Vai al contenuto

Anchoring: come impararlo correttamente?


Amarant

Messaggi raccomandati

Den_

Che siano reali ahimè non ci sono molti dubbi...

Purtroppo è difficile se non quasi impossibile, trovare qualcuno che ti insegni queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Ma non puo' essere vero, cioe' mettiamo caso che la ragazza alla cassa si fa ipnotizzare e ci crede, ma una volta che passa la schedina al macchinario....i computer non avendo cervello, non possono farsi ipnotizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Ma non puo' essere vero, cioe' mettiamo caso che la ragazza alla cassa si fa ipnotizzare e ci crede, ma una volta che passa la schedina al macchinario....i computer non avendo cervello, non possono farsi ipnotizzare.

Derren ipnotizza la cassiera, le dice che quello è il cane giusto e in quel momento diventa la sua realtà, non ha piu' importanza cosa vede sul display del computer.

Poi si limita a prende i soldi sulla destra e li consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Derren ipnotizza la cassiera, le dice che quello è il cane giusto e in quel momento diventa la sua realtà, non ha piu' importanza cosa vede sul display del computer.

Poi si limita a prende i soldi sulla destra e li consegna.

Ma Derren non fa altro che dire guardando negli occhi, questo è il biglietto vincente.

Questa è ipnosi?

sotto casa c'è una sala giochi e a pochi metri da me se non sbaglio ci dovrebbe essere un biglietto perdente, se scendo vado alla cassa e dico questo è il biglietto vincente, al massimo si fara' una risata, ma col ca*** che mi da i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

nessun video è fake, in ogni video c'è una tecnica di ipnosi conversazionale, semplicemente si provoca nel soggetto una rottura dello schema, e si usa quell'istante per mandare dei comandi all'inconscio, attraverso parole che sembrano normali ma che in realtà contengono comandi nascosti, specialmente nel video della corsa dei cani, Derren dice:

"This is a winning ticket" .... "This is the dog you're looking for. That's why we came to this window."

le parole i neretto sono quelle enfatizzate, la parte logica legge tutto, mentre l'inconscio legge solo quelle enfatizzate, per cui si ha: look we came to this win

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

nessun video è fake, in ogni video c'è una tecnica di ipnosi conversazionale, semplicemente si provoca nel soggetto una rottura dello schema, e si usa quell'istante per mandare dei comandi all'inconscio, attraverso parole che sembrano normali ma che in realtà contengono comandi nascosti, specialmente nel video della corsa dei cani, Derren dice:

"This is a winning ticket" .... "This is the dog you're looking for. That's why we came to this window."

le parole i neretto sono quelle enfatizzate, la parte logica legge tutto, mentre l'inconscio legge solo quelle enfatizzate, per cui si ha: look we came to this win

Che figata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Quindi stai affermando che gli inglesi sono suggestionabilissimi?

Benemeglio non insegna questo, quali corsi lo insegnano?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

nessun corso, ecco perchè mi incazzo quando mi dicono che vogliono sapere come faccio questo e quell'altro, io ste cose le ho capite da solo attraverso la sperimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Eppure alla fine del video Italiano che ho messo, ce scritto che fanno dei corsi ed insegnano queste cose...

Modificato da littleandry96
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ti insegnao l'ipnosi ericksoniana e basta, provaci lo stesso se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...