Vai al contenuto

Anchoring: come impararlo correttamente?


Amarant

Messaggi raccomandati

drummer

e dove sta scritto che è obbligatorio XD?!

Complimeti...ti sei qualificato da solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Complimeti...ti sei qualificato da solo!!

perchè il tuo era uno shit test?!

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

perchè il tuo era uno shit test?!

beh, sicuramente hai dimostrato di essere uno che non è propenso a dare..ma solo a ricevere!..

Modificato da drummer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

E perchè mai dovrei condividere gratuitamente ,dare la pappa pronta a tutti, le tecniche che per padroneggiare, capire, interiorizzare, sperimentare, ci ho messo tempo e sudore?!

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

E perchè mai dovrei condividere gratuitamente ,dare la pappa pronta a tutti, le tecniche che per padroneggiare, capire, interiorizzare, sperimentare, ci ho messo tempo e sudore?!

E allora non PRENDERE nulla da questo forum, e non chiedere NULLA a gente che al contrario di te altruisticamente mette a disposizione GRATUITAMENTE le proprie conoscenze..che ipocrita!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

cazzo zio, sembri disperato, mi dai l'impressione di voler conoscere per forza queste cose al fine di rimorchiare una ragazza che ti ha toccato profodamente... se è così e non mi sbaglio, dovresti lavorare più su te stesso che sulle tecniche da applicare sugli altri... poi scusa, dov'è che mi hai visto chiedere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

cazzo zio, sembri disperato, mi dai l'impressione di voler conoscere per forza queste cose al fine di rimorchiare una ragazza che ti ha toccato profodamente... se è così e non mi sbaglio, dovresti lavorare più su te stesso che sulle tecniche da applicare sugli altri... poi scusa, dov'è che mi hai visto chiedere?!

Hahaha... prima di dire stronzate informati con chi hai a che fare!Non ho bisogno di manipolare le persone con l'ipnosi!!

...E poi il punto sul quale si sta dibattendo è la condivisione delle informazioni, se non lo fai sei un egoista e non hai capito la finalità di questo sito, e se non hai bisogno del forum ne per dare ne per ricevere ( ma non credo) che ci stai a fare?..hahaha

Modificato da drummer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Non ho bisogno di manipolare le persone con l'ipnosi!!

questa è bella, è da quando l'ipnosi è manipolazione?!

se non hai bisogno del forum ne per dare ne per ricevere ( ma non credo) che ci stai a fare?..hahaha

veramente nel forum ho dato parecchio a parecchie persone e mi sono soffermato a divulgare il generico e non il particolare delle cose che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...