Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuelesam
Inviato

Penso che lui non abbia distrutto la propria dignità. Ha avuto il coraggio di regalarle dei cioccolatini e mandarle un sms mieloso: che c'è di male? Alcune ragazze apprezzano questo genere di cose.

Semmai è la ragazza in questione che si è comportata in modo poco dignitoso, dicendo di lui alle spalle.

Tra i due, a mio parere, è lei quella che ha più bisogno di crescere.

Si è vero, ma lui si è comportato come un imbranato liceale. Biasimo il comportamento sprezzante ed offensivo di lei....ma quel ragazzo non otterrà nulla di quello che cerca,

....lo sappiamo tutti qui dentro.

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

che tipo di carattere ha questa tua amica? beh, come persona sembra molto scadente, piena di sè e maleducata. Si meriterebbe tanti pali dall'alfa di turno ;) Un regalo va accettato e per educazione si ringrazia. Qua non si tratta tanto di zerbinismo, ma di valori che al giorno d'oggi si perdono sempre di più.

• Mi piace! 4
Sognatore
Inviato

Penso che lui non abbia distrutto la propria dignità. Ha avuto il coraggio di regalarle dei cioccolatini e mandarle un sms mieloso: che c'è di male? Alcune ragazze apprezzano questo genere di cose.

Semmai è la ragazza in questione che si è comportata in modo poco dignitoso, dicendo di lui alle spalle.

Tra i due, a mio parere, è lei quella che ha più bisogno di crescere.

Hai centrato il punto, sono disgustato anche io e non ho voglia di rispondere...

Perché doveva avere questa impellenza di raccontarmi queste cose?

E' il suo ego: "Io sono figa, però sono una vittima perché solo quelli che non mi piacciono mi fanno il filo."

Il suo unico punto debole è fare una cosa del genere con una tipa così, se sei un minimo vissuto e sgamato le riconosci...

Io ce ne ho messo di tempo se leggi la mia età...

Friulano80
Inviato

Appunto ha sbagliato cavalla il tuo amico. Altre tipe avrebbero apprezzato anche se non la danno agli Afc di turno, ma almeno dimostrano educazione verso il prossimo.

• Mi piace! 2
HaphaHapha
Inviato

Hai centrato il punto, sono disgustato anche io e non ho voglia di rispondere...

Perché doveva avere questa impellenza di raccontarmi queste cose?

E' il suo ego: "Io sono figa, però sono una vittima perché solo quelli che non mi piacciono mi fanno il filo."

Il suo unico punto debole è fare una cosa del genere con una tipa così, se sei un minimo vissuto e sgamato le riconosci...

Io ce ne ho messo di tempo se leggi la mia età...

Ma caro, queste sono la razza di mezzefemmine peggiore.

Perché loro VOGLIONO rimanere in quel limbo dove il loro ego rimane al sicuro.

Appena trovano un Maschio con gli attributi che le prende per la figa le cose sono 2: o scappano o si inzerbinano come delle merde; generalmente è la prima.

• Mi piace! 9
Sagittair
Inviato

Siamo sempre li... al fatto che molti ragazzi non capiscono che le donne NON SI COMPRANO, SI CONQUISTANO!

Tanto per dire, scena di ieri sera... tipa vestita alla lara croft con amica cessa vestita da mercoledì degli addams. Lara fa un po la zoccola con tutti nel locale e fuori. Mi sto fumando una sigaretta con alcuni tipi vestiti da papa guardia svizzera etc a fianco... guardia svizzera si lamenta perchè lara croft sta dando attenzioni ad un tipo vestito da arancia meccanica, poi lo molla sta per andare via quando guardia svizzera la chiama e rapisce la sua labile attenzione. Son li a fianco ad ascoltare (per la cronaca, lara croft l'avevo gia aperta in precedenza) il tipo vestito da guardia svizzera fa... ehi perche non ci prendiamo da bere? ve lo offro io ragazze... Lo dice una volta, non se lo caga nessuno. Una seconda volta ... idem.

Lara croft viene da me... mi spara in faccia con le sue pistoline giocattolo, sorrido senza scompormi. Mi si fa vicina anche l'amica e mi dice... ehi ma tu sei fidanzato??.. pfff quanto siete prevedibili ragazze...La guardia svizzera continua ... dai ragazze vi offro da bere... all'ottava volta che rompeva le tipe accettano.

Risultato?

Guardia svizzera offre da bere, le tipe pigliano il drink omaggio ringraziano e ciao ciao ;) C.V.D.

• Mi piace! 7