Vai al contenuto

LTR non voluta ma che promette molto bene (al mio pene) xD ma anche problemi


ECAB

Messaggi raccomandati

docdome

senti le patate sono tante e nn vale oa pena far del male ad un amico x una donna. E per la ltr EVITA, a 18 anni devi scoparti il mondo e poi le donne cercano sempre di impantanarti in LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ammesso che riesci a venderla bene al tuo amico, e quindi quella cosa li si risolve, io farei così.

La rivolterei come un calzino. Le farei passare una notte di sesso sfrenato dove tu pensi solo al suo piacere e a farla venire più volte possibile. Se riesci, falla venire 2 volte prima di venire tu.

Al termine di questa nottata di fuoco, dille come stanno le cose...che tu vuoi essere libero e che non ti senti pronto per una storia seria. Poi scompari x qualche giorno.

Se è rimasta colpita positivamente dalla prestazione, tornerà e si accontenterà si una scopamicizia pur di riaverti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Ammesso che riesci a venderla bene al tuo amico, e quindi quella cosa li si risolve, io farei cosí

La rivolterei come un calzino. Le farei passare una notte di sesso sfrenato dove tu pensi solo al suo piacere e a farla venire più volte possibile. Se riesci, falla venire 2 volte prima di venire tu.

Al termine di questa nottata di fuoco, dille come stanno le cose...che tu vuoi essere libero e che non ti senti pronto per una storia seria. Poi scompari x qualche giorno.

Se è rimasta colpita positivamente dalla prestazione, tornerà e si accontenterà si una scopamicizia pur di riaverti!

Ottima idea, peccato che potrei pagare l'inesperienza quindi non so quanto sia praticabile..ci proverò :p

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ottima idea, peccato che potrei pagare l'inesperienza quindi non so quanto sia praticabile..ci proverò :p

in che senso??

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

in che senso??

Non ho chissà quale esperienza dal punto di vista sessuale quindi potrei non riuscire a fare quello che hai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Non è difficile....fai sport?? hai una buona resistenza fisica allo sforzo?

se si, ti basta, quando senti che stai x venire, chiudere gli occhi e pensare intensamente a tua nonna in mutande, reggiseno e con la ghepierre, mentre ti prepara la pasta alla zozzona. In questo modo puoi rimandare l'orgasmo tutte le volte che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Ma se le lettere non falliscono mai? :D cmq scherzi a parte littlemanit ha avuto l'idea giusta, soprattutto sul come trattenere l'orgasmo quando vuoi far durare la cosa molto a lungo. Il tuo amico 9 su 10 si incazzerà comunque glielo dici, e ogni giorno in più che passa sarà peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Ma se le lettere non falliscono mai? :D cmq scherzi a parte littlemanit ha avuto l'idea giusta, soprattutto sul come trattenere l'orgasmo quando vuoi far durare la cosa molto a lungo. Il tuo amico 9 su 10 si incazzerà comunque glielo dici, e ogni giorno in più che passa sarà peggio.

sisi lo so..oggi cercherò di parlarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Porca miseria, è quello l'amico?? Mmh..io rinuncerei alla FB considerato il rapporto che abbiamo con lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Porca miseria, è quello l'amico?? Mmh..io rinuncerei alla FB considerato il rapporto che abbiamo con lui..

Si penso proprio che rinuncerò, oltre a lui si sono aggiunti anche altri motivi.

Lei ha cominciato a fare i soliti discorsi che non sta bene con se stessa per via dell'ex (quello di cioccolatini e lettera a s.valentino) perché pensa che è stata troppo impulsiva e menate varie..gente del genere vicino non ne voglio.

Ringrazio tutti per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...