Vai al contenuto

Anchoring: come impararlo correttamente?


Amarant

Messaggi raccomandati

IAmReborn

Ed ecco che fa la sua comparsa 'il sempre utile' witcher

Un conto è uscire a rimorchiare (cosa che fa il 90% degli utenti) un conto è seguire i corsi di benemeglio (cosa che ha fatto lo 0,1% degli utenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Io ho solo da dire una cosa: "L'efficacia è la misura della realtà"

Quando saprò quanto sia efficace potrò dare un parere, altrimenti si parla di aria fritta.

Cioè c'è gente ch esi fa i corsi, sfrutta le tecniche con chi gli piace, se la fa e stop, non è che è detto che debba fare tutto questa performance di scopate o di voci "o fatto questo e quello e quell'altro", questo lo fanno quelli fissati con il rimorchiare, che hanno il problema e il bisogno delle donne a tutti i costi, cosi come la maggior parte degli user di is... La seduzione è una cosa naturale, normale, e stop. Solo che ci stanno i fissati che la prendono come filosofia di vita e diventano robot sociali.

Robot sociali? Io con la pratica voglio avere più dimestichezza con le donne, quindi devo provare provare e poi provare.

Con tutto il rispetto "Sfrutta le tecniche con chi gli piace, se la fa e stop", utilizzare termini assoluti mi pare un pò troppo. Se così fosse avrebbe risolto uno dei problemi più grandi dell'uomo. Se l'ha risolto shapò, ma ti ripeto che io trovo pochissimi feedback quindi l'unico modo di scoprirlo è vederlo con i miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Se così fosse avrebbe risolto uno dei problemi più grandi dell'uomo. Se l'ha risolto shapò, ma ti ripeto che io trovo pochissimi feedback quindi l'unico modo di scoprirlo è vederlo con i miei occhi.

i più grandi problemi dell'uomo?! intendi il rimorchiare/sedurre?! non mi pare sia uno dei più grandi problemi dell'uomo O.o

se trovi pochissimi feedback è perchè quello che che fai non lo fai bene. Sedurre una donna è una cazzata, dipende sempre dal tuo frame, devi liberarti dal bisogno! E' inutile nasconderlo gente, la maggior parte degli user su is, ha bisogno di una donna, ne sente la dipendenza anche se non lo dimostra, fin quando rimarrete con questo bisogno, non combinerete niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

i più grandi problemi dell'uomo?! intendi il rimorchiare/sedurre?! non mi pare sia uno dei più grandi problemi dell'uomo O.o

se trovi pochissimi feedback è perchè quello che che fai non lo fai bene. Sedurre una donna è una cazzata, dipende sempre dal tuo frame, devi liberarti dal bisogno! E' inutile nasconderlo gente, la maggior parte degli user su is, ha bisogno di una donna, ne sente la dipendenza anche se non lo dimostra, fin quando rimarrete con questo bisogno, non combinerete niente!

Siamo tutti sicuri che hai la chiave della verità e dell'eterna appagante seduzione di qualsiasi donna tu voglia.

D'altra parte è la convizione di se stessi che cambia il mondo, quindi se per te è tutto semplice hai trovato la soluzione.

Rimuovi traumi così in 30 minuti e seduci chi vuoi, hai il mondo in mano.

Sei l'uomo che cambierà il mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

io non ho il mondo in mano, se per te sedurre qualsiasi donna tu voglia vuol dire avere il mondo il mano, vuol dire che hai un grandissimo bisogno/turbamento nel campo affettivo/sessuale, poichè lo poni come unico obbiettivo/senso della vita.

il mondo in mano lo hai quando sei in pace con la tua coscienza e libero di perseguire i tuoi sogni.

per carità, il tuo sogno può anche essere la seduzione,sedurre tutte le donne che vuoi, o trovare quella della tua vita, ma il tuo inconscio te lo pone come limite, sai di non riuscire a farlo o a farlo bene, in fondo sai che ci sarà sempre un fallimento che ti condizionerà in questo campo, e quindi non sei in pace con la tua coscenza, e non puoi perseguire il sogno.

ps: non cambierò il mondo, ho progetti più grandi per la testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Non ho intensione di sedurre tutte le donne che mi pare, ovviamente non si può.

Il mio intento è essere più disinvolto possibile, quello era solo un esempio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
drummer

Ragazzi, questo è un forum di aiuto e condivisione, se qualcuno dice che sa fare una cosa deve mettere a disposizione le proprie conoscenze, è la regola del forum!..

Se qualcuno afferma di poter far dimenticare il nome di una persona deve spiegare o almeno citare le tecniche che usa...poi se queste siano o meno troppo difficile non sta a questa persona dirlo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Ragazzi, questo è un forum di aiuto e condivisione, se qualcuno dice che sa fare una cosa deve mettere a disposizione le proprie conoscenze, è la regola del forum!..

Se qualcuno afferma di poter far dimenticare il nome di una persona deve spiegare o almeno citare le tecniche che usa...poi se queste siano o meno troppo difficile non sta a questa persona dirlo!

e dove sta scritto che è obbligatorio XD?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...