te la sei limonata e ti sei spinto oltre?? Con te non ci sargio più! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Valdast risposte serie per favore :p che poi scherziamo quando usciamo..però mo mi servono paperi sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non capisco vorresti sapere come comportarti con il tuo amico? Oppure scegliere tra FB o Ltr? :)

Se vuoi sapere come comportarti con il tuo amico.. Se non e' uno di quelli stretti stretti fregatene e non perdere tempo, se invece e' il tuo migliore amico, beh valuta te.

O ci parli e cerchi di farlo ragionare (alla fine chiunque in una situazione del genere avrebbe fatto per il proprio interesse) oppure la lasci perdere e basta questa HB

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

principalmente chiedevo sul da farsi col mio amico..se poi sapete come fare a farla rimanere una FB invece di avere una LTR (come vorrebbe lei) allora mi risolvete ogni problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

ora però lei vuole una LTR..io sinceramente l'ho assecondata solo per il sesso

(...)

Ora vengono i problemi, uno dei miei migliori amici è ancora innamorato di lei, dopo che questa estate c'è stato un bacio tra loro..ora dovrei dirglielo, però non so cosa fare..consigli?

Come la vedo io(e spero di aver capito bene, non aver frainteso), se lei vuole una LTR (con sentimenti) e non vuole solo essere FB, non la illuderei solo per il sesso. Cercherei di essere sincero, un modo per rispettarla, essere maturi comunque.

Se è un amico veramente, non vale la pena metterselo contro per una ragazza(amici ce ne sono pochi, donne molte di più), quindi non tardare a parlarci e dire le cose come stanno, prima che magari lui venga a saperlo in altri modi.Se lei preferisce stare con te che con lui dovrà farsene una ragione, fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

madonna che situazione..oggi è il suo 18 anni (di lui) e praticamente lo sa quasi tutta la compagnia tranne lui :/ oggi lei non la cagherò per non creare situazioni troppo evidenti e gli parlerò domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lei vuole una LTR e tu no è meglio che glielo dici chiaramente, bisogna anche essere disposti a perdere una propria FB non c'é niente da fare.

Il tuo amico è l'unico a non saperlo, se con lui hai un rapporto stretto e ci tiene beh è meglio che glielo dici visto che rischia di andare in ONE-ITIS per nulla.

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il suo ex e' un tuo caro amico e non sa niente.

Se tieni di piu' alla sua amicizia (che a lei), diglielo.

Cosi' ti togli un peso.

Per la LTR proprio non ce la vedo.

Usciresti con lei davanti al suo ex?

Vabbe' che idue non stanno piu' insieme...ma ti sentiresti a disagio.

Lascia passare del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Se lei vuole una LTR e tu no è meglio che glielo dici chiaramente, bisogna anche essere disposti a perdere una propria FB non c'é niente da fare.

Il tuo amico è l'unico a non saperlo, se con lui hai un rapporto stretto e ci tiene beh è meglio che glielo dici visto che rischia di andare in ONE-ITIS per nulla.

Facci sapere ;)

C'è già :s

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...