Vai al contenuto

Come proseguire l'iterazione


alan_xyxz

Messaggi raccomandati

alan_xyxz

Ciao, sono qui a chiedervi il mio primo consiglio sul da farsi.

Si tratta di una ragazza che mi piace molto, la adoro, inutile dire che mi interesserebbe una LTR.

Ci siamo conosciuti sul suo posto di lavoro e poi siamo usciti una volta. Dovevamo reincontrarci ma poi ha tirato il pacco (comunque avvisandomi il giorno prima, non ha fatto la str...)e ha rifiutato i miei successivi 2 inviti a distanza di qualche giorno (poi volutamente non ho insistito).Comunque l'ho rivista molte volte, sempre al (suo)lavoro. A volte le mandavo messaggi del tutto generici(1 a settimana circa), a volte non rispondeva.Ho fatto sempre finta di niente(ovvero non scrivevo "non rispondi").Una volta l'ho incontrata per caso in giro e alla sera le ho scritto che mi aveva fatto piacere vederla e " almeno gli incontri non programmati riescono" (per dire in mono implicito che mi farebbe piacere incontrarla di nuovo).La risposta è stata fredda anche se gentile, in questo caso.

Arriviamo al dunque.

Ora non ho più modo di incontrarla, e le ho mandato un messaggio dove le dicevo cosa mi piaceva di lei (del carattare) e che non ero riuscito a dirle queste cose prima di non poterci più vedere.Non sono stato patetico(credo), semplicemente sincero. Nessuna risposta.

Dopo qualche giorno, un messaggio mio generico su come se la passa.

La risposta è arrivata dopo tre giorni:mi rigrazia delle mie parole e si scuda del ritardo.

Che faccio?Rispondo subito?Non rispondo?Come rispondereste?

Ho notato, e lancio un sasso per una eventuale discussione pubblica, che "scusarsi per il ritardo" a seguito di un messaggio interessato è una cosa abbastanza usuale (mi è capitato con altre).Secondo voi cosa vogliono comunicare?Io penso "se ti rispondessi subito ti farei capire che sono molto interessata, ti lascio un pò sulle spine per vedere come ti comporti, comunque poi cerco di essere gentile nel caso un giorno ci dovessimo incontrare e non vorrei sentirmi a disagio".

Grazie :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

next!!! ti tiene lì tanto per gratificazione

quindi questo è l'unico consiglio, mi restringete le opzioni su cui scegliere ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Per me niente next. Prova a creare qualcosa d'interessante ed originale tra voi due. Stimolala. Prendila in giro. Fai cose imprevedibili. Mai nextare senza averci realmente provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alan_xyxz

per dover di cronaca, per saper cosa è successo, riassumo.

L' ho chiamata 2 settimane fa, non ha risposto e non si è interessata a chiedersi il perchè.

Una settimana fa ho messo su facebook una immagine che solo noi potevamo comprendere, e senza taggarla, se n'è accorta e ha messo mi piace.Non l'ho ricontattata.

In questi giorni, dal suo profilo favebook, sembra che si stia frequentando con uno positivamente.

Vabbè, peccato perchè una con la sua maturità non ne ho incontrate molte, e ci tenevo.

Verosimilmente era comunque in cerca di approvazioni oppure mi sono mosso male alla prima uscita e i giorni seguenti.Infatti ho commesso certi errori che valutando potrei aver evitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Tu chiedi come proseguire l'interazione, ma a me pare che l'interazione tra voi due non sia mai iniziata.

Non è mai stata interessata a te e infatti sta frequentando un altro. E' anche vero che hai fatto diversi errori, ma tant'è.

Next e bon, non pensarci più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...