Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Sabato ho preso la bellezza di 23 pali in 3 ore effettive di game. Il frame era abbastanza alto e il look non presentava errori. Non mi è mai capitata una disfatta simile. Ho cercato di analizzare i vari comportamenti nei set ma non ho trovato una risposta plausibile per questo risultato. E' possibile sia stata una grossa sfortuna, o avete qualche altra illuminazione?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Ma quanti klose hai fatto nel 2013?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Hai veramente perseveranza...nel pigliare pali. Ma che aperture hai fatto? Per me sei un po' autolesionista,li cerchi proprio
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 Ma quanti klose hai fatto nel 2013? fino ad ora 3 k-close da gennaio
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 Hai veramente perseveranza...nel pigliare pali. Ma che aperture hai fatto? Per me sei un po' autolesionista,li cerchi proprio Certo, come no.. esco a posta per prendere pali, da veramente tanta soddisfazione Cazzate a parte ne ho fatte una decina di verbali classiche, le altre in pista.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 (modificato) Certo, come no.. esco a posta per prendere pali, da veramente tanta soddisfazione Cazzate a parte ne ho fatte una decina di verbali classiche, le altre in pista. Cosa intendi precisamente per palo? Perché ci possono essere tante varianti di "palo", il palo dovrebbe indicare che hai provato il k/close e ti hanno respinto! Hai tentato 23 volte il k/close?! Oppure vuoi dire 23 n/close o comunque relazionamento riuscito male!? Mi interessa la questione... Approfondisci Ah poi dici che da gennaio hai fatto 3 k/close su quanti approci e quanti pali in totale? Levando i 23 di ieriiii Modificato 17 Febbraio 2013 da lorenzodesa
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Guarda sempre anni luce meglio di quello che sto passando io... Nel 2013, complici anche le poche uscite per via di esami e influenza, sono a ZERO APERTURE A FREDDO... Praticamente non ho conosciuta alcuna ragazza nuova, altro che chiusure! Score pessimo... Ora direi.. Focalizziamoci e concentriamoci su quello che facciamo senza contare i pali. Allo step due tolta l'euforia da palo compulsivo ritroviamo la gioia e la spontaneità di aprire! Sfortuna e cattivi pensieri possono influire, ma mai perserverare! Dai che ne usciamo entro primavera, per entrare già rodati per le belle giornate di maggio!
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 Cosa intendi precisamente per palo? Perché ci possono essere tante varianti di "palo", il palo dovrebbe indicare che hai provato il k/close e ti hanno respinto! Hai tentato 23 volte il k/close?! Oppure vuoi dire 23 n/close o comunque relazionamento riuscito male!? Mi interessa la questione... Approfondisci Ah poi dici che da gennaio hai fatto 3 k/close su quanti approci e quanti pali in totale? Levando i 23 di ieriiii 3 k-close su 53 set. Per palo intendo che sono stato rimbalzato subito praticamente, alcune sono scappate, altre non mi hanno risposto, alcune "sono fidanzata" e 2 in pista mi hanno tirato una gomitata nello stomaco.. Una cosa che ho notato sia nel disco-game sia al di fuori è che il rifiuto è praticamente istantaneo, subito dopo l'apertura..ma ne io ne i miei wing abbiamo scorto l'ingranaggio rotto.
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Una cosa che ho notato sia nel disco-game sia al di fuori è che il rifiuto è praticamente istantaneo Se ti può consolare Max ieri sera,la mia serata non è andata molto meglio portando a casa un misero kclose rosicato alle 2 di notte , dopo più di due ore intervallate da pali e sconsolazione per il degenero che c'era attorno a me tra fattoni, risse e gente che si dimenava in preda a smascellamenti da md. Per un po' dico un netto NO alle serate alternative con sola musica elettronica (trash electro dubstep e drum and bass) livello di cura del corpo da parte delle hb anche di alto livello, completamente nullo, sembrava di stare alla caritas, un esercito di barboni, e dopo ci credo che non ti viene nemmeno voglia di provarci con certe! Sono dell'opinione che le serate "commerciali" sono le migliori, perchè la gente lì non va veramente per ballare o ascoltare musica ricercata, ma per fare "conoscenze" , in posti come quello sopra citato(alternativi) sono arrivato in un anno a prendere anche più di un centinaio di pali rapportati ad una media di kchiusure dall'1 al massimo 5 per un totale di 22 chiusure, una miseria in poche parole. L'importante è non demoralizzarsi, "insisti persisti, raggiungi e conquisti" lo ritengo un valido motto per il dance game che sottointende un percorso di miglioramento personale che dovrebbe concludersi con la capacità di avere un numero di chiusure superiori a quelle dei pali Max1988 ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Ragazzi io non ho mai fatto del vero sarge, cioè buttarmi "nella mischia" per ore.. come state dicendo voi.. Quello che mi dite mi spaventa un bel pò.. Personalmente penserei di ottenere risultati molto migliori, tipo su 20 aperture almeno 5-6 n/close, 5 o 6 tranquille senza palo, e 5 6 che potrebbero mandarmi male.. potrebbero. Questo è quello che io penserei di ottenere, ma voi mi fate spaventareeeeeee! Ilromantico ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati