Vai al contenuto

Anchoring: come impararlo correttamente?


Amarant

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

amico mio, secondo me sei tu che non vedi, il pezzo che tu ritieni copiato/incollato è lo stesso che ho scritto in un altro post.

ps: mi dispiace che siamo lontani, ma credimi se ti dico che ci metterei 3 minuti e non di più a mandarti in trance, ma non con l'ipnosi ericksoniana, che ripeto è una stronzata. Ho tantissima esperienza nel campo che mi permette di affermare quelloche scrivo, ora quando avrai ipnotizzato anche tu un hb, e magarai sarai riuscito a farle scordare il suo nome, attraverso l'ipnosi ericksoniana, allora potrai venirmi a dire che sparo cazzate. continuo a dirvi che l'ipnosi ericksoniana funziona solo con i soggetti suggestionabili, poi se volete fare di testa vostra e sparare quei pattern assurdi (che come detto e ripetuto, funzionano solo in inglese per delle questioni linguistiche) siete liberi di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

scusatemi se intervengo nella diatriba, ma axel e' un mio amico stretto e come un fratello per me e posso confermare parola x parola tutto quello che ha detto. l'ho visto e provato sulla mia pelle. e' riuscito a rimuovermi un trauma che mi portavo appresso da 20 anni in pochi minuti di seduta. e ho visto anche la sua evoluzione in campo di ipnosi: ha iniziato con pnl, poi pacori ed ora benemeglio. sembra aggressivo nei toni ma e' estremamente preparato e competente in quello che dice. garantisco io per lui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Se ci sono feedback esterni non ho nulla da ribattere

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

amico mio, secondo me sei tu che non vedi, il pezzo che tu ritieni copiato/incollato è lo stesso che ho scritto in un altro post.

ps: mi dispiace che siamo lontani, ma credimi se ti dico che ci metterei 3 minuti e non di più a mandarti in trance, ma non con l'ipnosi ericksoniana, che ripeto è una stronzata. Ho tantissima esperienza nel campo che mi permette di affermare quelloche scrivo, ora quando avrai ipnotizzato anche tu un hb, e magarai sarai riuscito a farle scordare il suo nome, attraverso l'ipnosi ericksoniana, allora potrai venirmi a dire che sparo cazzate. continuo a dirvi che l'ipnosi ericksoniana funziona solo con i soggetti suggestionabili, poi se volete fare di testa vostra e sparare quei pattern assurdi (che come detto e ripetuto, funzionano solo in inglese per delle questioni linguistiche) siete liberi di farlo.

Che testi dovrei leggere? Visto che ho perso solo tempo con erickson?

Modificato da MaX-xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Delir

Che testi dovrei leggere? Visto che ho perso solo tempo con erickson?

Non devi leggere niente, fatti un corso. Sono cose che impari facendole non leggendole, cosi come la seduzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dados

Ciao ,

Volevo chiedere se qualcuno a fatto un corso con Charlie Fantechi .

Ne ho sentito parlar bene .

Volevo sapere se qualcuno a questo audiocorso sul ipnosi conversazionale ?

http://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__il-potere-dell-ipnosi-conversazionale.php

grazie per i vostri feedback ,

Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Interesserebbe anche a me, anche se promettono tutti le stesse cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

charlie fantechi è un coglione, tantomeno l'ipnosi ericksoniana. Ci mettono mezz'ora ad ipnotizzare una persona, io con l'ipnosi ericksoniana (anche se la odio) ci metto 30 secondi, massimo 1 minuto. Poi la vi parla di ipnosi in generale, come ipnotizzare per fare spettacolo ecc... non è per la seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Possibile che per la seduzione ci abbia pensato SOLO benemeglio? poi mi auguro che sia circondato da belle fighe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

benemeglio era partito dalla comunicazione ed ha scoperto che queste cose generavano il coinvolgimento emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...